Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DomeG78

[Ufficiale] Abbonamenti Juventus 2014/2015: i prezzo, le modalità di rinnovo e le novità!

Post in rilievo

se facessero così, per i singoli mi darebbe fastidio ma capirèi, se facessero così per i gruppi si meriterebbero un non rinnovo di massa, poi senza gruppi 40000 persone non le trovano sempre ogni domenica

ma ci sarebbero molti più biglietti venduti e probabilmente più €€€€ nelle tasche di juventus, che poi è la discriminante che regola ogni scelta societaria. poi ci credi che con questa juve c'è un non rinnovo di massa? e quanta gente dovrebbe avere mp e sky dopo il 2006 allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma ci sarebbero molti più biglietti venduti e probabilmente più €€€€ nelle tasche di juventus, che poi è la discriminante che regola ogni scelta societaria. poi ci credi che con questa juve c'è un non rinnovo di massa? e quanta gente dovrebbe avere mp e sky dopo il 2006 allora?

secondo me se la società capisse per una volta che i tifosi non sono solo pozzi senza fondo e lasciasse le cose così sarebbe meglio.poi ovviamente come sempre si comporterà per avere il massimo profitto

 

A mio parere l'unica cosa che farà la Juventus sarà quella di alzare i prezzi. Come disse in ottobre AA il modello è il Chelsea che ha la nostra stessa capienza ma ricava il doppio dagli incassi stadio. Per la cronaca una curva a Stamford Bridge costa 800 eur...(quest'anno addirittura 750 sterline 925 eur)

allora il mitico AA potrebbe anche chiamare il mio capo e dirgli che il modello e inglese ormai, quindi che mi aumenti lo stipendio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me se la società capisse per una volta che i tifosi non sono solo pozzi senza fondo e lasciasse le cose così sarebbe meglio.poi ovviamente come sempre si comporterà per avere il massimo profitto

 

allora il mitico AA potrebbe anche chiamare il mio capo e dirgli che il modello e inglese ormai, quindi che mi aumenti lo stipendio

Appunto. Quell'approfittatore di elkann(non merita il nome di agnelli) deve stare attento a non tirare troppo la corda perchè poi si trova lo stadio vuoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è sempre l'atteggiamento esagerato di alcuni che va a danneggiare la maggioranza onesta. Nell'ultima partita con il Cagliari un mio collega ha preso tramite un club 3 biglietti family: costo totale da listino 190€, richiesta del club 450€ (senza pullman). Io in questi anni quando non sono andato ho sempre venduto il mio posto a 5/10€ meno del listino e sicuramente non ho mai recuperato costi e non mi interessava farlo. E non possiamo neanche continuare a mettere in un angolo le persone che per questioni economiche o di distanza non possono andate tutte le domeniche. Visti i dubbi di molti l'unica soluzione quando non si può andare è darlo in vendita direttamente alla Juventus che scontera' poi un valore sul rinnovo dell'anno successivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema c'e' ed e' evidente, una soluzione puo' essere, come citato gia', la conferma del posto (in tempo congruo) delle volte in cui si va a vedere la gara, altrimenti rivendita nel mercato come singoli biglietti, oppure aumentare solo il costo degli abbo, portandoli quasi al valore dei singoli biglietti,scoraggiando cosi' gli affaristi che non sono pochi, a dispetto di altri onesti che si abbonano e vedono regolarmente o quasi tutte le gare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti i dubbi di molti l'unica soluzione quando non si può andare è darlo in vendita direttamente alla Juventus

sarebbe la soluzione più equa.

ma ho come la sensazione che juventus non abbia voglia di sbattersi così.

vogliono aumentare gli €$£? o aumentano di molto l'abbonamento o riducono gli abbonati mettendo un limite ai cambi. ma se possono fanno entrambe le cose vedrai!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in giro per l'Italia nelle altre squadre come viene gestita la cosa ? 20/30 anni fa questo problema si chiamava bagarinaggio ora con la tecnologia esistente basterebbe che uno rinunciasse alla singola partita e tramite internet (meglio non su listicket) si potesse indicare questa rinuncia. Poi chi vuole andare a vedere la partita clicca sulla piantina dello stadio e vede in verde i posti lasciati liberi e li acquista tramite juventus. Detto questo ritengo comunque molto valida la possibilità che viene data tramite Vs di acquistare i biglietti con controlli fatti direttamente da noi utenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non parlo per me perchè sono abbonato da 28 anni e non salto una partita da.. non me lo ricordo.. però..

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

sono abbonato. non posso far venire l'amico che voglio io quando io non riesco ad andare..

e incazzato per questo il posto ME LO TENGO NEL CASSETTO.

non riprendo 20€ o meno che mi ridarebbe Juventus SE il mio posto lo rivende, oltretutto che mi ridarebbe come sconto SOLO se decido di rinnovarlo il prossimo anno altrimenti tanti saluti...

 

bene.. STADIO SEMIVUOTO poi vediamo che succede..

 

i porci che lucrano sono dappertutto ma sono una percentuale molto bassa rispetto a tutti gli altri e lo posso dire con cognizione di causa.

 

vorrei proprio vedere se ci fosse un non rinnovo di massa di chi da sempre parte da ogni dove per le partite in casa se tutti gli abbonamenti sarebbero rivenduti a questo prezzi a gente che abita nella cintura di torino che non ne salterebbe una per via della NON distanza dallo stadio, non ci sono 28mila posti tutti in curva..

 

commerciale juventus... mi viene da ridere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, e' vero che pur con i limiti alle cessioni ci sara' gente che rinnova lo stesso e lascia il posto vuoto, anche se questo discorso puo' valere per un posto in curva, non per tribune assai piu' costose...questo in teoria. Speriamo che la juventus accontenti tutti, e non lasci posti invenduti, questa per me e credo per molti e' la priorita'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non parlo per me perchè sono abbonato da 28 anni e non salto una partita da.. non me lo ricordo.. però..

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

sono abbonato. non posso far venire l'amico che voglio io quando io non riesco ad andare..

e incazzato per questo il posto ME LO TENGO NEL CASSETTO.

non riprendo 20€ o meno che mi ridarebbe Juventus SE il mio posto lo rivende, oltretutto che mi ridarebbe come sconto SOLO se decido di rinnovarlo il prossimo anno altrimenti tanti saluti...

 

bene.. STADIO SEMIVUOTO poi vediamo che succede..

 

i porci che lucrano sono dappertutto ma sono una percentuale molto bassa rispetto a tutti gli altri e lo posso dire con cognizione di causa.

 

vorrei proprio vedere se ci fosse un non rinnovo di massa di chi da sempre parte da ogni dove per le partite in casa se tutti gli abbonamenti sarebbero rivenduti a questo prezzi a gente che abita nella cintura di torino che non ne salterebbe una per via della NON distanza dallo stadio, non ci sono 28mila posti tutti in curva..

 

commerciale juventus... mi viene da ridere..

ma infatti, per principio lo lascerei vuoto, io ho un amico che lo scorso campionato è venuto con me quando non poteva mia moglie, cioè 4 volte.dandolo alla juve mi trovo vicino pinco palla e tra l'altro devo andare su in macchina da solo? ...quando lo cedo sul forum lo cedo anche a 15 euro, mentre il mio posto meno di 45 non costa mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema c'e' ed e' evidente, una soluzione puo' essere, come citato gia', la conferma del posto (in tempo congruo) delle volte in cui si va a vedere la gara, altrimenti rivendita nel mercato come singoli biglietti, oppure aumentare solo il costo degli abbo, portandoli quasi al valore dei singoli biglietti,scoraggiando cosi' gli affaristi che non sono pochi, a dispetto di altri onesti che si abbonano e vedono regolarmente o quasi tutte le gare.

Però non puoi andare a danneggiare chi fa l'abbonamento per passione. Io da quando esiste lo stadio in tre anni non ne ho saltata una. Perchè dovrei rimetterci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern Monaco ha anche impedito i rinnovi a persone che non andavano a vedere almeno il 20% delle partite a favore di chi può vederle quasi tutte per evitare che rimangano posti vuoti..... Con il cambio nominativo di dovrebbero evitare queste situazioni. C'è comunque da dire che Torino è una città "scomoda" per molti dei tifosi juventini (in percentuale mi piacerebbe sapere quanti sono di Torino e limitrofi) e viaggiando in autostrada incontro parecchi pullman di club che devono sorbirsi parecchie ore di strada (quasi mi ritengo fortunato a vivere a Mantova), io invidio chi può andarci tutte le domeniche ma non mi va di dare addosso a chi ci va una volta sola, se poi consideriamo il maledetto spezzatino.... Le partite che abbiamo fatto di Lunedì sono stato costretto a saltarle (visto che lavoro e oggi è quasi un lusso meglio non chiedere troppe ferie) e non sono riuscito a cederle lascando quindi il posto vuoto, quest'anno ne ho viste 13 su 19, per qualcuno saranno poche per atri tante ma economicamente e lavoro permettendo non potevo fare di più (ho visto anche il Real e il Benfica). Meglio lasciare le cose come stanno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern Monaco ha anche impedito i rinnovi a persone che non andavano a vedere almeno il 20% delle partite a favore di chi può vederle quasi tutte per evitare che rimangano posti vuoti..... Con il cambio nominativo di dovrebbero evitare queste situazioni. C'è comunque da dire che Torino è una città "scomoda" per molti dei tifosi juventini (in percentuale mi piacerebbe sapere quanti sono di Torino e limitrofi) e viaggiando in autostrada incontro parecchi pullman di club che devono sorbirsi parecchie ore di strada (quasi mi ritengo fortunato a vivere a Mantova), io invidio chi può andarci tutte le domeniche ma non mi va di dare addosso a chi ci va una volta sola, se poi consideriamo il maledetto spezzatino.... Le partite che abbiamo fatto di Lunedì sono stato costretto a saltarle (visto che lavoro e oggi è quasi un lusso meglio non chiedere troppe ferie) e non sono riuscito a cederle lascando quindi il posto vuoto, quest'anno ne ho viste 13 su 19, per qualcuno saranno poche per atri tante ma economicamente e lavoro permettendo non potevo fare di più (ho visto anche il Real e il Benfica). Meglio lasciare le cose come stanno....

 

Avete idea quanto costi salire a TORINO??? Bè fidativi che nel mio caso (e vengo dal centro Italia) se mi toglievi le spese di viaggio mi facevo l'abbonamento in mezzo tra Agnelli e Nedved. FIGURATEVI LE TANTESSIME PERSONE DEL SUD O DELL'OVEST ITALIA

 

Agli Juventini di fuori bisognerebbe dire una sola cosa... GRAZIE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Però non puoi andare a danneggiare chi fa l'abbonamento per passione. Io da quando esiste lo stadio in tre anni non ne ho saltata una. Perchè dovrei rimetterci?

curva 40 euro per 19...7cento e passa euro...e stadio tutto vuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

curva 40 euro per 19...7cento e passa euro...e stadio tutto vuoto

questa è una somma plausibile per chi le vende tutte, con picchi da 100 euro per le partite più importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è crisi in Italia..prezzi popolari in quantità industriale.

Curve 80 euro

Est Centrale 200 euro

 

Dicono in società che hanno stile..certo, stile zio paperone..fanchiul.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

questa è una somma plausibile per chi le vende tutte, con picchi da 100 euro per le partite più importanti

si mi riferivo a chi ha detto di fare pagare un abbonamento il prezzo del biglietto per 19. Io in due anni ne ho cedute 5 di cui una ero in viaggio di nozze e l'l'altra l'anniversario...quindi non ci lucro di certo

 

C'è crisi in Italia..prezzi popolari in quantità industriale.

Curve 80 euro

Est Centrale 200 euro

 

Dicono in società che hanno stile..certo, stile zio paperone..fanchiul.

beh così è esagerato.penso i prezzi dello scorso anno siano abbastanza giusti dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non puoi andare a danneggiare chi fa l'abbonamento per passione. Io da quando esiste lo stadio in tre anni non ne ho saltata una. Perchè dovrei rimetterci?

 

tu hai ragione, le vedi tutte....un'idea (per dire, ma non accadra' mai) potrebbe essere di fare 2 prezzi, uno regolare per abbonamenti personali non cedibili ed un'altro maggiorato per abbonamenti cedibili, sempre previa conferma presenza, come per gli abbonamenti per i mezzi pubblici di trasporto nelle citta'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovo stucchevole la polemica sui costi degli abbonamenti, nessuno e' obbligato ad andare allo stadio , non e' un diritto, io se me lo posso permettere ci vado , altrimenti ci rinuncio , la juventus offre un servizio d'elite (in italia) al momento , ed e' giusto che i prezzi siano molto superiori rispetto alle altre societa' italiane..............altrimenti non ci si lamenti se poi siamo fuori ai gironi di champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La polemica più che altro è iniziata x il fatto che potrebbero essere vietati o limitati i cambi nominativo. Poi è chiaro che si pensi anche ai prezzi, la Juventus non è un "bene primario" quindi ci si può rinunciare ma con tutti i problemi che ci sono al giorno d'oggi, andare allo stadio, almeno per me, serve x passare una giornata di svago a seguire la passione più importante che ho. Ed è chiaro che se i prezzi diventano insostenibili x alcuni, da doverci rinunciare, è davvero dura e la polemica ci può stare.... io se dovessi rinunciarvi non so come la prenderei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non parlo per me perchè sono abbonato da 28 anni e non salto una partita da.. non me lo ricordo.. però..

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

sono abbonato. non posso far venire l'amico che voglio io quando io non riesco ad andare..

e incazzato per questo il posto ME LO TENGO NEL CASSETTO.

non riprendo 20€ o meno che mi ridarebbe Juventus SE il mio posto lo rivende, oltretutto che mi ridarebbe come sconto SOLO se decido di rinnovarlo il prossimo anno altrimenti tanti saluti...

 

bene.. STADIO SEMIVUOTO poi vediamo che succede..

 

i porci che lucrano sono dappertutto ma sono una percentuale molto bassa rispetto a tutti gli altri e lo posso dire con cognizione di causa.

 

vorrei proprio vedere se ci fosse un non rinnovo di massa di chi da sempre parte da ogni dove per le partite in casa se tutti gli abbonamenti sarebbero rivenduti a questo prezzi a gente che abita nella cintura di torino che non ne salterebbe una per via della NON distanza dallo stadio, non ci sono 28mila posti tutti in curva..

 

commerciale juventus... mi viene da ridere..

Per un 1% di persone che vogliono lucrare sul proprio abbonamento pagano dazio come sempre il restante 99% di persone oneste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La polemica più che altro è iniziata x il fatto che potrebbero essere vietati o limitati i cambi nominativo. Poi è chiaro che si pensi anche ai prezzi, la Juventus non è un "bene primario" quindi ci si può rinunciare ma con tutti i problemi che ci sono al giorno d'oggi, andare allo stadio, almeno per me, serve x passare una giornata di svago a seguire la passione più importante che ho. Ed è chiaro che se i prezzi diventano insostenibili x alcuni, da doverci rinunciare, è davvero dura e la polemica ci può stare.... io se dovessi rinunciarvi non so come la prenderei...

il mio posto lo pago 500 euro, se per caso lo alzano anche solo di cento euro non posso rinnovarlo, più che altro perché se ci metti i vari viaggi viene fuori un bel costo. Va bene pensare al lucro ma non vendono bevande, un servizio che si basa sulla passione dei tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovo stucchevole la polemica sui costi degli abbonamenti, nessuno e' obbligato ad andare allo stadio , non e' un diritto, io se me lo posso permettere ci vado , altrimenti ci rinuncio , la juventus offre un servizio d'elite (in italia) al momento , ed e' giusto che i prezzi siano molto superiori rispetto alle altre societa' italiane..............altrimenti non ci si lamenti se poi siamo fuori ai gironi di champions.

 

Nessuno vuole andare gratis allo stadio, ed è giusto pagare quanto si deve.....ma non scordatevi mai una cosa....LA JUVE SIAMO NOI...la juve non è Buffon Pogba o Tevez che fanno il loro spettacolo e noi siamo degli idioti che pagano per vedere un film.... i tifosi fanno la Juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno vuole andare gratis allo stadio, ed è giusto pagare quanto si deve.....ma non scordatevi mai una cosa....LA JUVE SIAMO NOI...la juve non è Buffon Pogba o Tevez che fanno il loro spettacolo e noi siamo degli idioti che pagano per vedere un film.... i tifosi fanno la Juve....

 

Esatto! poi questo servizio d'elite...ok c'è ma non così tanto da giustificare ulteriori aumenti dei prezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.