Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DomeG78

[Ufficiale] Abbonamenti Juventus 2014/2015: i prezzo, le modalità di rinnovo e le novità!

Post in rilievo

La nuova sezione di Juventus.com “Il mio abbonamento”, online da fine luglio, permetterà una gestione diretta della propria tessera annuale e, nella pagina “Titolari e riserve”, la possibilità di effettuare il cambio nominativo per le singole gare. Il nome della pagina è già di per sé esplicativo delle novità introdotte con la nuova stagione. Eccole nel dettaglio:

 

- nell'arco della stagione, il titolare potrà inserire fino a un massimo di tre riserve cui cedere l'abbonamento per un numero illimitato di gare;

- ogni riserva deve essere fisicamente in possesso di tessera del tifoso, sulla quale sarà digitalmente caricata la gara e che sarà utilizzata per accedere allo Juventus Stadium;

- i nominativi potranno essere inseriti, per ogni gara, dalla pubblicazione del calendario di Serie A fino all'ultima partita casalinga, e ciascun nominativo è modificabile fino al momento di effettiva cessione di una gara;

- una volta che il cambio sia andato a buon fine, il nominativo della riserva non potrà più essere modificato nell'elenco delle tre riserve; nel caso in cui, dopo un primo cambio e prima della chiusura della finestra di cambio nominativo, il titolare proceda ad un nuovo cambio per lo stesso evento, entrambi i nominativi utilizzati saranno bloccati, quindi non più modificabili;

- nel caso in cui l'operazione di cambio nominativo non vada a buon fine sulla riserva scelta, sarà possibile sostituire il nominativo; il sistema notificherà al titolare l'avvenuto cambio e, nel caso in cui l'operazione non andasse a buon fine, il motivo della mancata finalizzazione;

- effettuato il cambio nominativo, il titolare riceverà un pdf da consegnare alla riserva e contenente le indicazioni su settore, fila e posto; la riserva dovrà portare con sé il promemoria allo Juventus Stadium;

- il cambio nominativo sarà possibile fino a 24 ore prima della partita; scaduto questo termine, l’operazione non sarà più consentita;

- sarà possibile procedere al cambio nominativo per ogni singolo evento in abbonamento, ma non per l’intera stagione;

- per effettuare il cambio nominativo, è indispensabile che l’abbonato carichi il proprio titolo stagionale sulla tessera del tifoso (scopri qui come trasformare il titolo da digitale a cartaceo e come caricare il titolo dalla vecchia alla nuova tessera del tifoso).

 

 

10430379_10204305144774250_5572360159328303576_n.jpg

 

Secondary Ticketing

 

Dal 30 settembre, l'area riservata "Il mio abbonamento" renderà disponibile per gli abbonati un nuovo, importante servizio: l'accesso al Secondary Ticketing ufficiale Juventus. Sarà possibile pianificare la propria stagione e selezionare gli eventi cui si parteciperà, per rimettere a disposizione il proprio posto per la vendita libera e, in caso di vendita, maturare un credito spendibile in prodotti ticketing Juventus.

 

Ecco le regole di utilizzo:

 

- se il titolare rinuncia ad una gara, potrà cambiare idea fino al momento di apertura delle vendite ufficiali della gara stessa; oltre questo termine, la decisione di non partecipare alla gara è irrevocabile;

- il titolare può decidere di mettere in vendita il suo posto anche dopo l'apertura delle vendite ufficiali della gara, ma in quel caso la scelta è irrevocabile anche se Juventus non dovesse raggiungere il sold out e quindi decidere di non rimettere in vendita il suo posto;

- il posto sarà rimesso in vendita da Juventus una volta raggiunto il sold out del settore o di tutti i settori dei posti disponibili in ticketing per l'evento;

- nel momento in cui il posto sarà venduto, Juventus riconoscerà all'abbonato un credito pari alla quota stabilita per ogni partita e che sarà consultabile nella pagina "Elenco partite" della sezione "Il mio abbonamento";

- se il posto sarà venduto, il credito maturato sarà visibile nella pagina "Riepilogo" della sezione "Il mio abbonamento" entro i 5 giorni successivi alla gara;

- il credito maturato potrà essere speso esclusivamente per acquisti sul sito Listicket.com per acquistare i seguenti prodotti Juventus:

- Biglietti per Juventus Museum e Stadium Tour, intestati all'abbonato o ad altre persone;

- Biglietti, intestati esclusivamente all'abbonato, per gare della stagione 2014/15 non incluse in abbonamento (competizioni europee e Tim Cup);

- Rinnovo dell'abbonamento per la stagione 2015/16;

- il credito maturato e non utilizzato entro il 31 luglio 2015 sarà annullato senza possibilità di riscossione cash;

- il credito maturato non può essere utilizzato per il pagamento delle commissioni Lis, interamente dovute dall'abbonato sul valore facciale del titolo acquistato;

 

ATTENZIONE

 

Per quanto riguarda la cessione di abbonamenti per una singola partita su VS, lo staff troverà ugualmente una soluzione per permettervi di semplificare al massimo l'intera questione.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno di quelli che "mi vergogno di stare in una curva che espone striscioni per speziale e che canta contro i napoletani" mi cede il primo sud gliene sarò grato in eterno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SAPETE QUANDO SARA POSSIBILE FARE RINNOVO ED EVENTUALE CAMBIO POSTO E IN CASO SE IL CAMBIO POSTO SI PUO FARE TRAMITE NUMERO VERDE LISTICKET GRAZIE PREVENTIVO PER RISPOSTA :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)SAPETE QUANDO SARA POSSIBILE FARE RINNOVO

2)ED EVENTUALE CAMBIO POSTO

3)E IN CASO SE IL CAMBIO POSTO SI PUO FARE TRAMITE NUMERO VERDE LISTICKET

 

GRAZIE PREVENTIVO PER RISPOSTA

1) i rinnovi nella seconda metà di giugno

2) i cambi posto per 2 giorni, 2 giorni dopo la fine dei rinnovi

3) per la stagione appena finita si, si poteva, 892982 ma non è un numero verde, è un numero rosso come le linee hot..

 

le date precise non si sanno e non si sapranno fino a che la juve non le pubblicherà sul sito ufficiale.,quando le pubblicherà? non si sa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1) i rinnovi nella seconda metà di giugno

2) i cambi posto per 2 giorni, 2 giorni dopo la fine dei rinnovi

3) per la stagione appena finita si, si poteva, 892982 ma non è un numero verde, è un numero rosso come le linee hot..

 

le date precise non si sanno e non si sapranno fino a che la juve non le pubblicherà sul sito ufficiale.,quando le pubblicherà? non si sa..

grazie. Per la risposta super veloce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALVE RAGAZZI... C' E' PER CASO QUALCUNO TRA DI VOI CHE HA DECISO DI NON RINNOVARE IL PROPRIO ABBONAMENTO???

 

ma è questo il topic dove devono scrivere quelli che non rinnovano il proprio abbonamento?

ma non è meglio fare un topic stile mercatino COMPRO VENDO SCAMBIO in cui tutti mettono il loro annuncio con le informazioni di contatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è questo il topic dove devono scrivere quelli che non rinnovano il proprio abbonamento?

ma non è meglio fare un topic stile mercatino COMPRO VENDO SCAMBIO in cui tutti mettono il loro annuncio con le informazioni di contatto?

 

l'abbonamento non si scambia ne si vende. l'unica cosa che si può fare è accordarsi con chi, abbonato nella scorsa stagione che non intende rinnovare, per farglielo acquistare ancora a suo nome pagandoglielo e poi ad agosto farselo passare in toto per tutta la stagione.

ma attenzione perchè una cosa del genere va fatta solo se si conosce estremamente bene il vecchio abbonato altrimenti si va incontro a truffe colossali di cui VS non vuole essere il tramite.

 

E COMUNQUE RAGAZZI QUESTA E' UNA DISCUSSIONE "COMING SOON",

QUANDO SI AVRANNO LE NOTIZIE UFFICIALI VERRA' CANCELLATO E VERRA' APERTO QUELLO UFFICIALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno il mio posto al settore 220 è costato 490 cucuzze. La ricevitoria in cui per due anni ho fatto il rinnovo è sprovvista (mah...) di bancomat. Se quest'anno mi dovesse aumentare (anche solo oltre i 10 euro), teoricamente la legge dovrebbe impedire loro di prendersi tutto quel contante...

In una simile situazione potrebbe forse essere "comodo" passare dal museo? Oppure quella ricevitoria senza bancomat è da considerarsi un caso isolato?

 

SAPETE QUANDO SARA POSSIBILE FARE RINNOVO ED EVENTUALE CAMBIO POSTO E IN CASO SE IL CAMBIO POSTO SI PUO FARE TRAMITE NUMERO VERDE LISTICKET GRAZIE PREVENTIVO PER RISPOSTA :patpat:

 

Passare per canali di vendita online/telefono listicket credo sia un salasso in termini di spese aggiuntive. Ora...Non so se via telefono è lo stesso (ma comunque già il costo della telefonata sarebbe indecente di per sé), ma online per me avrebbero richiesto - lo scorso anno - più di 30 euro di commissione.

Beh...Se le possono mettere in quel posto :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno il mio posto al settore 220 è costato 490 cucuzze. La ricevitoria in cui per due anni ho fatto il rinnovo è sprovvista (mah...) di bancomat. Se quest'anno mi dovesse aumentare (anche solo oltre i 10 euro), teoricamente la legge dovrebbe impedire loro di prendersi tutto quel contante...

In una simile situazione potrebbe forse essere "comodo" passare dal museo? Oppure quella ricevitoria senza bancomat è da considerarsi un caso isolato?

 

 

 

Passare per canali di vendita online/telefono listicket credo sia un salasso in termini di spese aggiuntive. Ora...Non so se via telefono è lo stesso (ma comunque già il costo della telefonata sarebbe indecente di per sé), ma online per me avrebbero richiesto - lo scorso anno - più di 30 euro di commissione.

I contanti in Italia si possono utilizzare fino a 999 euro

Beh...Se le possono mettere in quel posto :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I contanti in Italia si possono utilizzare fino a 999 euro

 

azz...Pensavo fosse stato abbassato a 500. Beh, meglio così allora :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ora che la data si avvicina, sono tentato di prendermi due giorni e venire dalla Svizzera al Museum anche se pensavo di rinnovare

 

non penso che passerei la notte li davanti ma arriverei la mattina stessa verso le ore 7 diciamo

dovrebbe essere abbastanza presto ?

 

a me andrebbe praticamente bene tutto. Lascerei il settore laterale est per qualsiasi altra est o ovest o nord primo anello. In breve, allontanarmi dagli ospiti per non privarmi di certe partite o per lo meno evitare di vederle preoccupandomi di chi sta nel settore accanto

 

Solo che ci starei davvero male (idem la persona abbonata con me) se perdessi i miei posti da abbonato, non vorrei proprio rimanere senza niente.

 

Sarei troppo triste senza stadio e questo mi blocca per decidermi per il cambio posto

 

non so che fare, sono indeciso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che parlate di somme massime che possono incassare...

 

se alla fine decido di cambiare posto per i miei due abbonamenti, come devo pagare al Museum ??

 

Cioè non posso darli il tot dei due abbonamenti in contanti ?

E con carta bancomat si può pagare qualsiasi cifra ?

 

come funziona ? scusate non sono al corrente, vivo in svizzera

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia tessera member scade ad agosto..come mi devo comportare al rinnovo del mio abbonamento?

nel modulo che devi compilare/firmare per il rinnovo barri la casella per farti fare e mandare la nuova tdt.

 

vedo che parlate di somme massime che possono incassare...

 

se alla fine decido di cambiare posto per i miei due abbonamenti, come devo pagare al Museum ??

 

Cioè non posso darli il tot dei due abbonamenti in contanti ?

E con carta bancomat si può pagare qualsiasi cifra ?

 

come funziona ? scusate non sono al corrente, vivo in svizzera

 

grazie

in contanti o con carta di credito puoi pagare senza problemi, col bancomat dipende dalla cifra che devi spendere e il tuo limite di utilizzo giornaliero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ora che la data si avvicina, sono tentato di prendermi due giorni e venire dalla Svizzera al Museum anche se pensavo di rinnovare

 

non penso che passerei la notte li davanti ma arriverei la mattina stessa verso le ore 7 diciamo

dovrebbe essere abbastanza presto ?

 

a me andrebbe praticamente bene tutto. Lascerei il settore laterale est per qualsiasi altra est o ovest o nord primo anello. In breve, allontanarmi dagli ospiti per non privarmi di certe partite o per lo meno evitare di vederle preoccupandomi di chi sta nel settore accanto

 

Solo che ci starei davvero male (idem la persona abbonata con me) se perdessi i miei posti da abbonato, non vorrei proprio rimanere senza niente.

 

Sarei troppo triste senza stadio e questo mi blocca per decidermi per il cambio posto

 

non so che fare, sono indeciso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in contanti o con carta di credito puoi pagare senza problemi, col bancomat dipende dalla cifra che devi spendere e il tuo limite di utilizzo giornaliero

 

Ah ok. Bene cosi, pensavo che avessero un tetto massimo pure al JMuseum come diceva un utente per le ricevitorie.

Nel caso pagherò o in contanti o con la bancomat

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ora che la data si avvicina, sono tentato di prendermi due giorni e venire dalla Svizzera al Museum anche se pensavo di rinnovare

 

non penso che passerei la notte li davanti ma arriverei la mattina stessa verso le ore 7 diciamo

dovrebbe essere abbastanza presto ?

 

a me andrebbe praticamente bene tutto. Lascerei il settore laterale est per qualsiasi altra est o ovest o nord primo anello. In breve, allontanarmi dagli ospiti per non privarmi di certe partite o per lo meno evitare di vederle preoccupandomi di chi sta nel settore accanto

 

Solo che ci starei davvero male (idem la persona abbonata con me) se perdessi i miei posti da abbonato, non vorrei proprio rimanere senza niente.

 

Sarei troppo triste senza stadio e questo mi blocca per decidermi per il cambio posto

 

non so che fare, sono indeciso

 

 

Arrivando alle 7 non dovresti avere problemi a trovare ovest o est,sia primo che secondo anello,mentre non so se troverai la Nord.

Se non sei contento del tuo posto,ti conviene provare a cambiare,infatti non c'è possibilità che tu rimanga senza abbonamento.Un posto,in ogni caso,dovresti averlo garantito durante la fase di cambioposto e non credo ci siano possibilità di peggiorare il tuo settore!!

Comunque ti conviene Aspettare conferma da qualcuno più esperto di me,io non sono neanche un abbonato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivando alle 7 non dovresti avere problemi a trovare ovest o est,sia primo che secondo anello,mentre non so se troverai la Nord.

Se non sei contento del tuo posto,ti conviene provare a cambiare,infatti non c'è possibilità che tu rimanga senza abbonamento.Un posto,in ogni caso,dovresti averlo garantito durante la fase di cambioposto e non credo ci siano possibilità di peggiorare il tuo settore!!

Comunque ti conviene Aspettare conferma da qualcuno più esperto di me,io non sono neanche un abbonato!!

 

Questa è la cosa che temo...

Ma se tutti mi dite che posso andare tranquillo e che comunque non rimango senza abbonamento, allora forse davvero alla fine cambio posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la cosa che temo...

Ma se tutti mi dite che posso andare tranquillo e che comunque non rimango senza abbonamento, allora forse davvero alla fine cambio posto

 

certezze non te ne puo' dare nessuno, la certezza e' che avrai il tuo posto, ma devi esser pronto a qualsiasi soluzione, ergo, qualsiasi posto, anche in est centrale 1 o 2 anello...la juventus potrebbe "congelare" le pochissime curve non rinnovate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certezze non te ne puo' dare nessuno, la certezza e' che avrai il tuo posto, ma devi esser pronto a qualsiasi soluzione, ergo, qualsiasi posto, anche in est centrale 1 o 2 anello...la juventus potrebbe "congelare" le pochissime curve non rinnovate.

 

Si lo so. L'unica certezza che conta davvero per me è avere sempre i nostri due posti in abbonamento.

Per il settore poco importa, sono disposto anche al est centrale se non trovo nient'altro, anche se quest'ultima mi costerebbe di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si lo so. L'unica certezza che conta davvero per me è avere sempre i nostri due posti in abbonamento.

Per il settore poco importa, sono disposto anche al est centrale se non trovo nient'altro, anche se quest'ultima mi costerebbe di più

la est centrale ti costa quasi il doppio...la mia paura sono i due posti vicini, fosse un posto solo non avresti problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questa è la cosa che temo...

Ma se tutti mi dite che posso andare tranquillo e che comunque non rimango senza abbonamento, allora forse davvero alla fine cambio posto

Senza NON puoi rimanere,questo è sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la est centrale ti costa quasi il doppio...la mia paura sono i due posti vicini, fosse un posto solo non avresti problemi

 

Infatti, la est centrale sarebbe davvero un bel sacrificio.

Vero, i due posti vicini potrebbero essere un ostacolo.

 

Tu al mio posto cosa faresti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.