Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventus in Valle Pesio

Juventus in ritiro a Chiusa Pesio

Post in rilievo

Anche da voi i biglietti per le amichevoli costano 28€? :d

ma davvero credete che i 28 euro li ha stabiliti Bardonecchia??

e' la societa' juventus che li mette e la gente ci casca come polli...

a' rega' sveglia...la societa' prende per il sedere davanti e dietro gli stessi suoi tifosi,,e questo e' uno schifo,,,,,,

io amo la squadra juventus ma non venitemi a parlare di societa' juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma davvero credete che i 28 euro li ha stabiliti Bardonecchia??

e' la societa' juventus che li mette e la gente ci casca come polli...

a' rega' sveglia...la societa' prende per il sedere davanti e dietro gli stessi suoi tifosi,,e questo e' uno schifo,,,,,,

io amo la squadra juventus ma non venitemi a parlare di societa' juventus

 

ti riporto questa intervista a Stefano Abrate direttore tecnico di Bardonecchia grandi eventi apparsa oggi a pagina 6 di Tuttosport...

 

domanda: "e in relazione ai prezzi non esattamente abbordabili dei biglietti.."

 

risposta:"Dietro ad una organizzazione di questo tipo stanno costi che i non addetti ai lavori non conoscono: assistenza vigili del fuoco,presidio medico,servizio di sicurezza privato...Tutti costi che incidono e che non sempre l'organizzazione riesce a coprire tramite il reclutamento di sponsor,ma anche in questo senso (x il futuro) siamo orientati a coinvolgere partner di livello. Non vogliamo spennare i tifosi,il nostro interesse è che vengano nel territorio e si trovino bene."

 

Ora dimmi te se qualcuno deve stare a certe affermazioni come le tue...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io vorrei andare a Vinovo. Sapete dirmi quando la squadra inizierà ad allenarsi li? l'entrata è gratuita o si paga per entrare? C'è anche la possibilità poi di avere foto e firme dei giocatori? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo sapere se andando a chiusa di pesio il giorno dell'amichevole del 5 sarei riuscito a trovare i biglietti o se ci fosse già il tutto esaurito, grazie in anticipo per la risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vado allo stadio in tutte le partite casalinghe. in questa occasione lascio il posto ai miei conterranei che magari hanno poche occasioni di andare a torino. mi raccomando,fate sentire alla squadra il calore della nostra meravigliosa provincia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già comprato il biglietto per il 5..... non vado spesso allo stadio ma per una volta che ho l'opportunità di vederli vicino a casa 20€ li spendo.....

 

Se non sbaglio per il ritiro a Chiusa Pesio la Juve si intasca 2 milioni..... gli organizzatori da qualche parte dovranno rifarsi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già comprato il biglietto per il 5..... non vado spesso allo stadio ma per una volta che ho l'opportunità di vederli vicino a casa 20€ li spendo.....

 

Se non sbaglio per il ritiro a Chiusa Pesio la Juve si intasca 2 milioni..... gli organizzatori da qualche parte dovranno rifarsi....

Esatto.

Il prezzo del biglietto lo stabilisce l'organizzazione, ma la Juventus potrebbe anche pretendere meno soldi, oltre all'ospitalità.

La colpa è sicuramente ANCHE della società.

Le organizzazioni, spesso, non sono neanche comunali o provinciali, ma proprio private e anche loro vogliono il proprio margine.

Insomma, qui ci guadagnano tutti troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo sapere se andando a chiusa di pesio il giorno dell'amichevole del 5 sarei riuscito a trovare i biglietti o se ci fosse già il tutto esaurito, grazie in anticipo per la risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei pronto per andare a Chiusa? :d

Ciao amico mio

Ciao Luigi si pronto speravo di vedere Vidal ma non credo ci sia... :sad:

Comunque spero di fare alcune foto con i giocatori, tu sei riuscito?

Grazie amico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,

una domanda stupida :

domani andro' per la prima volta ad assistere ad un allenamento a chiusa pesio, volevo sapere da qualcuno di voi che ha gia' assistito ad allenamenti ; a fine allenamento sara' possibile fare 2 foto con i giocatori?.grazie .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finito il primo giorno di ritiro...partitella carina peccato solo un goal di marchisio...diciamo che ok era solo allenamento però non c'è stato molto gioco....pirlo fantastico maestro della precisione... e krasic direi già molto in forma con le sue progressioni ha sfondato 2 cartelloni pubblicitari... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate come funziona quando finisce il ritiro a Chiusa? la squadra tornerà ad allenarsi tutti i giorni al centro di Vinovo?è possibile assistere agli allenamenti ed interagire con i giocatori?

 

Grazie per le info.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma sono l'unico indignato ? Parto da Savona per andare a vedere l'allenamento a chiusa pesio, Pago ben 7 euro per 2 ore e a fine allenamento tutti di corsa negli spogliatoi senza nemmeno fare 2 autografi ai bambini........cioe', loro dovrebbero essere un esempio, sono gli idoli dei ragazzini, sono miliardari e grazie soprattutto ai tifosi......incredibile.......2 autografi di chiellini e conte e basta su 30 giocatori......Del Piero ne ha fatti un paio ai ragazzini della tribuna mentre usciva dal campo e subito nemmeno voleva....Buffon nemmeno si e' visto praticamente.almeno un giro di campo a fine allenamento.niente di niente.che delusione ragazzi.bambini delusissimi....come vorrei farglielo sapere.....gente che guadagna 1000 euro al mese che si prende magari una mezza feria paga e viene ignorato cosi' ...... sono Juventino ma che tristezza ......... da domani molto meno, e vorrei poterlo scrivere sulla prima pagina del sito ufficiale.........scusate lo sfogo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma sono l'unico indignato ? Parto da Savona per andare a vedere l'allenamento a chiusa pesio, Pago ben 7 euro per 2 ore e a fine allenamento tutti di corsa negli spogliatoi senza nemmeno fare 2 autografi ai bambini........cioe', loro dovrebbero essere un esempio, sono gli idoli dei ragazzini, sono miliardari e grazie soprattutto ai tifosi......incredibile.......2 autografi di chiellini e conte e basta su 30 giocatori......Del Piero ne ha fatti un paio ai ragazzini della tribuna mentre usciva dal campo e subito nemmeno voleva....Buffon nemmeno si e' visto praticamente.almeno un giro di campo a fine allenamento.niente di niente.che delusione ragazzi.bambini delusissimi....come vorrei farglielo sapere.....gente che guadagna 1000 euro al mese che si prende magari una mezza feria paga e viene ignorato cosi' ...... sono Juventino ma che tristezza ......... da domani molto meno, e vorrei poterlo scrivere sulla prima pagina del sito ufficiale.........scusate lo sfogo......

Solo perchè non ti han firmato un autorafo, da domani sei molto meno juventino?

Sicuro che lo fossi anche prima? ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo perchè non ti han firmato un autorafo, da domani sei molto meno juventino?

Sicuro che lo fossi anche prima? ....

 

scusa ma tu dopo quello che lui ha scritto lo diventi di più....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma tu dopo quello che lui ha scritto lo diventi di più....

No,non lo divento di più. O sei juventino dentro o non lo sei.

Ci sta rimanerci male perchè non ti firmano un autografo, ma addirittura dire che sei "meno juventino"...

Troppo spesso ci dimentichiamo che i giocatori sono anche persone..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma sono l'unico indignato ? Parto da Savona per andare a vedere l'allenamento a chiusa pesio, Pago ben 7 euro per 2 ore e a fine allenamento tutti di corsa negli spogliatoi senza nemmeno fare 2 autografi ai bambini........cioe', loro dovrebbero essere un esempio, sono gli idoli dei ragazzini, sono miliardari e grazie soprattutto ai tifosi......incredibile.......2 autografi di chiellini e conte e basta su 30 giocatori......Del Piero ne ha fatti un paio ai ragazzini della tribuna mentre usciva dal campo e subito nemmeno voleva....Buffon nemmeno si e' visto praticamente.almeno un giro di campo a fine allenamento.niente di niente.che delusione ragazzi.bambini delusissimi....come vorrei farglielo sapere.....gente che guadagna 1000 euro al mese che si prende magari una mezza feria paga e viene ignorato cosi' ...... sono Juventino ma che tristezza ......... da domani molto meno, e vorrei poterlo scrivere sulla prima pagina del sito ufficiale.........scusate lo sfogo......

 

diciamo che era difficile per come era strutturato l'evento ottenere degli autografi, i giocaotori erano inavvicinabili...non si poteva pretendere molto...i momenti migliori penso siano quando escono dall'hotel, o vanno in aeroporto ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok belle risposte , ma :

1. l'autografo non lo desideravo io ma lo desideravano i bambini che avevano realizzato il loro sogno.A me dell'autografo non me ne puo' fregar di meno.....

2. Un giro di campo tutti insieme almeno per farsi scattare una foto da un po' piu' vicino non costava nulla a nessuno.

3.Non e' che sono meno Juventino, diciamo che quello "stile Juventus " che tanto si decanta non si vede molto negli ultimi anni......

4. Vedere gente come Buffon o Del Piero che non si viene nemmeno a far vedere si' mi fa incazz......tantissimo.....idoli di milioni di persone che alzano una mano da 40 metri e se ne vanno a tacchi levati.....non lo capiro' mai, anche perche' sono loro che dovrebbero ringraziare noi quasi.....Dico questo nonostante creda che Del Piero sia il migliore di tutti e di tutti i tempi, il mio mito , adoro quel ragazzo,....

5. Sara' vero, che sono persone ok....infatti credo che lo sbaglio piu' grande non sia il loro ma della dirigenza, che dovrebbe imporgli certi comportamenti......

6.Mi scuso se sono risultato impopolare tra di voi , ma e' la mia idea e nessuno me la fara' cambiare, gente come me e credo molti di voi che tira a campare , che prende una feria per andarli a vedere e paga pure per un allenamento e ha una delusione del genere credo che sia giustificata ad essere incazzz......non so chi di voi c'era ieri, ma chi c'era sara' testimone di quello che e' successo....ragazzi, per esempio Buffon non l'ho nemmeno quasi visto, si e' allenato nella porta dove non c'erano tifosi e non ha messo piede oltre centro campo, e l'altra curva era piena !!!!!! allo stadio si vede meglio !!!! ma vi sembra normale?

Scusate ancora ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.