Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gidan73

Utenti
  • Numero contenuti

    18.976
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6.662 Guru

6 follower

Su Gidan73

  • Titolo utente
    Eroe dei due mondi

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Gidan73

    Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026

    Ed allora bisogna rivedere qualcosa...l'Olimpiade dev'essere una conquista, non una vacanza regalata.
  2. Gidan73

    Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026

    Certamente. Ma almeno dovrebbero saper avvicinare le loro bocce al centro bersaglio. Invece le bocce italiane le vedo prevalentemente fuori e distanti dal centro.
  3. Gidan73

    Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026

    Cmq le compagne della Costantini nel curling mi sembrano prese dalla strada...mi dispiace per la Costantini che si ritrova a subire sconfitte con alti punteggi
  4. Gidan73

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Ma nemmeno...se gli tirano cannonate ad altezza traversa lui lascia passare la palla sopra la testa piegando braccia e gambe. Tipo il secondo gol della Lazio nella precedente partita.
  5. Rocchi ha detto qualcosa sul non rigore su McKennie? Anzi doppio rigore visto che poi la palla sbatte sul braccio dell'interista...
  6. Chivu con le sue dichiarazioni ha semplicemente ammesso che i suoi giocatori sanno di diversi buttare ad ogni minimo contatto per cercare di vincere.
  7. Gidan73

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Perin è basso e scarso. Pinsoglio è da provare ma in quel poco che avevo visto in estate non mi sembrava maluccio ..non un grande portiere ma di sicuro non una sedia.
  8. in sintesi: tutti colpevoli, nessun colpevole.
  9. Secondo me no. Penso che lo scopo principale fosse quello di fare stancare la Juve in vista della partita Champions e, in conseguenza, di fare riposare l'Inter. Per i punti scudetto ci stanno altri modi come quella di fermare il Milan. Per i posti Champions direi che uno lo riserveranno alla Juve (a meno che non siano così deficienti e vergognosi da auto danneggiarsi visti gli introiti che arrivano solo grazie alla Juve). Però lo faranno regalandoci qualche rigore in modo tale da orientare l'odio verso la Juve e allontanare quello per l'Inter.
  10. Esatto. Marotta non è un "capo",non decide granché, Marotta è al massimo un leccaculo utilizzato anche come parafulmine. Chi è veramente colpevole se ne sta tranquillo che tanto tutti sputano veleno su Marotta.
  11. L'obiettivo del sistema calcistico per me era proprio questo: togliere energie a noi e farle riposare a loro in vista delle partite Champions. Non credo che stasera mirassero ad una vittoria dell'Inter(il +5 dalMilan li lascia tranquilli...ci saran altre partite per frenare il Milan) ... lì ci ha pensato Di Gregorio.
  12. Gidan73

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Ma mettere Pinsoglio no? Può mai essere più scarso di De Gregorio?
  13. Ma una lunga squalifica per Bastoni no? Serve per dare un segnale che sennò in tanti continueranno a simulare inducendo in errore l'arbitro.
  14. Ha 36 anni. È a fine carriera. Meglio che vada via adesso anziché aspettare il momento in cui non segnerà più. Adesso ci serve una giovane attaccante per il futuro e non può esserlo Girelli, nè Bonansea.
  15. Gidan73

    Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026

    Sighel non è quello che ha esultato per la vittoria (a squadre) girandosi e guardando in faccia gli avversari? Ah...non conoscendolo pensavo fosse una cosa innocente, che non volesse irridere o sbeffeggiare gli avversari ma dopo il veleno versato sulla sua compagna Fontana inizio a pensare che sia quel tipo di persona e che si sia girato proprio per sbeffeggiare gli avversari.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.