Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

beorht

Utenti
  • Numero contenuti

    645
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da beorht


  1. 5 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

    In quel caso l'hanno fermata perché dovevano sistemare le barriere, oggi una volta tolta la macchina in regime di safety car la pista era pronta.

    Mah, la bandiera rossa si espone per ragioni di sicurezza, non solo dei piloti e della pista ma anche dei commissari che devono intervenire.

    La prima bandiera rossa per l'incidente di Mick a Gedda ha portato a discussioni (in Mercedes e non solo pensavano non sarebbe stata esposta e hanno chiamato ai box i loro piloti, in Red Bull no), ma in ultimo quella è una decisione molto difficile da sindacare. Se oggi Masi l'avesse esposta, come gliela si poteva contestare?


  2. Gran mondiale, uno dei migliori della storia della F1. Bravo Max, oggi fortunatissimo.

    Anche oggi però direzione gara un po' così, sia sull'episodio del primo giro che sulla controversa gestione del finale, col risultato che ancora non siamo sicuri se il campione è campione. 

    12 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

    Ma così avrebbero inventato una regola sul momento.

    Mmmh, perché? L'abbiamo visto diverse volte, anche lo scorso gp.

     


  3. 2 ore fa, Mormegil ha scritto:

    Non ci crede nessuno sefz

    E perché mai? sefz

    Nonostante le risposte corrette, era lecito supporre che ci fosse ben più d'uno con qualche combinazione migliore, soprattutto fra chi ha indicato la Francia vincitrice (ben dodici). La classifica finale infatti è cortissima, quindi ribadisco la mia sorpresa e la mia soddisfazione per il terzo posto .sisi

    Colgo l'occasione per ringraziare la nazionale belga e mi rammarico di non aver puntato tutto su di loro come avevo deciso all'inizio.


  4. Per me la migliore è quella del Perù, unica con banda trasversale che qui Umbro rifinisce anche con la bordatura dorata. Davvero elegante, ritorno ai mondiali con stile per loro.

    Non mi piace molto quella della Croazia, nazionale che di solito si distingue in questo campo. Ho visto parte dell'amichevole col Brasile: scacchi grandi, sfocature e retro total white non hanno fatto un grande effetto. Bocciata.

    Tante monocolor, talvolta con qualche motivo geometrico per spezzare la monotonia, spiccano quella della Germania (che richiama il motivo di Italia '90, una delle maglie migliori della storia dei mondiali), il leone del Senegal e la seconda della Corea del Sud.

    Infine, non capisco il successo di pubblico e critica per la maglia della Nigeria. Ne riconosco l'originalità, ma non mi piace.


  5. Fa un certo effetto rivedere queste immagini e rileggere queste dichiarazioni consci del traguardo raggiunto ieri sera, e constatare che sia passato solo un anno. Fa un certo effetto soprattutto che siano parole del tecnico che ha iniziato a costruire questo gruppo, nelle cui potenzialità in Europa lui stesso però era il primo a non credere. Nell'ultimo anno ho fatto davvero fatica a mandar giù alcune sue frasi, dalle macchinine e i carrarmati ai ristoranti, una volta erano i soldi, un'altra il ranking...

    Nessun rancore verso Antonio, ma dopo l'iniziale shock delle idi di luglio, è apparso chiaro come sia stato meglio per tutti che le strade sue e della Juve si siano separate.

     

    Senza Conte non saremmo qui.

    Con Conte non saremmo qui.

     

    Sintesi davvero mirabile .ok

    • Mi Piace 1

  6. E' ridicolo sostenere che Allegri non abbia meriti e che la squadra di oggi viaggi col pilota automatico. Allegri, soprattutto considerando che è arrivato a luglio inoltrato, finora è andato al di là di ogni più rosea previsione. E i meriti della Società sono incontestabili.

     

    E' altrettanto ridicolo sostenere, come ho letto nel topic precedente a questo con l'aggiunta video, che la Juve del primo anno fosse favorita e che chiunque sarebbe stato in grado di portarla alla vittoria.

     

    Come al solito, è uno scontro di integralismi che sfuggono a qualsiasi logica, presi come sono ad affermare la superiorità ontologica dei rispettivi Idoli. Una stucchevole diatriba che si trascina da luglio, e che tristemente ha trascinato con sé anche alcuni utenti normalmente razionali.

     

    Post obiettivo ed equilibrato, che condivido al 100%. Mi chiedo perché per alcuni sia così difficile riconoscere ad ognuno i suoi meriti.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.