Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolofinoallafine

Utenti
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

54 Buona

Su paolofinoallafine

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Capisco la tua rabbia ma non tollero che si offenda una signora.
  2. I numeri di Boniek quando faceva l'attaccante alla Juve: campionato 81 partite 14 segnature, un gol ogni 6 partite, una media da Giovinco. Ora ricordo era bello di notte: in coppa 27 partite 7 segnature, un gol ogni 4 partite e con un certo Platini' che metteva palle fantastiche e una super squadra. Che fosse bello di mattina ?
  3. Caro Morgan la Juve per costruire lo stadio ci ha messo 11 anni senza "aiutini" mentre altre squadre,che sono societa private,sperano che lo costruisca il comune, quindi con i soldi dei contribuenti. Higuain tra cartellino e ingaggio lordo è un operazione da 80 milioni, ci viene mezzo stadio, è questione di scelte. Solo ora hai scoperto che per comprare Messi o costruire stadi servono i soldi? Pensi che in Spagna, Germania e Inghilterra vincano squadre "povere"?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.