Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ajstyles

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

10 Neutrale

Su ajstyles

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Ma te leggi na roba e ne capisci n'altra. Parlavo degli umori delle folle. Chi a fatto paragoni tra i due a livello tecnico? Era un esempio tra tanti.. mi hai stufato, capisci quello che vuoi tu.. adios
  2. Proprio non riesci a pesare le diverse situazioni. Conte non è stato perfetto, ma è stato quello che ci serviva. Dopo Del neri cosa ti aspettavi, davvero il triplete? Davvero? Comunque va bene, sentivo dire le stesse cose su Lippi quando andò all'Inter, poi è tornato, vittorie, nazionale e bum, tutto dimenticato. Niente di nuovo.
  3. Quello che critichi agli altri dovresti insegnarlo a te stesso. A me che Allegri faccia meglio di Conte fa solo piacere (vediamo se riesci a capirlo) e spero che il prossimo allenatore faccia ancora meglio, magari Conte stesso se dovesse tornare. Al di la di tutte gli insulti che puoi cinguettare. Per cui cosa vuoi che ti dica? No, non sputerò mai sul lavoro di Conte. Avrei voluto vedere Allegri 4 anni fa....... Ripeto, secondo me siete saliti su un carro e ve ne vergognate, non si spiega l'aver tanto astio verso chi ci ha riportato in alto. Poi, se ritieni di avere l'illuminazione divina che noi terrestri non possiamo comprendere, ti lascio alle tue convinzioni, non amo troppo i battibecchi.
  4. ahahahahahah Io ho letto bene e non credo proprio ci fosse la massa che urlava (Con Allegri si va in finale!) Ma detto cosa? E poi chi ha detto niente contro allegri? * mia che gente, sì sai tutto tu di calcio infatti ne parli su un forum ahahah Per me VOI siete saliti sul carro di conte anche se non vi piaceva e ora che ne siete scesi tirate * per la vergogna; le stronzate le dici tu, Trapattoni!
  5. Puoi non essere d'accordo, ma se rispondi con cose che nulla hanno a che vedere con quello che ho scritto diventa imbarazzante risponderti...
  6. Facile parlare ora, dovevate fare questo post 6 mesi fa, dicendo convinti che saremmo arrivati in finale. Chi lo pensava? Nessuno. L'analisi di Conte anche a sentirla ora è giusta, siamo noi che stiamo facendo un percorso incredibile. Lui inoltre parla di team italiani, dove sono Milan Inter Roma in coppa campioni? Oltretutto l'anno scorso eravamo ancora più acerbi in Europa, Pogba aveva un anno in meno, Morata, Evra, Pereyra, Sturaro mancavano, Se quest'anno era difficile, l'anno scorso far la finale lo era molto di più. Poi se volete dare addosso a tutti i costi problemi vostri, noi altri juventini ci siamo goduti le vittorie di Conte e ci godiamo queste senza bisogno di sputar veleno sui nostri ex.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.