Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vegliardo

Utenti
  • Numero contenuti

    2.433
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

948 Eccellente

2 follower

Su Vegliardo

  • Titolo utente
    Riconnesso (?)
  • Compleanno 15/08/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

6.889 visite nel profilo
  1. Vegliardo

    Il topic dei cuori solitari

    A differenza della real life (), Tinder ha il principale vantaggio di accertare il reciproco interesse senza fare niente, neanche dire "ciao", e poi messaggiando si può iniziare un primo approccio. La differenza principale sta qui, soprattutto per chi è timido e ci metterebbe una vita a far capire le proprie intenzioni all'altro, o per chi mai si approccerebbe ad uno sconosciuto. Poi il rapporto può essere di ogni tipo, dal passeggero al serio, ma è vero che la stragrande maggioranza lo usa per divertirsi un po' e basta, quindi è fondamentale tenere questo punto sempre a mente o ci si pregiudica ogni possibilità di successo, sia se ci si vuole divertire sia se si è aperti a qualcosa di più duraturo.
  2. Belotti (Torino) Joao Pedro (Cagliari) Insigne (Napoli) De Paul (Udinese) Ronaldo (Juventus)
  3. Vegliardo

    Occhio allo schermo!

    A me è piaciuto solo il personaggio ma sicuramente poteva essere reso meglio, tutto il resto davvero noioso. Comunque ti puoi consolare stasera su Rai4 col tuo (nonché mio) Marvel preferito.
  4. Vegliardo

    [Highlights] Juventus - Cagliari: 3 - 1 (2018/2019)

    Sull'episodio del mancato rigore: volendo guardare le immagini con gli occhi dell'arbitro si può capire che secondo lui il contatto è avvenuto con la parte bassa del deltoide, e quindi spalla. Bene: forse è spalla, forse no, ma quello che è certo è che siamo al limite, e col braccio che chiaramente si avvicina per intercettare la palla non puoi ignorare la volontarietà dell'atto perché forse (non si può avere certezza, ripeto che siamo al limite) l'ha toccata con la spalla. Errore che temo sia viziato dal giallo già preso dal difensore, che con fallo di mano in area sarebbe diventato rosso e rigore.
  5. Rigore: proposta che mi piace. Chiaro che cambierebbe tutto, ma l'idea del tu-per-tu fra rigorista e portiere è affascinante, vince chi è più bravo e finisce lì. Sostituzioni: sbagliato abolirle nei minuti finali (ma non penso si farà), invece trovo ragionevoli sia lo stop del cronometro che l'uscita del giocatore dal punto a lui più vicino. Fallo di mano: sarà sempre un casino, e una ipotetica regola del "se tocca è rigore" non mi convince, toglierebbe il dubbio ma sarebbe profondamente ingiusta. Questo è forse uno dei punti in cui l'arma migliore è il VAR, quindi che si punti su questo.
  6. - 22 settembre: acquisto tessera e invio documenti, ricevo mail in cui confermano la ricezione dei documenti e che provvederanno al controllo degli stessi; - 3 ottobre: mail in cui confermano che la TDT è in produzione; - 15 ottobre: seconda mail in cui confermano che la TDT è in produzione e specificano che riceverò comunicazione al momento della spedizione; - 1 novembre: mail in cui si comunica che la TDT è stata spedita, con allegato link per il tracking; - 2 novembre: consegna del pacco da parte di corriere GLS, con precedente avviso telefonico. Totale: 6 settimane esatte.
  7. Milik (Napoli) Benassi (Fiorentina) Ronaldo (Juventus) Ilicic (Atalanta) De Paul (Udinese)
  8. Vegliardo

    Le nostre serie tv preferite

    Visto e il creatore e parte del cast (Huppert e Hendricks su tutti) penso proprio che inizierò a guardarla anch'io. Fosse anche solo lontanamente vicino a quella meraviglia che è stato Mad Men sarebbe una gran cosa. Su Prime Video c'è scritto che la versione doppiata sarà disponibile dal 2019, quindi per ora penso non si trovi da nessuna parte.
  9. Vegliardo

    Fiocco rosa per il Presidente Agnelli e Deniz Akalin

    Non si salva nemmeno lui, visto che il nome completo è Giacomo Dài
  10. Caldara lo hanno già acquistato a titolo definitivo, è su Higuain che hanno un diritto di riscatto (virtualmente un obbligo, visto che col prestito hanno già pagato un terzo del costo totale del cartellino).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.