Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Coolguy

Utenti
  • Numero contenuti

    1.827
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

972 Eccellente

Su Coolguy

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 12/10/1974

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

9.444 visite nel profilo
  1. io direi che lo faranno senz'altro. AA avra' chiesto al reparto marketing di trovare,per poi presentare, uno slogan, vedrete!
  2. Cozzolino mito, quando perculò moratto!! Che fine ha fatto? la 5' coppa l'abbiamo persa con il Frosinone d'Europa. Se Marotta ci ha capito qualcosa, comprera' finalmente giocatori da Real Frosinone!!. Chiedi i danni alla Agnelli & Marotta inc. Che' non si sa mai, siamo in "itaglia"!..
  3. e non risale al fatto di essere andati in B. E' politica societaria da almeno 23 anni. Questa cosa non puo' piu' essere accettata nel calcio post-moderno se vuoi l'europa ai tuoi piedi. O spendi(bene) o collezioni figuracce. Il fatturato potra' anche crescere, ma quello altrui non stara' fermo. Non li agguanteremo mai se non iniziano a "trattare" la juve come "LA FERRARI".Viceversa vendessero e andassero affanciulo! Non li sopporto piu'!
  4. Ma infatti. Lo schifo e' questo. Nessuna critica da parte della "tv di partito". Mi dirai che analizzeranno in pvt cio' che non va? E quindi? Finalmente metteranno mani al portafogli ed inoltre decideranno di non vendere piu' nessun punto di forza NEI SECULA SECULORUM che non sia un deceglie? Li aspetto al varco. Ma non cambiera' nulla!!
  5. Ti sembra l'abbiano fatto su jtv? No. Appunto!! Anziche' criticare un 2' tempo senza decoro, parlavano di fatturati, di "ricordiamoci dove eravamo" bla bla bla. Prezzolati oltre ogni limite del buon gusto!
  6. Applausi!! Fa comodo a loro dirlo. Ed in loop come un mantra, lo ripetono i tifosi normalizzati!! Non hanno capito che sebbene noi cresciamo, gli altri non stanno a guardare, e che a meno di non apportare ulteriori capitali, anche di proprieta', non li agguanteremo M-A-I! Altra cosa di cui dovrebbero andare ad infilare la testa nel water, ai piani alti. Ripugnanti e traditori
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.