Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gidan73

Utenti
  • Numero contenuti

    18.762
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6.611 Guru

6 follower

Su Gidan73

  • Titolo utente
    Eroe dei due mondi

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. La domanda è perchè. Giocava male? (l'assist per il gol l'ha fatto lui anche se il gol subito è per una sua palla persa) Serviva un difensore? (Zhegrova non ha attitudini difensive, solo offensive) Detto questo...togliere Zhegrova dopo averlo fatto entrare lo avrebbe buttato giù moralmente...dunque mi auguro che i due assistenti di Spalletti si fossero dimenticati che Zhegrova era appena entrato che sennò avrebbero acceso una miccia nello spogliatoio. Bravo Spalletti a dire loro con enfasi che non può toglierlo...come voler dire "è appena entrato, che caspio di suggerimento è?"
  2. Beh...il Pisa attacca solo in contropiede. Dunque non c'è bisogno di murare eccessivamente la difesa ma servono uomini in grado di entrare nelle difese avversarie e Zhegrova credo sia adatto.
  3. Gidan73

    Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

    Forse mi sbaglierò ma nelle ultime sette partite abbiamo ottenuto 6 vittorie e una sconfitta (sconfitta arrivata contro il Napoli giocandola con l'unico modulo della stagione senza punte). Il denominatore comune in ogni partita vincente, oltre al fatto di giocare con delle punte, è che abbiamo giocato senza Vlahovic (sì, in una ha giocato fino all'infortunio ma stavamo in parità, poi è uscito e abbiamo vinto). Casualità?🤔
  4. Gidan73

    Infortunio per Nico Gonzalez

    Uhm...questo torna in campo a marzo per poi giocare solo nove delle restanti dieci partite. In estate sarà di nuovo da noi insieme al pacco Luiz.
  5. Openda e David sono complementari e possono giocare insieme in un modulo che prevede due punte con Yildiz dietro di loro. Spalletti però predilige la velocità di Conceicao che gioca però esterno e dunque uno tra David e Openda deve rimanere fuori.
  6. Lautaro è bravo ma è di molto inferiore al suo connazionale Higuain che era più completo e meno, se non mai, tuffatore. Cmq...Mbappè era un fenomeno nelle sue prime esibizioni ora è più un Mfrappè. Haaland continua ad essere bravo ma su di lui serve una marcatura ad uomo che in pratica non c'è mai. Kane mi pare un falso campione...bravo solo ad essere l'uomo in più per gli avversari...per vincere un trofeo ha dovuto farsi pigliare dal Bayern Monaco e pure lì stava rischiando di non vincere nulla.
  7. Cmq sugli spalti c'erano tifosi interisti che tifavano di gioia quando gli interisti sbagliavano i rigori...erano forse delle comparse pagate per riempire gli stadi?🤔
  8. Esatto. O sono scarsi di brutto oppure hanno sbagliato apposta per farsi eliminare
  9. In realtà è perchè non li cerca più nessuno.
  10. Se vogliamo un posto champions serve vincere...siamo già a -4 dal quarto posto e non ci serve andare a -7 contro quella che sembra essere la nostra principale avversaria per il quarto posto.
  11. Ok, ma è incompetenza? Dolo? Entrambi le cose?
  12. Gidan73

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    Penso che Yildiz non sia capace di imporsi a quelli cosiddetti "senatori" o strapagati che si sentono forti.
  13. Gidan73

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    Appena metterà Openda accanto a David faremo gol.
  14. Gidan73

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    Appena Spalletti giocherà con due punte facendo entrare Openda faremo gol. Per adesso con una punta non si cava un ragno dal buco.
  15. Gidan73

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

    Non voleva fare uno sgarbo al Napoli e ai suoi tifosi. Dunque non mette nessuna punta pensando al pareggio che accontenta tutti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.