Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gidan73

Utenti
  • Numero contenuti

    19.088
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6.708 Guru

6 follower

Su Gidan73

  • Titolo utente
    Eroe dei due mondi

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Le partite vanno giocate e vinte. Più difficile per noi per il semplice motivo che siamo la Juventus e tutti gli avversari vogliono sempre farsi belli con noi (senza dimenticarci dei varisti anti juve).
  2. Gidan73

    Due parole su Jeremie Boga

    Sempre meglio Boga di Vlahovic. Adesso temo che verrà panchinato per fare spazio al serbo... Con il suo rientro riprenderemo a perdere punti. Non mi fido molto di Dusan....tutto fumo.
  3. Sappiamo che alla fine non è mai così visto che l'arbitro viene fortemente influenzato dai varisti.
  4. Gidan73

    [Highlights] Udinese - Juventus: 0 - 1 (2025/2026)

    Ma poi Koop...che lo sposta a fare il piede se la palla è già passata da un pezzo...qui si vede la sua lentezza di riflessi.
  5. Non lo conosco ma se sfasciando televisori guadagna migliaia se non mln di follower allora è solo uno furbo. Se invece ha solo 4 gatti che lo seguono allora è solo un povero decerebrato.
  6. Spero che la società non faccia cavolate di farlo firmare prima ancora di vederlo giocare. Rimangono tot di partite...vediamo come gioca e poi si decide se annuale o biennale (triennale no che è già troppo per quello che ha già fatto vedere).
  7. Udinese, Sassuolo, Genoa....sono tre partite da vincere senza se e senza ma. Poi vedremo in che posizione siamo noi, il Como e la Roma. Yildiz falso nove? Forse è meglio mettere Milik che almeno è una vera punta.
  8. Avanti...rinnoviamolo che così nella prossima stagione avremo un Milik 2.0 e saranno tutti a dire "oh noooo, ma proprio non ce l'aspettavamo!" Spalletti continuerà a giocare senza attaccanti.
  9. Gidan73

    Intanto Joao Mario...

    Ma Joao Mario era al servizio di chi? Motta e Tudor? Perché non mi pare che Spalletti abbia avuto l'occasione di guardarlo in allenamento.
  10. Real "squadra fantastica" ma quando gli arbitri sono con te viene tutto più facile. Non mi riferisco alla partita di oggi, che non ho visto, ma ai suoi 14 Champions conquistare che sono frutto soprattutto di arbitri accondiscendenti in cui ci ha rimesso pure la Juve.
  11. Ma veramente ci sta qualcuno interessato ad Openda? Io dico ..solo un incapace avrebbe messo l'obbligo di riscatto al raggiungimento di minimo decimo posto in classifica.... cioè, con il decimo posto sei fuori da tutte le competizioni europee e ti vuoi accollare obbligatoriamente uno che magari non ti serve più? Onde sta il vantaggio per la Juve da questo obbligo?
  12. Il tracollo è iniziato da farsopoli nel tentativo di distruggere la Juve e fare tornare grande l'Inter inserendo interisti ai piani alti. Hanno ottenuto solo il risultato di distruggere tutto il calcio italiano anche a livello della nazionale e non è ancora finita...
  13. Di Gregorio. Certo, Cabal ha fatto la caxxata ma se ne prendi 5 parandone zero...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.