Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

beorht

Utenti
  • Numero contenuti

    457
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

544 Eccellente

2 follower

Su beorht

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 3 Aprile

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.818 visite nel profilo
  1. Benassi (Fiorentina) Giaccherini (Chievo) Immobile (Lazio) Inglese (Parma) Ronaldo (Juventus)
  2. Dzeko (Roma) Milinkovic-Savic (Lazio) Perisic (inter) Piatek (Genoa) Ronaldo (Juventus)
  3. Belotti (Torino) Giaccherini (Chievo) Immobile (Lazio) Ronaldo (Juventus) Simeone (Fiorentina)
  4. Ciano (Frosinone) Dzeko (Roma) Icardi (inter) Ronaldo (Juventus) Simeone (Fiorentina)
  5. Falcinelli (Bologna) Gomez (Atalanta) Icardi (inter) Immobile (Lazio) Ronaldo (Juventus)
  6. E perché mai? Nonostante le risposte corrette, era lecito supporre che ci fosse ben più d'uno con qualche combinazione migliore, soprattutto fra chi ha indicato la Francia vincitrice (ben dodici). La classifica finale infatti è cortissima, quindi ribadisco la mia sorpresa e la mia soddisfazione per il terzo posto Colgo l'occasione per ringraziare la nazionale belga e mi rammarico di non aver puntato tutto su di loro come avevo deciso all'inizio.
  7. Del tutto inatteso questo terzo posto, molto bene
  8. Nel complesso del torneo credo che la Francia abbia meritato, anche se non ha certo incantato: così così ai gironi, ma una buona fase ad eliminazione diretta contro avversari comunque insidiosi. Complimenti a loro, in particolare a Matuidi, 25mo juventino campione del mondo, a Didì che entra nella storia, e pure a Pogba va'... Spiace per la Croazia, tifavo per loro e fino al 3-1 tanto male non avevano fatto, chissà se e quando ricapiterà un'occasione come questa, ma bravi comunque. Mondiale da dimenticare per la derelitta Argentina, la Spagna e soprattutto per la Germania; deludente il super-favorito Brasile, ben oltre le previsioni i percorsi di Giappone, Russia, Svezia e Inghilterra; ottimo terzo il Belgio. Edizione strana senza l'Italia, è stato quasi come guardare una Copa América o una Coppa d'Africa. Speriamo che la nostra nazionale torni fra quattro anni, ché a veder giocare gli altri senza partecipare non c'è gusto.
  9. Fiuuu, abbiamo evitato gli inglesi campioni del mondo, speriamo che per la Francia finisca come agli europei. Mario Mister mi raccomando ricordati di chiamarlo domenica mattina.
  10. Colpo enorme per mille motivi, me l'avessero detto anche solo dieci giorni fa, non ci avrei mai creduto. Benvenuto Cristiano. Grazie Andrea.
  11. Ottavi sbilanciati quelli di Brasile, Spagna e Belgio, non dovrebbero esserci sorprese. Uruguay, Francia e Croazia variamente favorite su Portogallo, Argentina e Danimarca. Abbastanza equilibrate Svezia-Svizzera (ma elvetici senza Schaer e Licht) e Colombia-Inghilterra (ma l'assenza di James sarebbe pesante). Simpatizzerò per Uruguay, Croazia e Colombia sperando che almeno una riesca ad arrivare in semifinale.
  12. Wow, sorpresona, erano l'ultimissima squadra dalla quale mi aspettavo un risultato come questo. Hanno palesato problemi, ma sono finiti ultimi in un girone con Svezia, Messico e Corea del Sud. Fallimento totale, evidentemente una volta può capitare pure dalle loro parti. Per quanto mi riguarda, il passaggio del turno della Svezia non rivaluta in alcun modo il play-off di novembre.
  13. Fin qui c'ero anch'io Pensavo di essermi perso qualcosa, ma mi pare di capire che purtroppo una diretta gol seria non ci sia. Grazie comunque Non fa per me, mi guardo Iran-Portogallo, grazie anche a te
  14. Ero sintonizzato lì ma c'è la gialappa, intendo una diretta gol seria, non la seguirò mai in quel modo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.