-
Numero contenuti
19.365 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
(La Stampa) "Juventus a caccia di fantasia: valutazioni su Salah e Lee, ai bianconeri è stato offerto Julian Brandt"
Gidan73 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Quando qualcuno ci "offre" un loro giocatore mi viene da pensare che se ne vogliano sbarazzare poiché scarso. Bisogna stare attenti che già abbiamo troppi invendibili in squadra. -
Beh, no...dai, non penso vogliano barare fino a questo punto. Diciamo che l'aiutino glielo danno. Se poi Messi sbaglia il rigore non credo che gliene danno un secondo o un terzo. Un po' come 4 anni fa hanno provato ad aiutare l'Italia a qualificarsi ai mondiali assegnandogli ben due rigori contro la Svizzera (uno all'andata e uno al ritorno)...ma poi l'Italia ha fatto harakiri sbagliando tutti i rigori...
-
Casualmente, ma solo casualmente, l'Argentina ha la strada spianata fino in semifinale. L'unico osso duro forse potrebbe essere la Colombia ai quarti ma se guardi le altre squadre vedi che quelle avranno partire OSTICHE in quasi ogni turno e dunque arriveranno all'incontro con gli argentini praticamente stanchi e sfiniti. Se poi l'Argentina dovesse faticare più del previsto arriverà sicuramente un aiutino dalla provvidenza... A questo punto... Forza Ronaldo, forza Haaland, forza Olanda, Forza Holly&Benji...fateci questo favore, pigliatevi il mondiale in faccia agli albicelesti.
-
Kessie: "Juve? Ho visto che se ne parla. Penso solo al mondiale ma sono in forma e svincolato, io mi prenderei"
Gidan73 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Dipende da quanto chiede. È cmq un buon centrocampista con la propensione per il gol. I quasi 30 anni di età possono solo dire "esperienza da vendere"(e ne abbiamo bisogno) oppure "derelitto per il medical house" ma non mi pare sia questo il caso. -
(Gds) "Accordo Juventus-Kolo Muani per 5 anni, ora i bianconeri pronti a chiudere col Psg"
Gidan73 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
5 anni... O Muani diventa un super attaccante o cominceremo a lottare per qualificarci in conference league se non per salvarci dalla retrocessione. -
Per chi se ne intende... Il gol dell'Iran era regolare? Supponiamo che l'iraniano fosse in fuorigioco (di un dito del piede, dicono), egli si trova a destra della porta. Nell'azione contestata il suo compagno tira in porta verso sinistra (dunque non è un assist) e solo la respinta del portiere mette il pallone tra i piedi di quello che farà gol. Nel momento del tiro non sarebbe da considerare fuorigioco passivo?
-
Ma infatti non ho visto manco una partita. Ma è passione per il calcio e per vedere quei giocatori che ancora ci fanno innamorare di questo sport. Dunque ho visto i gol di chi mi interessa come Giappone, Olanda, Portogallo e Ronaldo, Norvegia e Haaland...e poi Yamal, Neymar, Mbappè, Messi e altri. Se poi dobbiamo ragionare come dici tu allora dovremmo smettere di seguire la Juventus visto che qui commentiamo su come il campionato sia falsato dal 2006. È un forum. Si commenta. Pace.
-
(TS) "Oggi vertice Carnevali- Spalletti: il punto sulle trattative in uscita e sugli obiettivi in entrata"
Gidan73 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il cerino. O le mosche. -
Tifo Giappone perché mi stanno simpatici; Olanda perché si meriterebbe un mondiale; Portogallo per consacrare definitivamente CR7. Non devono vincere: Argentina poiché le istituzioni calcistiche proteggono sia la squadra che Messi; Francia per lo stesso motivo; Germania e Brasile per evitare che vincano troppe coppe rispetto all'Italia...ancora oggi, mi illudo, confido che l'Italia possa tornare a vincere altri mondiali
-
(TS) "Douglas Luiz rivitalizzato come Brozovic e Anguissa: Spalletti ci crede"
Gidan73 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
È un bidone, un pacco, alla pari di Koop.

