Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

stanco75

Utenti
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6 Neutrale

Su stanco75

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Faiga

Visite recenti

559 visite nel profilo
  1. La Juve per chi non è juventino rubava, ruba e ruberà sempre e comunque e a prescindere, qualsiasi cosa venga detta o fatta da noi tifosi, dai giocatori, dall'allenatore e dai dirigenti. Questo è.
  2. Perché lagnandosi ogni settimana secondo te cambierebbe qualcosa?
  3. Considerando che ha sbagliato 2 rigori, 1 lo ha lasciato a Chiesa, un paio di gol gli sono stati annullati (regolarissimo quello col Bologna) sarebbe in scia al tanto decantato Lautaro. Con una squadra più debole.
  4. Bastava farlo da 55.000 posti, così avremmo potuto ospitare anche la finale di Champions.
  5. stanco75

    [Highlights] Juventus - Spezia: 2 - 0 (2022/2023)

    Ma il colpo di testa di Vlahovic parato sulla linea non era entrato?
  6. VahahahahahahahahahahahahahahahR!
  7. Bastava aver fatto 9-10 punti anziché 2 nelle prime 4 ed aver vinto, come strameritavamo, il ritorno con l'inter.
  8. stanco75

    Il topic dell'NBA: Playoffs 2024

    "Space Ja" è un giocatore elettrizzante, un highlight ambulante...rivedo in lui molto del primo Derrick Rose, spero solo il suo fisico regga più a lungo.
  9. Obbiettivi, pressioni, errori che pesano il doppio, riflettori perennemente puntati addosso, milioni di tifosi nel mondo da accontentare...roba del genere. Il contesto non è propriamente lo stesso che in riva all'Arno.
  10. Appunto, che domanda era...è' in calo in fase realizzativa? SI E' un pacco ipervalutato? ASSOLUTAMENTE NO Il contesto tattico lo prepariamo per la prossima stagione, con Chiesa pronto a farlo esplodere.
  11. Ma veramente vogliamo discutere un ragazzo che dai 19 ai 22 anni ha segnato (per ora) 44 gol nelle ultime 70 partite di campionato? Gol all'esordio in campionato. Gol all'esordio in coppa Italia (si vabbè autogol, scusate l'azione). Gol all'esordio dopo 1 minuto in Champions. Per me ha un potenziale da 30-35 gol stagionali easy, vediamo. Il contesto tattico mettetecelo voi, tanto tutti allenatori no?
  12. Vlahovic è un centravanti forte che può diventare fortissimo, Allegri o non Allegri...basta avere la pazienza che si integri in un contesto completamente diverso da quello viola (*). 2000, per dire.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.