Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RyomaNagare78

Utenti
  • Numero contenuti

    14.291
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che RyomaNagare78 ha vinto risale al 12 Luglio 2020

RyomaNagare78 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.451 Guru

3 follower

Su RyomaNagare78

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Stavo per risponderti ma alexpremium89 ha postato il tutto in questa stessa pagina.
  2. Senza considerare che è pure vero che la maggior parte delle cose che scrivono sono invenzioni. Probabilmente il tipo ha la coda di paglia.
  3. Per me vinceremo sia con il Milan che con la Salernitana e basteranno quei 6 punti.
  4. Comunque al netto che Di Gregorio, Calafiori e Koopmainers, tre dei nomi più gettonati, a me piacciono molto, trovo allucinante continuare a fare mercato in Italia dopo la vicenda plusvalenze. Ce ne vuole coraggio a mettere in circolazione nel calcio italiano i nostri soldi dopo le accuse e la penalizzazione dell'anno scorso. La Juventus avrebbe dovuto chiudere i rubinetti per almeno un decennio e andare a comprare solo all'estero.
  5. Anche. A noi sicuramente lo avrebbero sanzionato
  6. Ovvio, io sono ancora convinto che il gol di Castellanos fosse in fuorigioco. Ci hanno fatto vedere le fantomatiche linee una volta e senza manco vedere quando è partita la palla. Rivisto a immagini naturali a partita finita, per me era avanti di almeno 50 cm. A noi poi quando in movimento sembrano quantomeno in linea, trovano sempre il frame per invalidarlo per 2 cm.
  7. Il VAR comunque è una mafia. Il gol del 3-1 l'ho riguardato benissimo ed era più fuorigioco che no, il classico gol che a noi annullavano al 110%.
  8. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che poi anche Bremer qualche volta ha commesso errori, tipo oggi, ma a giocare con certa gente secondo me anche i giocatori bravi ne risentono. Ce ne vuole a pensare di tenere un reparto con Alex Sandro e Danilo vicino.
  9. RyomaNagare78

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Credo sia anche perché Romagnoli, che fino a quel momento aveva giocato bene e marcato Vlahovic, poi si trova di colpo un avversario totalmente diverso e non ha avuto neppure il tempo di prendergli le misure. I cambi alle volte servono anche per questo.
  10. RyomaNagare78

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Onestamente per me è stata una partita bruttina ma equilibrata, non ho visto questa grande Lazio che hanno narrato in tv. Loro hanno fatto 2 tiri e 2 gol, noi abbiamo provato un po' di più di loro ad attaccare, che già è una notizia. Poi per carità, al solito siamo stati a tratti inguardabili ma ormai resta solo da sperare di vincere sta coppa, centrare la Champions e alla prossima stagione, sperando in un cambio in panchina ma anche di diversi giocatori.
  11. RyomaNagare78

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Comunque a me l'azione in diretta sembrava fuorigioco e il mezzo replay mostrato con le linee, non ha fatto vedere bene il tutto. Sarà...
  12. RyomaNagare78

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Kostic-Rabiot-Locatelli-McKennie. Non se ne salva mezzo nel nostro centrocampo. Un reparto che andrebbe rifatto completamente da zero.
  13. RyomaNagare78

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Sandro lo sanno tutti che è un ex giocatore, pure i sassi, quindi questo primo gol preso è colpa del rimbambito che abbiamo in panchina. Fortuna che questa stagione sta finendo.
  14. Per quanto mi fa schifo l'Inter, ieri ho goduto. Perché conosco personalmente milanisti che nel 2006 e anni seguenti hanno fatto la battaglia contro di noi invece di aprire gli occhi e vedere che pure loro erano stati tirati in mezzo a calciopoli, salvando la pelle solo perché avevano a capo un certo Berlusconi, e che oggi parlano di scudetto di cartone perché gli conviene. Tra l'altro, si soffermano sullo scudetto regalato senza ricordare neppure che grazie a farsopoli l'Inter è stata agevolata per vincerne altri 4. Ora sarebbero a 14, altro che seconda stella. Peggio per loro.
  15. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Novità succose?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.