Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

Regolamento del forum: niente indirizzi mail nÚ telefoni cellulari, solo messaggi privati

132 risposte a questa discussione

#1 VS Info

• VecchiaSignora.com

• Staff {Bot}
  • 1332 Messaggi

Data messaggio 11 settembre 2012 - 00:28

Lo staff di vecchiasignora.com annuncia agli utenti che da questo momento non sarà più possibile pubblicare nel forum IN CHIARO contatti privati come indirizzi mail, numeri di telefono, contatti di messaggistica istantanea e simili.

L'unico modo privato per comunicare saranno i messaggi privati del forum, ogni altro post IN CHIARO contenente i riferimenti citati verrà censurato.

Inoltre, un sistema automatico provvederà a bloccare immediatamente e irrevocabilmente l'utilizzo dei messaggi privati a chi inserirà nel corpo dei messaggi IN CHIARO i riferimenti privati.

Queste misure di sicurezza sono state rese necessarie a causa di fenomeni di bagarinaggio, infatti da oggi gli utenti potranno segnalare allo staff (tramite l'apposito tasto) eventuali messaggi privati contenenti richieste di prezzo dei biglietti superiore a quello di listino.

Lo staff di vecchiasignora.com

Immagine

• Torna su

#2 kekko9000

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 157 Messaggi

Data messaggio 11 settembre 2012 - 12:03

mi e' stato censurato un messaggio che pubblicai ieri perche' aveva l'indirizzo email...oggi ne ho pubbicato un altro senza alcun recapito, perche' mi e' stato cancellato anche questo? Sono stato bannato? Spero di no, mi sembra ridicolo dal momento che non avevo letto la recente regola....
Immagine
  • Torna su

#3 mdf

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 249 Messaggi

Data messaggio 11 settembre 2012 - 15:21

qualcuno sostiene che all'interno dei mp ci si possa scambiare numeri telefonici o indirizzi mail; a me pare di aver capito di no...

<<un sistema automatico provvederà a bloccare immediatamente e irrevocabilmente l'utilizzo dei messaggi privati a chi inserirà nel corpo dei messaggi i riferimenti privati.>>

si può fare chiarezza a tal proposito?

GRAZIE.

Immagine

"Qui bisogna lottare sempre e quando sembra che tutto sia perduto, credici ancora, la Juve non si arrende mai" (Sivori)
  • Torna su

#4 arbitromirko

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 202 Messaggi

Data messaggio 11 settembre 2012 - 15:59

giusto per capire, come faremmo a scambiarci contatti?

grazie.
Immagine
  • Torna su

#5 benjo

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 328 Messaggi

Data messaggio 11 settembre 2012 - 17:16

Visualizza messaggiomdf, 11 settembre 2012 - 15:21, ha scritto:

qualcuno sostiene che all'interno dei mp ci si possa scambiare numeri telefonici o indirizzi mail; a me pare di aver capito di no...

<<un sistema automatico provvederà a bloccare immediatamente e irrevocabilmente l'utilizzo dei messaggi privati a chi inserirà nel corpo dei messaggi i riferimenti privati.>>

si può fare chiarezza a tal proposito?

GRAZIE.

contro tutto, contro tutti
amici di nessuno
  • Torna su

#6 GruppoMADUNINAmilano

• x contattarmi 335 8065712 NOsms

• Moderatori
  • 10633 Messaggi

Data messaggio 11 settembre 2012 - 19:19

Visualizza messaggioVS Info, 11 settembre 2012 - 00:28, ha scritto:

Lo staff di vecchiasignora.com annuncia agli utenti che da questo momento non sarà più possibile pubblicare IN CHIARO nel forum contatti privati come; indirizzi mail, numeri di telefono, contatti di messaggistica istantanea e simili.

L'unico modo privato per comunicare saranno i messaggi privati del forum, ogni altro post IN CHIARO contenente i riferimenti citati verrà censurato.

Inoltre, un sistema automatico provvederà a bloccare immediatamente e irrevocabilmente l'utilizzo dei messaggi privati a chi inserirà nel corpo dei messaggi IN CHIARO i riferimenti privati.

Queste misure di sicurezza sono state rese necessarie a causa di fenomeni di bagarinaggio, infatti da oggi gli utenti potranno segnalare allo staff (tramite l'apposito tasto) eventuali messaggi privati contenenti richieste di prezzo dei biglietti superiore a quello di listino.

Lo staff di vecchiasignora.com

ragazzi cercate di interpretarlo nel modo corretto anche se il messaggio può effettivamente lasciare dei dubbi.
PER QUESTO ORA HO AGGIUNTO "IN CHIARO" IN 3 PUNTI FONDAMENTALI.

1) non si può mettere in nessun post IN CHIARO i riferimenti personali.

2) i riferimenti personali possono essere scambiati solo nei messaggi privati, questo per evitare che bagarini che entrano solo per postare le loro offerte truffa postino solo quelle nei topic, per mandare Mp si deve avere un numero minimo di post scritti.

3) E' OVVIO CHE QUALUNQUE MP RIPORTATO A NOI MODERATORI CON OFFERTE DA BAGARINO PORTERANNO ALL'IMMEDIATO BAN DEL SOGGETTO.
GRUPPO JUVENTUS MADUNINA !
DAL 1964 I BIANCONERI DI MILANO!

segui la juve con noi!
  • Torna su

#7 mdf

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 249 Messaggi

Data messaggio 11 settembre 2012 - 19:24

chiarito tutto.
grande Igor...come al solito!!!

Immagine

"Qui bisogna lottare sempre e quando sembra che tutto sia perduto, credici ancora, la Juve non si arrende mai" (Sivori)
  • Torna su

#8 zanne

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 2383 Messaggi

Data messaggio 11 settembre 2012 - 19:53

ora è tutto più chiaro...mi sembra una buona prevenzione nei confronti di qualche furbetto.. .bye
  • Torna su

#9 tokatoka

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 45 Messaggi

Data messaggio 11 settembre 2012 - 22:13

ok ora mi Ŕ chiaro anche a me ... mi sono stati cancellati 2 post perche per impossibilita di utilizzo cedevo il mio abbonamento ma senza chiedere e senza offrire nessun tipo di bagarinaggio...questa vostra pervenzione Ŕ utilissima e la condivido ... ma se posso offrire la possibilita a qualcuno di andarci a vedere la partita senza voler guadagnare nulla mi sembrava giusto comunicarlo qui... cmq grazie nessun problema ..forza juve
i unici campionati regolari sono quelli persi dalla Juve.(l'Avvocato)
  • Torna su

#10 Terza Stella ***

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 52 Messaggi

Data messaggio 11 settembre 2012 - 23:08

E quanti post bisogna scrivere per poter accedere all'mp?
Io non sono un bagarino, solo un abbonato che come molti non potrÓ andare a tutte le partite. Cederle ad altri su questo forum, a prezzi peraltro piu bassi del botteghino, mi sembrava un metodo facile e veloce per evitare di lasciare il posto vuoto. Ma non ho la possibilitÓ di scrivere post regolarmente sul forum, quindi rischio di rimanere tagliato fuori...
Inoltre, cosa impedisce a un bagarino di abilitarsi all'mp e continuare a fare il suo sporco lavoro in privato??
Grazie.
  • Torna su

#11 GruppoMADUNINAmilano

• Moderatori
  • 10633 Messaggi

Data messaggio 11 settembre 2012 - 23:14

siete voi che lo impedite. segnalandoli e ignorandoli, mentre invece se rimangono minuti o ore i post in chiaro di bagarini, perchè magari non siamo collegati, sembra che il forum possa tollerare tali comportamenti e questo non ce lo possiamo permettere.

avevamo un comunicato in testa alla sezione, abbiamo dovuto renderlo gigante e alcuni solo ora si sono resi conto che c'è .. pensa te..

segui la juve con noi!
  • Torna su

#12 Gianluca Minetti

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 14 Messaggi

Data messaggio 12 settembre 2012 - 08:44

Visualizza messaggioGruppoMADUNINAmilano, 11 settembre 2012 - 23:14, ha scritto:

siete voi che lo impedite. segnalandoli e ignorandoli, mentre invece se rimangono minuti o ore i post in chiaro di bagarini, perchè magari non siamo collegati, sembra che il forum possa tollerare tali comportamenti e questo non ce lo possiamo permettere.

avevamo un comunicato in testa alla sezione, abbiamo dovuto renderlo gigante e alcuni solo ora si sono resi conto che c'è .. pensa te..

quanti post bisogna fare per abilitare i MP? io vedo un sacco di persone con pochissimi messaggi (anche responsabili club doc) provare a mettere in vendita i biglietti
  • Torna su

#13 Trezegol84

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1569 Messaggi

Data messaggio 12 settembre 2012 - 12:27

Ottima idea, io proporrei anche un'altra cosa, una sorta di area feedback con la lista di coloro che hanno venduto e acquistato con reciproca soddisfazione. In fondo potrebbe essere buono sapere chi vende e come vende, per star tranquilli negli acquisti e nelle vendite. Pensateci moderatori ;)
  • Torna su

#14 LucaMessi

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 6 Messaggi

Data messaggio 12 settembre 2012 - 14:25

Manca la risposta su quanti messaggi occorre scrivere per essere abilitati.
Chi non può essere attivo frequentemente sul forum resta isolato e sappiamo tutti quanto siano ambiti i biglietti e quanto bisogna rispondere in fretta per accaparrarseli.
  • Torna su

#15 anpi14

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 32 Messaggi

Data messaggio 12 settembre 2012 - 20:05

E' assolutamente giusto. Fuori i bagarini dal forum. Solo veri tifosi. Grazie ai responsabili per l'opera di controllo a garanzia del regolare funzionamento di in bel servizio.
  • Torna su

#16 GruppoMADUNINAmilano

• Moderatori
  • 10633 Messaggi

Data messaggio 12 settembre 2012 - 20:20

Visualizza messaggioLucaMessi, 12 settembre 2012 - 14:25, ha scritto:

Manca la risposta su quanti messaggi occorre scrivere per essere abilitati.
Chi non può essere attivo frequentemente sul forum resta isolato e sappiamo tutti quanto siano ambiti i biglietti e quanto bisogna rispondere in fretta per accaparrarseli.
il servizio che abbiamo approntato è esclusivo per gli utenti del forum non per chi fa compravendita e basta.
chi posta e ha la tdt juve avrà anche la possibilità di ottenere dai nostri abbonati le singole partite

segui la juve con noi!
  • Torna su

#17 lucky1973

• Esordiente

• Utenti
  • SemeSeme
  • 151 Messaggi

Data messaggio 12 settembre 2012 - 20:29

Grazie per la puntualizzazione!

Immagine

• Torna su

#18 tokatoka

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 45 Messaggi

Data messaggio 12 settembre 2012 - 21:31

Visualizza messaggioTerza Stella ***, 11 settembre 2012 - 23:08, ha scritto:

E quanti post bisogna scrivere per poter accedere all'mp?
Io non sono un bagarino, solo un abbonato che come molti non potrà andare a tutte le partite. Cederle ad altri su questo forum, a prezzi peraltro piu bassi del botteghino, mi sembrava un metodo facile e veloce per evitare di lasciare il posto vuoto. Ma non ho la possibilità di scrivere post regolarmente sul forum, quindi rischio di rimanere tagliato fuori...
Inoltre, cosa impedisce a un bagarino di abilitarsi all'mp e continuare a fare il suo sporco lavoro in privato??
Grazie.
anche io la pensavo cosi....ma nn ha funzionato.pensavo che si poteva fare questa cosa tra tifosi della Juve in maniera molto tranquilla ..ma mi sbagliavo
i unici campionati regolari sono quelli persi dalla Juve.(l'Avvocato)
  • Torna su

#19 GruppoMADUNINAmilano

• Moderatori
  • 10633 Messaggi

Data messaggio 12 settembre 2012 - 22:07

Visualizza messaggiotokatoka, 12 settembre 2012 - 21:31, ha scritto:

anche io la pensavo cosi....ma nn ha funzionato.pensavo che si poteva fare questa cosa tra tifosi della Juve in maniera molto tranquilla ..ma mi sbagliavo

si è potuta fare per l'intero campionato precedente e si continuera' a fare.
i bagarini sono arrivati come gli scarafaggi! e noi si tenta di debellarli senza mandare a fumo il tutto...

siate utenti, siate corretti

si potranno piazzare le partite a prezzo di costo e acquistarle senza problemi a patto che TUTTI COMBATTANO I BAGARINI !

in chiaro chi vende posta quello che ha segnalando il posto e il costo

con il messaggio privato chi acquista contatta per scambiarsi i contatti.

ZERO MENATE!

RISOLTO!

segui la juve con noi!
  • Torna su

#20 SANPABLO

• Primavera

• Utenti
  • SemeSemeSeme
  • 722 Messaggi

Data messaggio 12 settembre 2012 - 22:36

e x chi fa il furbo, denunciate, mandate un mp a madunina o segnalate, invece di chiudere e passare a un'altro venditore se non, peggio ancora, comprate pure. Neanche un cent di piu', l'unico modo x tener lontano sta gentaccia e' non comprare e denunciare.
  • Torna su

1 utenti stanno visualizzando questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi