Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

beorht

Utenti
  • Numero contenuti

    645
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di beorht

  1. Vabbè, la prendo con filosofia, può capitare. Non sono dispiaciuto, in fondo era solo un terzo posto, mi rifarò...
  2. Partito benino, dalla quinta in poi ho iniziato a perdere terreno, recuperando bene alla fine fra semifinali, finale e soprattutto antepost. Alla fine ottimo terzo posto Complimenti a @sergiodirio che vince con ampio margine e grazie @Mormegil per il tempo e l'impegno spesi.
  3. beorht

    Il topic della Formula1 2024

    Mah, la bandiera rossa si espone per ragioni di sicurezza, non solo dei piloti e della pista ma anche dei commissari che devono intervenire. La prima bandiera rossa per l'incidente di Mick a Gedda ha portato a discussioni (in Mercedes e non solo pensavano non sarebbe stata esposta e hanno chiamato ai box i loro piloti, in Red Bull no), ma in ultimo quella è una decisione molto difficile da sindacare. Se oggi Masi l'avesse esposta, come gliela si poteva contestare?
  4. beorht

    Il topic della Formula1 2024

    Gran mondiale, uno dei migliori della storia della F1. Bravo Max, oggi fortunatissimo. Anche oggi però direzione gara un po' così, sia sull'episodio del primo giro che sulla controversa gestione del finale, col risultato che ancora non siamo sicuri se il campione è campione. Mmmh, perché? L'abbiamo visto diverse volte, anche lo scorso gp.
  5. beorht

    Il topic del Motomondiale 2024

    Finisce un'era, grazie Valentino
  6. beorht

    Il topic della Formula1 2024

    Purtroppo, mutatis mutandis, siamo ai livelli di Indy 2005. Se non si può correre per ragioni di sicurezza amen, ma assegnare punti per tre giri dietro SC è davvero inaccettabile.
  7. E perché mai? Nonostante le risposte corrette, era lecito supporre che ci fosse ben più d'uno con qualche combinazione migliore, soprattutto fra chi ha indicato la Francia vincitrice (ben dodici). La classifica finale infatti è cortissima, quindi ribadisco la mia sorpresa e la mia soddisfazione per il terzo posto Colgo l'occasione per ringraziare la nazionale belga e mi rammarico di non aver puntato tutto su di loro come avevo deciso all'inizio.
  8. Del tutto inatteso questo terzo posto, molto bene
  9. Comunque, a proposito di calcoli, è matematicamente impossibile fare otto punti in tre partite, 'sta cosa mi sta creando parecchie indecisioni Ho dovuto sospendere la compilazione, mi sa che rimando a domani, urge un'attenta analisi dei calendari
  10. beorht

    Russia 2018 • Le maglie del Mondiale

    Per me la migliore è quella del Perù, unica con banda trasversale che qui Umbro rifinisce anche con la bordatura dorata. Davvero elegante, ritorno ai mondiali con stile per loro. Non mi piace molto quella della Croazia, nazionale che di solito si distingue in questo campo. Ho visto parte dell'amichevole col Brasile: scacchi grandi, sfocature e retro total white non hanno fatto un grande effetto. Bocciata. Tante monocolor, talvolta con qualche motivo geometrico per spezzare la monotonia, spiccano quella della Germania (che richiama il motivo di Italia '90, una delle maglie migliori della storia dei mondiali), il leone del Senegal e la seconda della Corea del Sud. Infine, non capisco il successo di pubblico e critica per la maglia della Nigeria. Ne riconosco l'originalità, ma non mi piace.
  11. Fa un certo effetto rivedere queste immagini e rileggere queste dichiarazioni consci del traguardo raggiunto ieri sera, e constatare che sia passato solo un anno. Fa un certo effetto soprattutto che siano parole del tecnico che ha iniziato a costruire questo gruppo, nelle cui potenzialità in Europa lui stesso però era il primo a non credere. Nell'ultimo anno ho fatto davvero fatica a mandar giù alcune sue frasi, dalle macchinine e i carrarmati ai ristoranti, una volta erano i soldi, un'altra il ranking... Nessun rancore verso Antonio, ma dopo l'iniziale shock delle idi di luglio, è apparso chiaro come sia stato meglio per tutti che le strade sue e della Juve si siano separate. Sintesi davvero mirabile
  12. Da questo video emerge un confronto impietoso. Sarà stato un caso ma, al di là del nostro calo, la Roma ha iniziato a fare meglio quando sono usciti Totti e De Rossi, nonostante l'inferiorità numerica. Ieri sera prestazione scadente da parte di entrambi.
  13. Post obiettivo ed equilibrato, che condivido al 100%. Mi chiedo perché per alcuni sia così difficile riconoscere ad ognuno i suoi meriti.
  14. Grazie per il video. È sempre interessante sentire parlare un arbitro, visto che lo fanno molto raramente. Trovo gravissima la domanda sulla sudditanza psicologica fatta citando esplicitamente ed esclusivamente la Juve, piuttosto che parlare in generale di grandi squadre. Pessima davvero.
  15. "Al calcio italiano mancano stadi, un progetto tecnico, pensare al bene collettivo e Tavecchio parla di giocatori mangia-banane". Amen.
  16. Benvenuto Morata. Grazie a Llorente quest'anno ci siamo risparmiati la solita solfa che gli attaccanti spagnoli in Italia non hanno mai fatto bene.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.