Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gidan73

Utenti
  • Numero contenuti

    18.840
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6.633 Guru

6 follower

Su Gidan73

  • Titolo utente
    Eroe dei due mondi

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Speriamo che la casualità degli eventi ci abbia fatto beccare l'allenatore giusto. Allo stato attuale mi sembra l'allenatore che ci voleva, capace di migliorare TUTTI i giocatori visto che negli ultimi 8 anni tutti quelli che arrivavano alla Juve poi sembravano scarsi a non finire....dicevamo sempre "ma li pigliamo sempre scarsi?" ...forse la colpa era di chi li guidava.
  2. Gidan73

    Finale Stranger Things

    Concordo con te. Più che altro penso a come siano deficienti le squadre dei militari a farsi ammazzare come degli idioti. Ma lì per lì, facendo un paragone con ciò che succede nel mondo reale, anche da noi i militari sembrano incompetenti, carne da cannone e non sempre quello che li comanda ha l'interesse di uccidere il nemico. Dunque ci sta che alla fine siano altri personaggi, non militari, a sconfiggere il nemico. Conoscendo la storia era nell'interesse dei capoccioni militari non uccidere il nemico. Stessa cosa succede nella vita reale .. finché servi ti tengono in vita.
  3. Gidan73

    Una prova di Masterchef 2025/2026 allo Stadium di Torino

    Appuntamento a giovedì prossimo. Sarà una prova in esterna e la puntata la si vedrà nella seconda parte di masterchef. Il vincitore della prova della prima parte della puntata diverrà il capitano della propria brigata e avrà il diritto di scegliersi il menù (di solito sono due) e i componenti della propria brigata. Gli esclusi, che cucineranno l'altro menù, comporranno la seconda brigata il cui capitano viene scelto, in genere, dall'altro capitano. Dovranno preparare dei piatti, in genere antipasto, primo e secondo, da servire a un gruppo di persone....essendo allo stadium (Ma proprio dentro lo stadium) ipotizzo che gli ospiti a mangiare saranno quelli che lavorano allo stadium e, chissà, forse anche Spalletti e i calciatori (ma lo ritengo difficile quest'ultima opzione...ma se fai una puntata allo stadium mi aspetto di vedere a pranzo i calciatori). Dunque alla fine i commensali (chi mangia) dovranno scegliere, con un gettone rosso o blu, la squadra vincente. Di norma il piatto principale dovrebbe includere qualcosa di quella città, dunque in questo caso qualcosa che sia di Torino (o della Juventus). La squadra perdente poi, tornati a masterchef, eseguirà un ultima prova dove il piatto peggiore costerà l'eliminazione del concorrente.
  4. David quando è stato acquistato aveva fatto più gol: uno ogni 2 partite. Mateta sembra farne 1 ogni 3. Va beh che il campionato è diverso...
  5. In genere è difficile vincere scudetto e Champions nella stessa stagione...dunque io ci spero.
  6. Concordo su questo punto...il Chiesa migliore è stato con Mancini il cui gioco e rapporto con i ragazzi mi ricorda Spalletti... chissà, forse quest'ultimo potrebbe riuscire a fare tornare il Chiesa migliore e straripante.
  7. Inter favorita anche perché se uno di loro cade in area è al 99% rigore.
  8. A Conte gli mancano tanti titolari...credo che sia come se gli mancassero Vidal, Pogba, Higuain, Pirlo tutti insieme.
  9. Il Lecce purtroppo perderà... Bisogna vedere con quale risultato. per me perderà anche 1-0 in quanto l'Inter vorrà conservare energie e tirerà i remi in barca che tanto il Lecce non farà mai un gol.
  10. Penso che Spalletti sia riuscito a togliergli i bigMac. McKennie lo vedo molto più tonico e magro del solito.
  11. Ha iniziato a creare occasioni da quando Vlahovic si è infortunato. Un caso? Per me no in quanto servono giocatori che sanno tenere la palla dialogando con i compagni e Vlahovic non ci riusciva (se non per un paio di partite). David, dal punto di vista di tener palla dialogando con i compagni offre più garanzie. Serve ovviamente qualcuno che veda la porta ma non è che Vlahovic fosse stò cecchino...dunque vediamo David quanti gol fa entro febbraio.
  12. Forse con Spalletti potrebbe rigenerarsi ma ci sono troppi forse. L'ideale sarebbe vedere come gioca da febbraio fino a fine campionato e poi decidere se rinnovarlo ma con cifre al ribasso.
  13. Per me nessuno dei due era rigore. Quello per la Juve...non è che il difensore può tagliarsi il braccio oltre al fatto che la palla, deviata dalla gamba, non andava in porta.
  14. Gidan73

    Plauso a Lloyd Kelly

    Sicuramente è meglio di Koop...quest'ultimo ancora è un rebus ma in questo ruolo come riserva potrebbe andare bene.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.