Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black Angel

Tutorials Photoshop

Post in rilievo

Scusate per questa informazione ma non riesco a capire questa parte del tutorial "aquarello" di Yokokurama

Torniamo alla nostra immagine iniziale. Dopo averla aperta in Photoshop, riempiamo il livello che la contiene (dovrebbe essere lo Sfondo) con il colore bianco.

Premete "D" per ripristinare il nero e bianco come colori di primo piano e sfondo e colorate lo stage con la combinazione di tasti "CTRL + backspace" (riempie col colore di sfondo - invece la combinazione ALT + backspace riempie col colore di primo piano).

A questo punto selezionate lo strumento "pennello storia" dalla tool bar e selezionate come pennello quello che abbiamo appena creato (tasto dx sull'immagine; il nuovo pennello sarà l'ultimo della lista).

Qualc'uno sarebbe cosi gentile da spiergarmela?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel Tutorial "Effetto mosaico" di Yokokurama, quando do il comando "CANC", mi si cancella l' immagine selezionata con il lazo poligonale, anzichè darmi l' effetto che risulta a Yokokurama, quacluno sa come mai?

 

Grazie per l' aiuto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel Tutorial "Effetto mosaico" di Yokokurama, quando do il comando "CANC", mi si cancella l' immagine selezionata con il lazo poligonale, anzichè darmi l' effetto che risulta a Yokokurama, quacluno sa come mai?

 

Grazie per l' aiuto .ok

Probabilmente perchè stai agendo sull'immagine principale e non sul nuovo livello (che avresti dovuto creare) con l'immagine con il filtro....ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come faccio ad inserire delle nuove mappe sfumatura dentro Photoshop? .uhm

Risorse del Computer -> C -> Programmi -> Adobe -> Photoshop Cs2 (nel mio caso) ->

Predefiniti -> Sfumature.

 

Una volta installati basta andare sulle sfumature dalla barra menù cliccare la piccola freccia e caricare i nuovi pennelli.

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Risorse del Computer -> C -> Programmi -> Adobe -> Photoshop Cs2 (nel mio caso) ->

Predefiniti -> Sfumature.

 

Una volta installati basta andare sulle sfumature dalla barra menù cliccare la piccola freccia e caricare i nuovi pennelli.

 

.ok

 

Grazie Mille .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga scusate il lieve OT, potreste postarmi un link dove scaricate photoshop in italian a gratis :d

 

Graziee

I mezzi ci sono, sul forum ad ogni modo non è consentito parlarne.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non riesco a scaricare le texture... qualcuno sa dirmi il perché? .disorientato

Io ho provato e a me le fa scaricare.

Riprova e in caso contatta chi ha pubblicato il tutorial. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belli questi tutorial. Purtroppo io faccio sempre un tira e molla con Photoshop e non miglioro mai .ghgh, l'unica cosa carina è stato il colorize qui sotto e qualcosa di simile .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Belli questi tutorial. Purtroppo io faccio sempre un tira e molla con Photoshop e non miglioro mai .ghgh, l'unica cosa carina è stato il colorize qui sotto e qualcosa di simile .ghgh

E' pur sempre un inizio. Se vuoi una mano l'altro topic può esserti d'aiuto. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Risorse del Computer -> C -> Programmi -> Adobe -> Photoshop Cs2 (nel mio caso) ->

Predefiniti -> Sfumature.

 

Una volta installati basta andare sulle sfumature dalla barra menù cliccare la piccola freccia e caricare i nuovi pennelli.

 

.ok

Scusa dov'è predefiniti ? c'è hai una cartella chiamata Predefiniti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da totale principiante nell'uso di photoshop ho provato a fare qll di ribery di Shagrath ma mi sa che ho puntato trp in alto asd asd asd! molti passaggi nn sn spiegati e ovviamente m sn persa.. partirò da qualcosa d + semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.