Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

arkas90

Utenti
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

39 Neutrale

5 follower

Su arkas90

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. ragazzi è possibile tramite DELEGA SCRITTA con allegata carta d'identità "prestare" il proprio abbo o la propria TDT???
  2. Una domanda, ma per fare il pagamento, nella causale il codice è uguale per tutti o è personale per ogni membro? perchè per sbaglio ho chiuso la pagina dove c'era il codice della causale, come faccio a recuperarlo?
  3. Ragazzi è possibile mandare 7 moduli TDT con una sola raccomandata o fanno problemi? capirete bene che mandare 7 raccomandate costa un botto
  4. scusate un amico mio ha inviato tutto ma ancora gli deve arrivare...puo fare cambio nominativo senza tessera fisica? ha mandato tutto tipo un mese fa
  5. Ciao! Sto cercando disperatamente due biglietti per la partita in oggetto. Volevo fare una sorpresa di compleanno al mio moroso (che ha la tessera del tifoso - juventus member), è dalle 10 di questa mattina che provo ed è già tutto SOLD-OUT! Contattami per favore!

  6. Ragazzi un'informazione importante: sul sito del coordinamento club DOC dicevano che entro il 5 luglio avrebbero comunicato la procedura per i NUOVI ABBONAMENTI tramite club doc, ma ancora non è arrivato nulla, voi sapete qualcosa? è arrivato qualcosa?
  7. ragazzi scusate se probabilmente è stato detto, ma dove trovo il "codice member" richiesto dal modulo per l'abbonamento???
  8. ho preso 3 biglietti per me ed amici e mi dice "tariffa non applicabile" ma che cavolo vuol direeee
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.