Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gidan73

Utenti
  • Numero contenuti

    18.953
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6.659 Guru

6 follower

Su Gidan73

  • Titolo utente
    Eroe dei due mondi

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Gidan73

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    I difensori il loro dovere li fanno visto che gli avversari tirano poco in porta. Il portiere serve per parare questi pochi tiri.
  2. È sufficiente mandarlo sulla Luna. Sarebbe pure il primo uomo ad arrivarci.
  3. Gidan73

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Koop non deve più vedere il campo. Punto. Di Gregorio non lo possiamo sostituire ma Koop sì.
  4. Gidan73

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Tiri Lazio 2. Parate Gregorio ZERO. Tiri Juve 7 Parate laziale SEI.
  5. Gidan73

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    È uscito Koop...forse ce la facciamo
  6. Gidan73

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Se non tiri come fai?
  7. Gidan73

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    La differenza tra un attaccante come Inzaghi e Higuain che avrebbero tirato in porta e un David che gli viene paura...
  8. Gidan73

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Il gol l'avevamo fatto, il rigore non ce l'hanno dato... così passa la voglia anche a chi gioca.
  9. Gidan73

    Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026

    Altro grave incidente nelle piste italiane sempre a causa di un paletto piantato con il cemento...se io fossi un atleta starei largo dai paletti piantati in Italia. L'imoressione è che in Italia si vada al risparmio pensando che un paletto vale l'altro ..
  10. Penso semplicemente che lì non tenta mai di fare qualcosa per proporsi offensivamente ma rimane nelle retrovie, si limita al compitino e in difesa ci pensano i compagni (sia difensori che centrocampisti) a sopperire alle sue mancanze. Da 6 in pagella ma sempre in dieci giochiamo. Mi sbaglio?
  11. Io ricordo di spinte a due o una mano sulla schiena di Vlahovic mentre si appresta al tiro e niente var...era in una partita contro l'Atalanta. Insomma...qualcosa c'è...
  12. Cmq, per quanto mi riguarda, non sono amareggiato per essere usciti dalla coppa Italia. (l'ho proprio snobbata). In questa stagione siamo con le pezze al sedere come numero effettivi di giocatori utili e personalmente preferisco il piazzamento champions in campionato nonché provare ad arrivare almeno ai quarti in champions. Ecco...rimarrei delusissimo se venissimo sbattuti fuori dal Galatasaray. Di questa partita avrei voluto risparmiare più giocatori e spero che la sconfitta sia frutto solo di uno scarso impegno dei calciatori (dunque questione mentale) più interessati agli altri due obiettivi molto più importanti. Anche negli altri campionati vediamo le grandi squadre venire sbattute fuori dalla coppa nazionale anche da squadre di bassa classifica ma poi le vediamo giocare alla grande in champions...ecco, è una questione mentale dei giocatori e spero che la Juve oggi abbia fatto la stessa cosa. Quest'anno lo considero un anno di costruzione con Spalletti e le fondamenta stanno venendo bene...spero che la società si impegni a trovargli validi giocatori per la prossima stagione per completare il lavoro di costruzione di Spalletti.
  13. Gidan73

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Perin zero patate. 3 gol subiti. Sul rigore si butta prima del tiro. Sul secondo gol non sa leggere la linea di passaggio... Sul terzo manco ci prova a buttarsi. Di Koop e Zhegrova che passeggiano in fase difensiva non dico più niente. Inutili come la forchetta per il brodo. Cmq eravamo partiti bene ma Conceicao non è un finalizzatore.
  14. Non ho capito perché parla sempre lui...che ruolo ha? Il portavoce? Quando parla è una sentenza... Qualcuno lo zittisca che mi sta rovinando i bei ricordi che ho di lui
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.