issidingo
Utenti-
Numero contenuti
781 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di issidingo
- Precedente
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Avanti
-
Pagina 8 di 9
-
Fase a gironi - 3^ giornata • Girone E: Slovacchia-Romania 1-1, Ucraina-Belgio 0-0. Gruppo F: Georgia-Portogallo 2-0, Rep.Ceca-Turchia 1-2
issidingo ha risposto a davjuve Discussione Euro 2024
Per me c'erano due falli netti, uno spinge il difensore via e poi il fallo sul portiere. Non era fermo, salta verso il portiere. -
Fase a gironi - 3^ giornata • Girone E: Slovacchia-Romania 1-1, Ucraina-Belgio 0-0. Gruppo F: Georgia-Portogallo 2-0, Rep.Ceca-Turchia 1-2
issidingo ha risposto a davjuve Discussione Euro 2024
Era fallo sul portiere turco? -
Fase a gironi - 3^ giornata • Girone E: Slovacchia-Romania 1-1, Ucraina-Belgio 0-0. Gruppo F: Georgia-Portogallo 2-0, Rep.Ceca-Turchia 1-2
issidingo ha risposto a davjuve Discussione Euro 2024
3? 7-8... -
Fase a gironi - 3^ giornata • Girone E: Slovacchia-Romania 1-1, Ucraina-Belgio 0-0. Gruppo F: Georgia-Portogallo 2-0, Rep.Ceca-Turchia 1-2
issidingo ha risposto a davjuve Discussione Euro 2024
Non se se siete mai stati in Georgia ma le locali meritano tantissimo....peraltro è un popolo molto simpatico, molto "mediterraneo" . -
Fase a gironi - 3^ giornata • Girone E: Slovacchia-Romania 1-1, Ucraina-Belgio 0-0. Gruppo F: Georgia-Portogallo 2-0, Rep.Ceca-Turchia 1-2
issidingo ha risposto a davjuve Discussione Euro 2024
Il portiere ceco ha cercato di chiedere lo stop per un infortunio dopo la prima parata -
Fase a gironi - 3^ giornata • Girone E: Slovacchia-Romania 1-1, Ucraina-Belgio 0-0. Gruppo F: Georgia-Portogallo 2-0, Rep.Ceca-Turchia 1-2
issidingo ha risposto a davjuve Discussione Euro 2024
Come nota di colore, non mi è chiarissimo perchè nella grafica del risultato i cechi vengono messi con barra rossa e bianca quando hanno i pantaloncini blu...mah... -
Fase a gironi - 3^ giornata • Girone E: Slovacchia-Romania 1-1, Ucraina-Belgio 0-0. Gruppo F: Georgia-Portogallo 2-0, Rep.Ceca-Turchia 1-2
issidingo ha risposto a davjuve Discussione Euro 2024
Tutto lineare non lo è mai stato, non ti ricordi il mitico 2-2 scandinavo? E quanti pareggi inciuciosi tra le prime due dei gironi all'ultima giornata....E' nella natura delle cose in tutti i round robin con o senza ripescaggi. -
Fase a gironi - 3^ giornata • Girone E: Slovacchia-Romania 1-1, Ucraina-Belgio 0-0. Gruppo F: Georgia-Portogallo 2-0, Rep.Ceca-Turchia 1-2
issidingo ha risposto a davjuve Discussione Euro 2024
Io ripeto, sei arrivato a 24, tanto vale arrivare a 32 e con l'occasione ti togli le qualificazioni per le prime 20 del ranking....che si giochino le qualificazioni le robe tipo San Marino, Lichtenstein, Lettonia etc... -
Fase a gironi - 3^ giornata • Girone E: Slovacchia-Romania 1-1, Ucraina-Belgio 0-0. Gruppo F: Georgia-Portogallo 2-0, Rep.Ceca-Turchia 1-2
issidingo ha risposto a davjuve Discussione Euro 2024
Potrebbe essere un'idea, si qualificano le 16 squadre che hanno più`punti indipendentemente dalla classifica dei gironi..... -
Fase a gironi - 3^ giornata • Girone E: Slovacchia-Romania 1-1, Ucraina-Belgio 0-0. Gruppo F: Georgia-Portogallo 2-0, Rep.Ceca-Turchia 1-2
issidingo ha risposto a davjuve Discussione Euro 2024
Vista la qualità attuale di Inghilterra e Italia direi sarebbe perfettamente in linea con la vittoria improbabile...due squadre che non se possono vede` -
Fase a gironi - 3^ giornata • Girone E: Slovacchia-Romania 1-1, Ucraina-Belgio 0-0. Gruppo F: Georgia-Portogallo 2-0, Rep.Ceca-Turchia 1-2
issidingo ha risposto a davjuve Discussione Euro 2024
Il che garantisce ad una tra Inghilterra Olanda e Italia Svizzera un posto in finale 🙂 -
Portogallo 2nda or 3rza forza per me. Spagna sopra a tutti.
-
Olanda mi pare di una pochezza enorme in difesa, nei fatti sospetto che i quarti li vedano dai canali di Amsterdam
-
Comunque morale della favola, alla fine arrivare secondi è molto meglio, siamo nel lato debole del torneo. Se stasera l'Inghilterra passa per seconda diventiamo i favoriti per la finale dal lato degli scarsi, incredibile quasi a dirsi.
-
Secondo me si è bruciato dopo il melodramma romano...
-
Qualcuno un giorno dirà a quel tizio che non occorre che dica "Fabio" ogni santa cazzuola di volta che apre bocca.....
-
Comunque ieri abbiamo "riscoperto l'acqua calda". Nel calcio di oggi dove da 10 anni tutti hanno imparato a difendere come contro il Barcelona di Guardiola...ossia due line schiacciate in basso (una volta si chiamava catenaccio alla Rocco), l'unica maniera per rompere la diga e creare spazi è far portare palla a uno dei centrali di difesa in verticale, non fare mille passaggi ad minchiam da un lato all'altro sperando non si bene in cosa. E` sostanzialmente dai tempi di Baresi che non si vede un centrale in Europa attaccare in verticale. Qualche centrale sa lanciare, qualcuno fa qualche timido tentativo ma poi sulla 3/4 la passa...nessuno che arrivi vicino all'area per stanare le due linee di difesa.
-
TI sei dimenticato Pellegrini, se metti un palo della Luce forse qualche passaggio di rimbalzo lo ottieni.... Su Chiesa ci può anche stare di usarlo come arma nel secondo tempo quando con le squadre stanche la sua velocità e dribbling possono fare di più. Nei due primi tempi che ha giocato poca roba. Nei fatti la nostra panchina è al limite del penoso quindi tenersi una freccia buona non è una cosa sbagliata. Il problema di Chiesa è che è di un narcisismo fastidioso, aveva vari palloni buoni per crossare per la doppia punta messa in campo alla fine e no.....deve fare quel passaggino basso perché vuole che gli facciano da sponda per tirare lui. Io lo sopporto sempre meno... Comunque o si recupera Tonali e Verratti decide di "spensionarsi"...o ci rimangono solo 2 centrocampisti decenti per il futuro, Barella e Fagioli...e solo con due sei spacciato ad alto livello. Francia e Spagna ne possono schierare 7-8....
-
Normali no…gente molto forte che trionfava in Europa…erano gli anni in cui in uefa dominavamo…dai non confrontare mele e pele…anche un banale rizzitelli sarebbe meglio di ste capre…aridateci virdis o pruzzo…
-
20 anni senza uno straccio di attaccante sono veramente un’agonia…se non si risolve questo vuoto cosmico rischiamo di saltare il terzo mondiale di fila
-
In attacco avevamo signori, baggio, zola, casiraghi…e quel genio di sacchi metteva Massaro inamovibile…
-
I paragoni con 3 anni fa hanno poco senso, c’erano bonucci chielli verratti un jorginho reduce da una grande annata a Londra e le prime partite avevamo uno spinazzola incontenibile e pure chiesa che pre infortunio era un fenomeno Gli attuali sono giocatori modesti con qualche eccezione…ora per la qualificazione al mondiale va recuperato Tonali, a capito se Verratti è in pensione anticipata e va dato spazio a Fagioli. Rimane il grosso guaio in avanti, basta vedere la capocannonieri di serie A con 20:stranieri prima di scamacca. Onestamente i quarti con questo materiale sarebbero un gran traguardo
-
Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus
issidingo ha risposto a Ro Di Discussione Biglietti Juventus, Allianz Stadium e J-Museum
Ho contattato il call centre, grazie per gli aiuti in ogni modo. Molto gentile. -
Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus
issidingo ha risposto a Ro Di Discussione Biglietti Juventus, Allianz Stadium e J-Museum
I miei dati sono corretti ed il codice fiscale salvato ma non mi fa andare avanti. Francamente rinuncio, avevo fatto la costosa JMember prima della pandemia e non si sono nemmeno degnati di rimborsare parte dei soldi o offrire uno sconto su quella dell'anno dopo. Indecenti onestamente. -
Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus
issidingo ha risposto a Ro Di Discussione Biglietti Juventus, Allianz Stadium e J-Museum
Grazie ma io ho la provincia corretta salvata.
- Precedente
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Avanti
-
Pagina 8 di 9
