Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MrWhite94

Utenti
  • Numero contenuti

    136
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

40 Neutrale

Su MrWhite94

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 13 Maggio

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.026 visite nel profilo
  1. MrWhite94

    Sassuolo - Juventus 4-2, commenti post partita

    Ripeto, dopo il 2-2 cosa è successo? Il Sassuolo ha fatto la Juventus, quello che dovevamo fare noi. Questo basta per capire quale sia lo stato attuale della squadra, a livello mentale. Il problema è chiaramente ancor prima che tecnico-tattico, di testa. E questo è un problema trasmesso da Allegri, il principale responsabile.
  2. Vediamo quanti ne dovremmo prendere dal Lecce, anche se penso uscirà un pareggio che "ANDRA' BENE". Siamo ormai ridicolizzati, siamo un NON top club, siamo una squadra che può solo fare il miracolo del quarto posto.
  3. Qui c'è ancora qualcuno che difende l'allenatore... roba da pazzi. Dopo 3 anni siamo ancora qui a parlare di "ci servirà di lezione". Quarto posto obiettivo non minimo ma diventato già MASSIMO POSSIBILE "sarebbe già una gran cosa". In conferenza pre-partita si teme l'avversario "sarà una partita difficile", anche il pareggio va bene. In conferenza post-partita il Capitano dice "questi errori capiteranno". Dopo il 2-2 la squadra SMETTE di giocare perché il PAREGGIO era l'obiettivo prefissato dall'allenatore. La squadra è stata plasmata e ridicolizzata dall'allenatore, è scesa nel vortice della mediocrità, non è più un top club, non fa più paura a nessuno. Il Sassuolo che 6 giorni prende 4 GOL dal Frosinone, ne rifila 4 alla Juventus. Errori dei singoli, sì. Ma tutto parte da come si prepara la partita e da quello che ti trasferisce l'allenatore. La squadra è abbastanza scarsa, sì. Il centrocampo è scarso, sì. L'allenatore deve essere cambiato prima di subito, assolutamente sì.
  4. MrWhite94

    [Highlights] Sassuolo - Juventus: 4 - 2 (2023/2024)

    Altri disastri di Gatti, che spesso è stato il meno peggio in difesa... e ho detto tutto.
  5. Ennesime dichiarazioni post-partita da licenziamento immediato, eppure è ancora lì saldo in panchina... Vorrei sbagliarmi ma credo che la vendita della società sia alle porte e a nessuno interessi - davvero - più niente. Non è possibile che la Juventus diventi un Dortmund, una Lazio o una specie di Atletico. Incredibile, illogico, irrazionale, sconvolgente, pauroso tutto ciò. Tutti colpevoli, dalla società ai giocatori passando per l'allenatore che è incredibilmente - ripeto, INCREDIBILMENTE - ancora in panchina dopo dei disastri clamorosi dello scorso anno (Monza, Maccabi, Empoli e altre schifezze) e dopo la partita pure di oggi, peggio del peggio per tutto ciò che è accaduto. Insomma, sono davvero preoccupato che faremo molta molta fatica a rivedere la vera Juventus, il top club che al momento è solo un ricordo.
  6. Benissimo, speriamo bene allora Grazie mille, sei stato davvero gentile!
  7. Provando da quel link di ticketone non me la trova, nemmeno utilizzando il cognome. Dunque che sia su circuito listicket è fuori dubbio a questo punto. Il censimento arriva automaticamente o bisogna far qualcosa? Per evitare poi di contattare listicket per agire in merito nel caso in cui non ci sia stato ancora il censimento.
  8. Bene. L'unico dubbio è che provando questo link https://shop.ticketone.it/substitutePatronSearch.jsp non mi trova la nuova TDT. Sai quale potrebbe essere il motivo?
  9. Buonasera, spero qualcuno mi sappia aiutare perché la situazione non mi è mica chiarissima. Ho erroneamente considerato come scaduta la mia tessera del tifoso, leggendo la data di scadenza sulla carta (CartaSi) vecchia che a quanto pare non corrisponde alla TDT e probabilmente quest'ultima era ancora attiva. Dunque alla richiesta di rinnovo, me l'hanno identificata come "smarrita"(l'ho visto dal portale listicket per il trasferimento dei dati da vecchia a nuova carta). Solo che mi appare il messaggio di errore " supporto digitale non trovato " e non riesco a far nulla. Sempre che qualcosa si debba fare dato che è come se la tessera vecchia è stata disabilitata, cancellata (ovviamente, è segnata accanto come smarrita "). Se vado nella pagina listicket per il segnaposto, mettendo i dati della TDT nuova mi identifica tutto (nome, cognome e altro). Questo mi lascia supporre che sia attiva. O sbaglio qualcosa?
  10. Praticamente ho preso il biglietto per il Benfica una fila più sotto (6- posto 14). Che figata!
  11. FINO ALLA FINE, FORZA JUVENTUS.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.