
Issun
Utenti-
Numero contenuti
104 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Issun
-
Nulla, peraltro spettatori allo stadio è una qualità che è già ricompensata in se stessa, dati i ricavi maggiori dai biglietti. E' semplicemente un regalo a milanesi e romane. Che addirittura venga contata di più dell'audience tv è follia pura.
-
Solo qualcuno in orribile, non cattiva, fede, potrebbe concepire un sistema dove gli spettatori allo stadio contino di più dell'audience tv (ossia l'unica cosa che importa nel determinare l'attrativa di una squadra nei diritti, per l'appunto, tv). Partiamo praticamente 10 milioni dietro Inter e Milan completamente senza motivo razionale. Cosa dovrrebbero fare le squadre di realtà più piccole per recuperare, trasferirsi tutte a Milano o Roma? E la proprietà ha mai aperto bocca a riguardo?
-
edit: letto male il messaggio
-
In verità siamo messi peggio di così, il titolare a sinistra era Veiga che abbiamo perduto.
-
20 milioni Amrabat, lo hanno pagato 12 e i commenti dei tifosi del Fenerbahce su di lui sono negativi. Un profilo, anche dato lo stipendio, che andrebbe preso solo a 0 (o ancor meglio non preso).
-
(Gds) "L'Atletico Madrid apre alla cessione di Molina alla Juventus, il giocatore ha dato il suo ok per il ritorno in Italia"
Issun ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Pagato tipo 15, riserva l'anno scorso, ora riserva della riserva dopo Pubill, e chiedono 30. E saremmo anche capaci di farci fregare. -
"TJ - Concluso lo scambio con il Porto tra Alberto Costa e Joao Mario"
Issun ha risposto a Trezegol_88 Discussione Juventus forum
Joao Mario non lo conosco, ma leggendo i commenti dei tifosi del Porto è titolare come da noi lo è Kelly. Molina è stato riserva all'Atletico l'anno scorso, ora stanno pure prendedno Pubill in quel ruolo. -
"TJ - Concluso lo scambio con il Porto tra Alberto Costa e Joao Mario"
Issun ha risposto a Trezegol_88 Discussione Juventus forum
Entrambi scarti, e di Porto e Atletico, non Real e City. Acquisti da Lazio o Fiorentina, siamo messi male. -
[Topic Unico] Calciomercato estero 2025/2026
Issun ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
L'ingaggio è sui 7 milioni lordi, netti tipo 4. Credo sia alla portata di varie squadre italiane. -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026
Issun ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Semplicemente fatturano molto più di 15 milioni ovviamente, non so dove tu possa aver preso questa cifra incredibile. Forbes pubblica ogni anno la lista dei club dal valore più alto, l'ultima volta che il Galatasaray era apparso è stato nel 2015, quando stimavano un fatturato di 220 milioni di dollari. Oggi saranno di più immagino. -
Pochi centimetri dove? Siamo nella media della Serie A, con Napoli ed Inter più basse di noi. Moreira poi è un terzino/esterno con caratteristiche offensive di 1.79, non si possono mettere giganti in quel ruolo
-
McTominay forse 5.6 lordi, netti ne guadagna 3 da quanto leggo.
-
Anche l'Inter ha speso 60 milioni già.
-
Un centrocampista che gioca in Belgio pagato 5 milioni l'anno scorso varrebbe 40 milioni? Mi sembra fuori dal mondo. Piuttosto un po' di competenza e si vadano a cercare i Jashari dell'anno scorso.
-
Dato il costo annuale a bilancio con le cifre che girano (sui 40 milioni), ed il loro fatturato (sui 200 milioni sembrerebbe), l'acquisto di Osimhen per il Galatasaray sarebbe equivalente al nostro di Ronaldo, come impatto (circa 80 milioni annui su un fatturato di 400). Fattibile? Forse sì ma certamente al limite.
-
Facile dirlo col senno di poi, ma credo si potesse già vedere al tempo che quelle cifre per uno con mezza stagione buona alla Fiorentina fossero una follia. L'Atletico Madrid ha pagato cifre simili (e con uno stipendio inferiore e non di poco, guadagna meno della metà) per Alvarez campione del mondo e protagonista al City. Vlahovic peggior acquisto della nostra storia, e tra i peggiori di tutto il calcio.
-
Le grandi squadre inglesi hanno il doppio o anche più del nostro fatturato, il FPF è legato a quanto una società guadagna, se guadagnano molto di più possono spendere molto di più. Inutile paragonarci a loro, sarebbe come per la Fiorentina volere competere con la Juve.
-
Solo 10 anni fa il Liverpool aveva il nostro stesso fatturato, ora sono al doppio.. Che desolazione sapere che non saremo mai più in grado di competere a quei livelli.
-
(TS) "Il Fenerbahçe e gli Arabi su Vlahovic, la punta per ora dice no. Se Dusan abbassa le pretese occhio al Milan e al rinnovo..."
Issun ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non mi pare giusto paragonarlo a Chiesa che è stato demolito da un infortunio e aveva fatto vedere ottime cose precedentemente. Vlahovic a 80 milioni e 12 netti di ingaggio è semplicemente il peggior acquisto della storia della Juventus. -
Record - La Juve pagherà la clausola di 30 milioni per Conceição
Issun ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
L'articolo dice effettivamente che lo stipendio sarà di 6 netti. Sarebbe praticamente lo stipendio più alto della Serie A dietro Lautaro e Vlahovic. Voglio sperare siano baggianate o Comolli è più fuso di Giuntoli. -
Al-Ain - Juventus 0-5, commenti post partita
Issun ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
Comunque questi solo un anno fa hanno vinto la Champions League asiatica battendo anche gli arabi che hanno pareggiato con il Real in semifinale. Non saranno campioni ma non credo si possa dire siano nemmeno così scarsi. -
Juve, Tudor chiede 3 colpi da scudetto: Balerdi, Ederson ed Osimhen i grandi nomi cercati sul mercato
Issun ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Io non sono così convinto di regalare 70 milioni di euro alla solita squadra italiana, e mi piacerebbe vedere un po' di qualità in più nella Juventus. Preferirei come nomi Balerdi, Nico Paz, David e un terzino (Wesley?), sarebbe pure più economico dei tre citati credo. -
L'Inter ha già speso più di 60 milioni tra Henrique, Sucic and praticamente Bonny. Senza parlare di Real Madrid e City che hanno praticamente già finito con Huijsen, Mastantuono, Alexander Arnold, Reijnders, Cherki. Solo da noi sembra impossibile fare mercato con una competizione in corso. Mi sembra una scusa per coprire l'incompetenza di una società abbastanza allo sbando. C'è da sperare che si sveglino al più presto.
-
Kalulu lo metti terzino, Rugani/Kelly uno in tribuna l'altro in un'altra squadra, ti ritrovi con Gatti, Bremer (che torna da un crociato) e un altro centrale che serve. Bastava tenere Huijsen o anche De Winter che sono titolari in Spagna e Belgio ed ora saremmo a posto. Che mercati disgustosi che abbiamo fatto negli ultimi anni.
-
Spalletti: "Sono stato sollevato dall'incarico di CT, mi dispiace, io non avrei mollato. Risoluzione dopo la Moldavia"
Issun ha risposto a Il Demone Discussione Cestino
Ha fatto male ma la colpa principale non è la sua, la Norvegia paese di 5 milioni di abitanti dove il calcio non è nemmeno lo sport più popolare ha Sorloth, Haaland e Nusa in attacco, l'Italia Raspadori e Retegui (che non è nemmeno italiano). Un disastro totale che precede Spalletti ormai di decenni.