Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Morph1188

Utenti
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

84 Buona

6 follower

Su Morph1188

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 11/05/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Brescia

Visite recenti

7.981 visite nel profilo
  1. Morph1188

    Parcheggi Juventus Stadium

    Qualcuno sa se i parcheggi nella zona industriale a nord dello stadio sono accessibili/sicuri? Tipo in via Aosta per intenderci! Grazie!
  2. secondo me il top è un po' più sotto, diciamo intorno alla fila 22-24 però non avendo provato non saprei dire. vediamo se caricano qualche foto da lì. p.s.: bene da tutte le parti forse no......ci sono alcuni posti terrificanti, potevano metterci un ficus che era meglio (vedi alcune foto già caricate)
  3. JUVE-ROMA Coppa Italia 24/1/12 ore 21 SETTORE: 215 FILA: 16 POSTO: 28 Visuale ottima, si capisce benissimo la disposizione dei giocatori, gli schemi, i movimenti e si ha una percezione immediata di tutto il campo. Di contro c'è che si è veramente in alto, seppur comunque vicini al campo per la pendenza delle tribune, ma i giocatori si possono confondere, se uno non li "conosce" bene. Altra pecca da questa posizione sono gli schermi, quello a sinistra come si può notare è intralciato dalla trave, quello a destra si vede molto di scorcio, la soluzione sarebbe posizionarne uno, anche più piccolo, all'interno delle travi sui lati lunghi, rivolti verso la tribuna. Per il resto tutto ok anche se ovviamente spostarmi verso il centro e più in basso è il mio prossimo obiettivo.
  4. Auguri a te carissimo! E buon anno!

  5. AUGURONI MORPH!!!!!!!1

  6. Auguroni!!!

    p.s.: sei gemello di mio fratello!! ghgh

  7. AUGURI!!!

    Diventiamo amici?

    Un saluto, ancora auguri e Forza Juventus

    By Bicio94

  8. Come sei entrato al mio profilo, ti lascio un salutone! :d

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.