Issun
Utenti-
Numero contenuti
126 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
60 BuonaSu Issun

-
Titolo utente
Esordiente
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
991 visite nel profilo
-
Ha solo vinto un Mondiale segnando un rigore in finale, immagino non dorma la notte per la sua scelta :D
-
Ti consiglkio di informarti su fonti affidabili e di fare meno il sottuttoio dato che dimostri di sapere molto poco. L'IA prende delle cantonate gigantesche su argomenti delicati come questo. Leggi, valutazione di 280 miliardi a cui Tether si oppone: https://nz.finance.yahoo.com/news/tethers-500b-power-play-inside-183211493.html Profitti di 10 miliardi e l'anno nemmeno è finito: https://finance.yahoo.com/news/tether-reports-10-billion-profit-182646533.html
-
E' vero, Tether azienda non vale 100 miliardi, ne vale di più. Non sono quotati sul mercato, ma privatamente puntano ad una valutazione di 500 miliardi. Anche se non ci riuscissero, vale almeno 280 miliardi di dollari, la cifra che un investitore sta puntando per vendere le sue quote (a cui Tether si oppone, perché ritiene di valere di più). In ogni caso, valgono almeno dieci volte tanto Exor. Guadagnano in profitto puro quasi l'intera capitalizzazione di Exor in un anno.
-
Infatti non lo è, ad esempio quando Musk comprò Twitter la valutò circa un 30% in più del prezzo quotate (prima che iniziassero le notizie sull'offerta). Si può discutere se magari sia giusto pagare un 10% o un 30% in più, ma di certo non vale molto di più di quanto offerto come certi dicono qua. L'offerta è congrua.
-
Di Marzio: "Juve-Spalletti sempre più vicini: l’ex CT dell’Italia è ormai il solo prescelto per la panchina, firma attesa nelle prossime ore"
Issun ha risposto a Phyllis Discussione Juventus forum
Solo in Italia si può definire giovane un cinquantenne -
La serie A a Dazn: «Anticipare le partite alle 20 per coinvolgere i giovani», possibile test già quest'anno
Issun ha risposto a Vs News Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ottima idea, io quando vivevo nel Regno Unito avevo la Champions alle 19.45 ed era ottimo, perché poi una volta finita avevi comunque la serata davanti per uscire, guardare un film o quant'altro. Per me me molto meglio così, certo se mangi alle 20.30 come in buona parte di Italia non è il massimo. -
Ardoino: “Mi piacerebbe comprare la Juventus ma serve un venditore”
Issun ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
La Juventus è quotata in borsa ed ha una capitalizzazione di 1 miliardo di euro, quindi il valore è quello. Se Elkann chiede 3 è perché non vuole vendere. -
(TS) "Il papà-agente di Yildiz a Torino per Inter e Dortmund: sarà l'occasione per il rinnovo fino al 2030 del numero 10 bianconero"
Issun ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
20 milioni netti li prende solo Mbappe (che all'età di Yildiz aveva vinto un mondiale da protagonista e faceva gol ogni partita), gli altri la metà circa al massimo. -
(TS) "Il papà-agente di Yildiz a Torino per Inter e Dortmund: sarà l'occasione per il rinnovo fino al 2030 del numero 10 bianconero"
Issun ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
5 milioni lordi ossia meno dei 3.5 (fino a 5) netti che Yildiz guadagnerà da noi. E non possiamo fare nemmeno lontanamente come il Real visto che abbiamo meno della metà del fatturato. -
[Topic Unico] Calciomercato estero 2025/2026
Issun ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Jackson al Bayern in prestito con obbligo a circa 80 milioni di euro complessivi. Giocatore più sovraprezzato dell'anno? -
Evidentemente a Parigi hanno fatto i duri, e si sono ritrovati con un cerino in mano e un giocatore inutile e costoso da piazzare. Comolli non può certo cambiare la personalità di questi parvenue arabi, ma ha fatto bene a non sottostare ai loro capricci.
