Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il Cencio

Utenti
  • Numero contenuti

    3.812
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.520 Guru

3 follower

Su il Cencio

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 18 Giugno

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. il Cencio

    Cosa chiedereste al genio della lampada bianconera?

    L'hai fatto suicidare 😂
  2. ovvio, come ho letto in un commento, che condivido, quando gli arbitri vogliono influenzare una partita, smettono di fischiare sistematicamente i falli a favore e ti costringono a rinchiuderti nell'area in attesa del tuffo del cascatore di turno
  3. vabbe' dai....come quello che hanno fatto tutte le altre squadre.....ah no......😁
  4. ...grandissimo, non esistono aggettivi per descriverlo al meglio, e tutta la mia gratitudine, pero', se veramente andrà' a giocare in un altra squadra, rimarrà' sempre quella sottilissima differenza tra i Platini, i Maldini e i Totti, non come bravura ci mancherebbe, ma come immagine che rappresenta un club. Mi sarebbe piaciuto, dopo Platini, aver avuto un altro eroe da celebrare, invece cosi' sara' ricordato come il piu' grande portiere dell'era moderna che ha giocato nella juve e nell...........altra squadra (secondo me PSG)
  5. Le facce in studio a MP sono meglio di youporn
  6. il secondo e' piu' bello tecnicamente ma il primo e' un inno all'orgasmo!
  7. "per fare goal hanno dovuto sprigionare al massimo i loro big!" una perla !!!!!!
  8. ma doveeeeeeee???? ma questi si drogano peso!!!!!!...ma se abbiamo avuto almeno tre occasioni per fare goal, e dopo ha segnato il toro sulla prima e unica ripartenza!!! comunque sky e' diventata ingestibile! faziosi e di parte! e non solo nello sport!!! oltre a costare come il petrolio!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.