Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gidan73

Utenti
  • Numero contenuti

    18.158
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6.458 Guru

6 follower

Su Gidan73

  • Titolo utente
    Eroe dei due mondi

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Gidan73

    La Stampa: "Ipotesi rinnovo di Vlahovic a fine mercato"

    Vlahovic fa un gol alla prima di campionato: rinnovo. Non scherziamo...un giocatore va valutato per l'arco di un intero campionato e di quelli precedenti...nell'ultimo campionato è stato da 4 (e sono generoso). Se sommiamo tutti gli anni in cui è stato alla Juve allora possiamo parlare di sufficienza che però non vale 12mln e manco 10mln e neanche 8mln...forse 6mln ma io dico che più di 5mln non dovebbe prendere. Se non gli sta bene che cambi squadra.
  2. Lottare per lo scudetto o cmq non dire "il Genoa è un avversario difficile"...il Genoa, dico...il Genoa che lotta per non retrocedere o al max per stare a metà classifica. Tu non fai un mercato da 200mln per aver paura di una che spende solo 20mln
  3. Gidan73

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    La Paolini deve chiedere scusa a Furlan e riprenderselo con se. Da quando non è più il suo coach sta conseguendo risultati disastrosi. Si vede a occhio nudo che è allenata male.
  4. Se io fossi il tecnico direi "domani siamo noi i favoriti. Il Genoa si rispetta ma non si deve temere poiché i più forti siamo noi. Per domani dobbiamo solo chiederci con quanti gol vinceremo. Una sconfitta o un pareggio non sono contemplati. Dovesse succedere allora vorrà dire che dovremo abbassare, e di molto, le nostre ambizioni"
  5. Per adesso siamo nella condizione in cui sono le altre squadre a considerarsi fortunate nell'averci sorteggiato.
  6. Va beh...nella scorsa edizione ha vinto una squadra, il PSG, che si è qualificata agli ottavi solo all'ultimo turno. Dunque poco importa se arrivi primo o ultimo qualificato ai gironi...quel che importa è la tua forza fisica mentale a febbraio dagli ottavi in poi.
  7. La verità è che alle spalle al muro ci siamo noi. Il PSG si può permettere di tenere il giocatore in panchina che tanto agli sceicchi i soldi non mancano. È la Juve che sente l'esigenza di trovare un buon attaccante visto che Vlahovic andrà via. In giro, Muani a parte, non se ne trovano attaccanti panchinari ma prolifici.
  8. Gidan73

    Mistero Pio Esposito

    Mah...uno che si chiama "Pio" non può avere futuro calcistico. Al max potrebbe essere lo "sferaebasta" calcistico che piace solo ai giovani nonostante faccia schifo a cantare.
  9. Esatto. McKennie anche da cicciottello corre, pressa, aiuta facendo il tuttocampista. Kostic invece sa fare solo l'ala offensiva che corre e crossa e neanche lo fa bene.
  10. Ma la dirigenza non li sa fare i conti? Se lo prendi a 60mln poi come fai a rivenderlo senza perderci nulla? O esplode e segna una caterva di gol o ci rimarrà sul groppone fino a scadenza.
  11. Penso che resteremo questi...mercato da 4. Come titolare è meglio Locatelli rispetto a Koop poiché quest'ultimo è lento e non sa difendere. Locatelli copre di più.
  12. Gidan73

    Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

    Secondo me farà un gol a partita...e continuerà a fare tenerezza.
  13. Non cambia nulla...non vale 12mln. Per il gol contro il Parma deve ringraziare Yildiz che ha saputo rimediare ad un suo passaggio storto.
  14. Non c'era nessun bisogno di cambiare le regole. L'arbitro doveva decidere sul rosso diretto e non sul doppio giallo. Gli bastava dire "niente rosso diretto" e la cosa finiva lì. Adesso, ad ogni "escamotage" cambieranno le regole? Le istituzioni sono state dei fessi ma probabilmente non volevano ripetere la partita poiché avrebbero dovuto ammettere che era un errore degli arbitri.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.