Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yattaa

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2 Neutrale

Su yattaa

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Non ero a conoscenza della protesta, infatti a me obiettivamente non sembra corretto non dare la quota abbonati, anche se adesso questo favorirebbe la nostra società ma in futuro potremmo trovarci nella situazione opposta.........bisogna indagare...
  2. Non ho idea anche perchè non so dove prelievi i dati riportati.....io li cercavo da tempo........appena trovato questo argomento nel vostro forum mi sono registrato subito perchè è un argomento che mi interessa. Saluti.
  3. Credo che ci sia da quando si fa gara unica fino alla semifinale (il regolamento che ho preso è comunque di quest'anno e dal sito della Lega) ma ora mi sorge una domanda.....negli ottavi contro il Cagliari che la partita per gli abbonati al campionato era gratuita, il Cagliari ha preso la metà solo dei pochi paganti ?????????? Non credo che sia nemmeno una cosa giusta per la Lega.
  4. Il regolamento della Lega per la Tim cup dice questo: 11) RIPARTIZIONE DEGLI INCASSI DA STADIO L’incasso lordo delle gare della Competizione, ad eccezione della finale, dedotti gli oneri fiscali e le spese di affitto del campo e di organizzazione forfettariamente liquidate nel 10% dell’incasso netto, è suddiviso al 50% fra le due società in gara. L’incasso lordo della finale della Competizione, dedotti gli oneri fiscali e le spese di affitto del campo e di organizzazione forfettariamente liquidate nel 10% dell’incasso netto, è suddiviso come segue: 45% a ciascuna delle due società in gara; 10% all’Organizzatrice della Competizione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.