Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

anpi14

Utenti
  • Content count

    30
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

86 Buona

1 Follower

About anpi14

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Le deleghe, se esistono, valgono anche per la scelta di Pirlo. Dopodiche, sbagliata la scelta Sarri (delegata), sbagliata la scelta Pirlo (non delegata). Le s elte sono sbagliate chiunque le faccia.
  2. anpi14

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Dispiace ammetterlo, ma questa squadra è parecchio inferiore all'inter. Il campo lo ha dimostrato. Loro non hanno nemmeno dovuto fare la partita della vita, e, onestamente, fosse finita 4 0 non sarebbe stato ingiusto. Dobbiamo ridimensionare il valore reale di questa squadra: faticheremo tremendamente a entrare nei primi 4 (infatti oggi siamo sesti). Ma attenzione perché anche ottenere un piazzamento per l'europa league non sarà affatto una passeggiata (Atalanta e le romane con noi quest'anno se la giocano, e comunque ambiscono anche loro alla competizione europea più prestigiosa). Da subito occorrerà lavorare sul monte ingaggi (oggi palesemente falso e spropositato rispetto al reale livello qualitativo della rosa), sulla ricerca di giocatori di categoria (alcuni titolari di stasera non sarebbero titolari nel verona o nel sassuolo) e sulla conduzione tecnica (al quale va imposto, in un simile momento, di tornare a fare meno danni possibile, a costo di cambiare a stagione in corso).
  3. Szczesny 5 Danilo 5 Bonucci 5 Chiellini 6 Frabotta 4 Chiesa 5 Bentancur 4 Rabiot 3 Ramsey 4 Morata 4 Ronaldo 4 Mc Kennie 6 Kulusewski 6 Bernardeschi 4,5 Pirlo 3,5
  4. La domanda da porsi è: fino a quanto è disposta a sacrificare la società prima che Pirlo accumuli il minimo di esperienza indispensabile per svolgere il mestiere di allenatore di calcio professionistico? In altri termini, al netto di assenze, sfortune, casualità, ecc.,sapendo che è fisiologico occorra del tempo a chiunque si approcci per la prima volta a un nuovo mestiere: siamo sicuri davvero si sia disposti a rischiare, dopo 9 anni di vittorie ininterrotte, una nuova stagione da settimo posto in campionato e da figuracce multiple in europa? Perché questa è la proiezione finale della stagione prendendo come base i punti fatti finora, il livello delle prestazioni, la scarsa qualità di alcuni componenti della rosa, difficilmente migliorabile, il generale ritardo della conduzione tecnica nel prendere il controllo della situazione. Io non credo gli verrà concesso più del mese di novembre in assenza di vittorie o di concreti segnali di miglioramento.
  5. anpi14

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Una società seria dovrebbe imporre a staff tecnico e giocatori di scusarsi con i tifosi.
  6. anpi14

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Assurda convinzione frutto di una demenziale supponenenza quella di andare a Napoli e pretendere di vincere senza giocare a calcio. Vergogna.
  7. E' assolutamente giusto. Fuori i bagarini dal forum. Solo veri tifosi. Grazie ai responsabili per l'opera di controllo a garanzia del regolare funzionamento di in bel servizio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.