Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fabietto76

Utenti
  • Numero contenuti

    1.336
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fabietto76

  1. Che tempi.. una squadra arrembante e trascinante.. la sud era un catino bollente ricolmo d'amore. Chi non era allo stadio i primi due anni di conte non sa cosa si è perso.
  2. Sappiamo tutti che l'unico modo per debellare questo sistema marcio a livello europeo e non solo italiano, sarebbe che alzasse la voce la proprietà e al seguito tutti i tifosi della juventus facessero disdetta in massa dagli abbonamenti alle ppv varie. Utopia pura. Nel mio piccolo già aver convinto mio padre a disdire dopo anni è stata una vittoria. Brutto a dirsi ma per la situazione che si è creata siamo i primi nemici di noi stessi.
  3. fabietto76

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    .. ed hai visto il tempo meno peggio figurati tu
  4. Discorsi già sentiti con motta l'anno scorso .. eh ma siamo a 3 punti dalla prima .. eh ma siamo a 4 punti dalla seconda .. eh ma siamo a 6 punti dalla terza .. poi sappiamo come è andata a finire. L'andazzo è quello dell'anno scorso, anzi forse guardando le prestazioni pure peggio ..
  5. Bastava che il genio che comandava prima rinnovasse Rabiot ed evitasse di buttare nella pattumiera 60 mln per l'olandese dormiente e 40 per "ritorna a casa creepy gonzales". La nostra sliding door purtroppo è stata quella. Finchè Locatelli sarà titolare non c'è alcuna speranza di vedere qualcosa di accettabile.
  6. fabietto76

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Tecnicamente penso sia la peggior partita che abbia visto negli ultimi 40 anni
  7. fabietto76

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Mah improvviso non direi.. appoggio al limite al tiratore che si pone con il corpo ad indicare ampiamente il tiro e anche la direzione e la modalità. Era leggibilissimo. Poi puoi anche non arrivarci ma essere sorpreso e strusciare in terra senza nemmeno abbozzare un tuffo è imbarazzante
  8. fabietto76

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    I due gol del turco un grande portiere li para mentre si fuma una sigaretta. Gli son passati a mezzo metro di distanza dal corpo. Sembra sempre sorpreso da ogni tiro che arriva. Panchinare prima di subito.
  9. fabietto76

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Purtroppo concordo ed aggiungo anche che oltre a non essere uscito prima i 2 tiri erano tutt'altro che irresistibili. Gli passano entrambi a un metro di distanza.
  10. fabietto76

    Ufficiale: Arthur in prestito al Gremio

    Concordo, mi infastidisce solo sentirlo nominare quell'immonondo parassita
  11. fabietto76

    [Topic Unico] Calciomercato estero 2025/2026

    .. e da terzino tre 😜
  12. fabietto76

    [Topic Unico] Calciomercato estero 2025/2026

    Insomma dai Maldini ha fatto il terzino fino a trent'anni.. direi che si è riciclato alla grandissima come centrale ma il meglio lo ha dato prima secondo me.
  13. non posso che confermare .. "si ma comunque questi sono ingiocabili eh" "oh hai visto che hanno dato 4 pere anche all'Atletico" "oh comunque hai visto come correvano? per me erano dopati" è come se un Mind Flayer avesse preso possesso delle loro menti .. vabbè menti è un pò generoso
  14. fabietto76

    Ma la nostra rosa è davvero così scarsa?

    si quello delle droghe 😁
  15. Non capisco perché è stato esonerato motta. Stagione strapositiva
  16. L'anno scorso fu sfoggiato il reportorio completo in un unica partita, roba che a memoria non ricordo in 40 anni che seguo il calcio. A parti invertite ne avrebbero parlato per 20 anni.
  17. fabietto76

    Sampdoria in Serie C

    1000 euro li metterei come acconto
  18. fabietto76

    Juventus 2024/25: il grande inganno dell'anno zero

    .. e soprattutto non mi pare che dopo 3 mesi metà spogliatoio lo volesse prendere a sprangate
  19. fabietto76

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Indegno è quest'anno, niente di paragonabile ai 3 di Allegri dove siamo sempre arrivati in cl tranquillamente, in mezzo a bufere di ogni tipo e con una squadra mediocre tanto quanto quella di adesso se non peggio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.