Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zizou1988

Il topic dei golosoni

Post in rilievo

Salve ragazze e ragazzi .salve

 

Vi scrivo perchè vorrei sapere se siete dei golosoni e amanti dei dolci, delle schifezze, etc etc come me .ghgh@@

 

Io qualsiasi cosa dolce che esista sulla faccia della terra la vorrei provare @@:d

 

Se vado a mangiare fuori, preferisco non mangiare una pietanza, ma alla fine il dolce ci deve essere :d

 

Pensate che dopo il caffè quando lo prendo in un bar, mi prendo sempre un tronky che ne vado pazzo @@

 

Poi amo tantissimo i babà belli pieni di rum @@, se vivessi a Napoli erano cavoli miei :d

 

Raccontatemi che dolci, schifezze, biscotti etc etc amate. Se vi piace anche cucinarli e prepararli, se quando uscite di casa non ne potete fare a meno etc etc

 

Vi posto qualche immagine dei dolci che amo tantissimo @@

 

Tartufi-al-cioccolato.jpg

 

 

Bab%C3%A0+al+rum+SiulaGolosa+Montersino5.jpg

 

 

nutella.jpg

 

tronky.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto preparare dolci (che siano torte, muffin o semplici biscotti), è un bel passatempo e la casa si profuma di un odore buonissimo @@

Non mi piace molto mangiarli ( di fatti non metto nemmeno lo zucchero nel caffè o nel thè .ghgh ), però sefz preferisco il salato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presentissimo!!!

Adoro i dolci è inamissibile finire un pranzo cena senza!!!!

 

Mi piace molto preparare dolci (che siano torte, muffin o semplici biscotti), è un bel passatempo e la casa si profuma di un odore buonissimo @@

Non mi piace molto mangiarli ( di fatti non metto nemmeno lo zucchero nel caffè o nel thè .ghgh ), però sefz preferisco il salato :d

Donna da sposare .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quello che finisce i -olce DEVE finire nel mio stomaco! e più di tutto adoro la pasticceria siciliana!

 

Se non fosse che odio, odio, odio fare le faccende di casa uhuh

Se accetti la mia proposta di matrimonio in cambio dei dolci le faccende di casa le faccio io! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intenditore. .ghgh

Mi sembra il minimo visto che parliamo della più bella regione italiana, detto da un ligure che ama la sua terra...ma sono leggermente di parte visto che mio padre è siciliano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cassate, cannoli e la meravigliosa pasta di martorana.... Quest'estate sono a a stato ad Erice, c'è una pasticceria che è la fine del mondo.....

E tutti i dolci a base di pistacchio di Bronte? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente. .sisi

 

Visto che tu abiti in Trinacria, e sei nel topic dei golosoni potresti mandare a tutti noi un bel vassoio pieni di dolci siculi di qualsiasi genere.... .ok

 

 

A buon intenditor .the

 

cassata-siciliana.jpg

 

 

@@ @@ @@

 

Questo è un dolce tipico della mia regione e cioè l' Abruzzo, si chiamano ferratelle e si possono mangiare sia cosi cioè vuote, oppure con sopra marmellata o nutella riscaldate nel forno e inzuppate nel latte @@ @@ @@.allah

 

n4.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cassate, cannoli e la meravigliosa pasta di martorana.... Quest'estate sono a a stato ad Erice, c'è una pasticceria che è la fine del mondo.....

Io dovunque sono stato in Sicilia c'è una pasticceria che è la fine del mondo...e non ti dimenticare la pasta di mandorle, la giuggiulena, il salame turco, la ciuccia e poi basta che se no mi sento male...p.s. bellissima Erice!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Visto che tu abiti in Trinacria, e sei nel topic dei golosoni potresti mandare a tutti noi un bel vassoio pieni di dolci siculi di qualsiasi genere.... .ok

 

 

A buon intenditor .thecassata-siciliana.jpg

 

 

@@ @@ @@Questo è un dolce tipico della mia regione e cioè l' Abruzzo, si chiamano ferratelle e si possono mangiare sia cosi cioè vuote, oppure con sopra marmellata o nutella riscaldate nel forno e inzuppate nel latte @@ @@ @@.allah

 

n4.jpg

e i cacionetti o come si chiamano, dove li metti??...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e i cacionetti o come si chiamano, dove li metti??.. .ghgh

 

cacionetti.jpg

 

 

 

.allah .allah .allah@@ @@

 

e i cacionetti o come si chiamano, dove li metti??.. .ghgh

 

A proposito fratè come li conosci tu, visto che sei ligure? .uhm

 

Un saluto :d

 

PS..metti foto dei tipici dolci liguri @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cacionetti.jpg

 

 

 

.allah .allah .allah@@ @@

 

A proposito fratè come li conosci tu, visto che sei ligure? .uhm

 

Un saluto :d

 

PS..metti foto dei tipici dolci liguri @@

Eheheh devi sapere che nelle mie zone c'è una densità di abruzzesi incredibile, ti basti pensare che in estate fino a poco tempo fa facevano la feste degli abruzzesi, 3 giorni di fila con Arrosticini, pasta alla chitarra e ogni ben di dio.!! Appena riesco li posto molto volentieri!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto preparare dolci (che siano torte, muffin o semplici biscotti), è un bel passatempo e la casa si profuma di un odore buonissimo @@

Non mi piace molto mangiarli ( di fatti non metto nemmeno lo zucchero nel caffè o nel thè .ghgh ), però sefz preferisco il salato :d

 

Se cucini dolci, ti sposo io @@. Al resto ci penso tutto io, tanto per casa sono pulito ed ordinato e so fare tutto .sisi

 

Se vuoi vado a comprare le fedi @@ @@ :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa migliore è quando dopo il pranzo di natale ti si apre lo stomaco per i dolci,e puoi buttar giù anche un panettone intero .sisi

 

è il famoso "stomaco secondario", fatto apposta per i dessert.

Incredibile come si riesca a creare spazio in un corpo pieno all'inverosimile... eppure... miracoli della natura :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.