Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

markito182

Utenti
  • Numero contenuti

    59
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

47 Neutrale

1 follower

Su markito182

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.386 visite nel profilo
  1. Nel 2003 ci avano già provato a creare un'alternativa alle paytv. La piattaforma si chiamava "Gioco Calcio" e le partite le commentava, addirittura, Pizzul. Erano le piccole squadre che avevano provato a vendere i diritti delle proprie partite casalinghe, impresa non facile, ma sono durati 1 mese...
  2. markito182

    Conference League: come la affrontereste?

    bisogna vincerla. saremmo i primi (ancora una volta) ad aver vinto tutti i trofei europei...
  3. Sono d’accordo con te. Al 100%! Ma non vedo altre soluzioni al patteggiamento. Dovremmo lasciare la serie A per vederli morire, ma non è percorribile come cosa. La società potrebbe decidere di non comprare più giocatori da società italiane. Ma non lo farà.
  4. I soldi delle disdette li hanno persi broadcaster e questi non li recupera nessuno. Ora bisogna fare in modo che perdano anche i soldi dei “mancati abbonamenti”. La Juventus è la società più attrezzata a reggere l’urto del calo derivato dalla (s)vendita dei diritti TV. Il patteggiamento è l’unico modo per limitare in danni visto che possono inventarsi qualsiasi cosa per distruggerci nell’indifferenza generale.
  5. Con il patteggiamento ha vinto la mafia, ma non ha perso la società JUVE: non aveva senso fare battaglia, ne saremmo usciti ancora più a pezzi. Ora più che mai disdette per chi non lo ha fatto e, soprattutto, BOIGOTTARE SKY E DAZN per la prossima stagione! Abbonarsi renderebbe vano tutto quello fatto sinora!!
  6. Ragazzi, dispiace dirlo. Ma con la mafia, prima o poi, bisogna trattare.
  7. che qualcuno il 9 maggio abbia disdetto non è affatto un vanto... tardi decisamente troppo tardi. Mi sembra chiaro che l'anno prossimo non giocheremo in B. Lo scrivo perchè qualche mese fa era un'ipotesi. Ma hanno capito che serviamo in serie A. Provo a dire la mia: l'anno prossimo non giocheremo in Europa (sicuro) ma inizio a temere che l'obiettivo è, anche, penalizzarci durante il prossimo campionato. In modo da non giocare in Europa neanche tra due anni. Quindi il motto non dovrà solo essere DISDETTE ma anche NON PENSATE NEMMENO DI ABBONARVI altrimenti siete complici!
  8. Voglio andare oltre: nessun abbonamento nemmeno per la prossima stagione! Qualsiasi sia la situazione Juve! E basta trasferte!
  9. Faccio una considerazione: dazn o Sky (ma vale per qualsiasi pay tv che compra e trasmette una stagione sportiva) non mette minimamente in conto di perdere abbonati a metà stagione. la campagna abbonamenti verso settembre/ottobre è quasi finita. C’è il periodo natalizio durante il quale si punta a racimolare qualcosa. Dopodiché il numero di abbonati viene più o meno dato per consolidato sino alla fine della stagione. Vuol dire che le stime di fatturato dei mesi da gennaio a giugno sono date per certe. ed è qui che le disdette colpiscono. Perdere anche qualche migliaio di abbonati a gennaio è sanguinoso, non previsto. Anche in termini di promozioni o attività di marketing: sono completamente impreparati. Probabilmente erano tutti a programmare la prossima stagione. Mentre stavano pensando alle offerte per la stagione 23-24 hanno iniziato a provare un leggero fastidio al deretano…
  10. Si ho letto. È un altro dato interessante e molto indicativo. Però, ad esempio, nel caso di un big match il numero di spettatori sarebbe comunque alto perché tifosi di altre squadre potrebbero vedere la partita. il numero di spettatori medi, invece, secondo me, se in calo (come sembra esserlo) evidenzia, in maniera molto forte, che “qualcosa” è successo.
  11. Sono spettatori medi su Dazn. È un dato molto generico. Ci sono gli spettatori per ogni singola partita.
  12. Ragazzi se andate sul sito auditel si può già stimare la perdita del 25% degli spettatori tra la settimana prima della sentenza e quella dopo. non ci sono ancora i dati delle settimane successive. si parla di numero di spettatori medio degli eventi live. Ultima settima di campionato prima del mondiale: spettatori medi 162.050 settimana dall’8 al 14 gennaio (Napoli - Juve): 128.919 spettatori medi settimana dal 15 al 21 gennaio (senza la Juventus): IL DATO NON È STATO PUBBLICATO settimana dal 22 al 28 gennaio (Juventus - Atalanta): 99.514 spettatori medi Aspettiamo di avere gli altri dati, intanto DISDIRE!
  13. No no, non ti stanno fregando. non devi fare nulla. Anzi, la disdetta è stata correttamente recepita. Anche io ho disdetto il 22/01 e l’abbonamento si sarebbe rinnovato il 28/01. Poiché il sevizio cessa 30 giorni dalla disdetta, avrai la visibilità sino al 22/02 del mese successivo. ma poiché sino al 28/01 hai già pagato, i 20€ sono i 30 giorni - i 6 già pagati. Dobbiamo aprire un servizio telefonico per le disdette 🙂
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.