Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gobbo Maltese

Accadeva il... [Marzo]

Post in rilievo

Accadeva il 21 Marzo.....

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=JWkT9tEtcoQ



Buffon

Grygera Mellberg Chiellini Molinaro

Salihamidzic Tiago Poulsen Giovinco

Del Piero Iaquinta

Solo a rivedere questa formazione mi vengono i brividi, e mi lecco i baffi guardando la nostra squadra oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accadeva il 2 Marzo......

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=QSlTkb1oUxw

 

Grande topic, complimenti!

 

Aston Villa-Juve, partita mitica. Loro erano campioni in carica (avevano battuto clamorosamente il Bayern di Rummenigge in finale)...avevo 10 anni, vidi la partita al bar con mio padre (mi pare che fosse su telemontecarlo o qualche altro esotico canale che a casa non si prendeva)... ebbene, il 1° gol in diretta non si vide perchè stavano ancora trasmettendo la pubblicità :d ... al ritorno gli rifilammo 4 scoppole, mi pare

Per il resto, quella è la squadra alla quale io sono più legato e che io considero la più forte di tutte quelle che ho visto giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accadeva il 5 Marzo......

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=4b0fMKJL-nw

https://www.youtube.com/watch?v=6NE0MhfZXtw (partita di andata integrale, con partita rivisitata da una tv spagnola che ripropone le grandi sfide del passato. Certamente all'andata, anche per un calo fisco e per l'uscita di Briaschi, la Juve non espresse le sue potenzialità. Ma Pacione ci mise del suo sbagliando un goal facile); https://www.youtube.com/watch?v=8OPtee7TTG0 (gara di ritorno con il commento dei cronisti, dell'epoca, inglesi. Qua la Juve giocò una grandissima partita, in particolare il primo tempo: ma un errore di Taccone ed i ripetuti sbagli di Pacione sotto porta, la condannarono ad una eliminazione immeritata. Sono convinto ancora adesso che con almeno uno tra Serena e Briaschi disponibile, la Juve sarebbe passata in semifinale in carrozza... Comunque la Juventus 85-86 rimane pur sempre la squadra Campione del Mondo e d'Italia. Eterna gloria a quegli eroi che firmarono traguardi mitici e storici).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.