Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

ajstyles

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

10 Neutrale

Su ajstyles

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Ma te leggi na roba e ne capisci n'altra. Parlavo degli umori delle folle. Chi a fatto paragoni tra i due a livello tecnico? Era un esempio tra tanti.. mi hai stufato, capisci quello che vuoi tu.. adios
  2. Proprio non riesci a pesare le diverse situazioni. Conte non è stato perfetto, ma è stato quello che ci serviva. Dopo Del neri cosa ti aspettavi, davvero il triplete? Davvero? Comunque va bene, sentivo dire le stesse cose su Lippi quando andò all'Inter, poi è tornato, vittorie, nazionale e bum, tutto dimenticato. Niente di nuovo.
  3. Quello che critichi agli altri dovresti insegnarlo a te stesso. A me che Allegri faccia meglio di Conte fa solo piacere (vediamo se riesci a capirlo) e spero che il prossimo allenatore faccia ancora meglio, magari Conte stesso se dovesse tornare. Al di la di tutte gli insulti che puoi cinguettare. Per cui cosa vuoi che ti dica? No, non sputerò mai sul lavoro di Conte. Avrei voluto vedere Allegri 4 anni fa....... Ripeto, secondo me siete saliti su un carro e ve ne vergognate, non si spiega l'aver tanto astio verso chi ci ha riportato in alto. Poi, se ritieni di avere l'illuminazione divina che noi terrestri non possiamo comprendere, ti lascio alle tue convinzioni, non amo troppo i battibecchi.
  4. ahahahahahah Io ho letto bene e non credo proprio ci fosse la massa che urlava (Con Allegri si va in finale!) Ma detto cosa? E poi chi ha detto niente contro allegri? * mia che gente, sì sai tutto tu di calcio infatti ne parli su un forum ahahah Per me VOI siete saliti sul carro di conte anche se non vi piaceva e ora che ne siete scesi tirate * per la vergogna; le stronzate le dici tu, Trapattoni!
  5. Puoi non essere d'accordo, ma se rispondi con cose che nulla hanno a che vedere con quello che ho scritto diventa imbarazzante risponderti...
  6. Facile parlare ora, dovevate fare questo post 6 mesi fa, dicendo convinti che saremmo arrivati in finale. Chi lo pensava? Nessuno. L'analisi di Conte anche a sentirla ora è giusta, siamo noi che stiamo facendo un percorso incredibile. Lui inoltre parla di team italiani, dove sono Milan Inter Roma in coppa campioni? Oltretutto l'anno scorso eravamo ancora più acerbi in Europa, Pogba aveva un anno in meno, Morata, Evra, Pereyra, Sturaro mancavano, Se quest'anno era difficile, l'anno scorso far la finale lo era molto di più. Poi se volete dare addosso a tutti i costi problemi vostri, noi altri juventini ci siamo goduti le vittorie di Conte e ci godiamo queste senza bisogno di sputar veleno sui nostri ex.
×