Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vegliardo

Utenti
  • Content count

    2,805
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,091 Eccellente

2 Followers

About Vegliardo

  • Rank
    Il dubbio è l'unica certezza
  • Birthday 08/15/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

8,131 profile views
  1. Vegliardo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non so se qualcuno l'ha già fatto notare ma mi sono appena reso conto che de Ligt è abbastanza giovane da potere diventare CTP anche per la lista UEFA. Già dalla stagione 21/22 potrà essere inserito in lista B, diventando CTP a tutti gli effetti da quella successiva. Motivo in più per coccolarlo e farlo diventare una colonna della squadra.
  2. A me degli insulti frega poco, in più è complicato confermarne la veridicità, ma non sopporto chi si mette al volante da ubriaco, e se vai ad una degustazione di vini lo sai che probabilmente ci finisci. Stupido a non prevedere la cosa, gli è finita pure bene.
  3. Fra giornali, radio e tifosi, l'ambiente romano è probabilmente il peggiore. Dopo la delusione Milan e la mancata rinascita al Chelsea col mentore Sarri, sono convinto che se Higuian andasse alla Roma finirebbe per perderebbe quel briciolo di autostima che gli è rimasto.
  4. Che lui voglia concludere la cosa il prima possibile ci sta e sicuramente è lo stesso anche per gli allenatori, quello che non ha senso è scrivere che inizierà a trattare col Napoli oltre l'ultimatum dato alla Juventus, è molto più probabile che ci siano già gli accordi con entrambi i club. Detto questo, dal punto di vista della preparazione atletica non cambia nulla fra 10 e 30 agosto, se non riesce ad aspettare 20 giorni per andare nella squadra di Ronaldo, beh, poco furbo.
  5. Ricordo un topic - credo dell'anno scorso - in cui si invitavano gli utenti a scegliere il miglior 11 di sempre della Juventus, o forse era qualcosa indetto proprio dalla Juve. Bene, quasi nessuno si filò Charles, spesso scegliendo centravanti degli ultimi 20 anni, qualcuno anche della squadra attuale. Capisco che la storia non sia per tutti, io stesso so ben poco della Juventus ante '90, ma non si può non conoscere il gigante buono.
  6. Il problema sta nel come li si considera. Non sono più roba da Champions, ad oggi sono una squadra da 6-7 posto e la risalita deve necessariamente essere lunga. Pare lo abbiano finalmente capito, per questo stanno facendo un mercato buono per quella posizione, evitando le fesserie degli anni scorsi tipo Bonucci e Higuain. Ora gli manca di liberarsi dell'ingaggio enorme di Donnarumma, poi potranno fare il loro campionato contro Viola e Toro.
  7. Vegliardo

    Distorsione alla caviglia per Emre Can: le sue condizioni

    E cominciamo la stagione con le risate nervose!
  8. Sarebbe da capire se lo stesso trattamento è stato riservato a Nainggolan, l'altro "fuori rosa". In caso contrario, ho proprio l'impressione che rischiamo di prendere Icardi alle nostre condizioni, cioè pddr ad un prezzo inferiore ai 50 milioni. A prescindere la gradimento di ognuno sul giocatore, sarebbe un'affare.
  9. Se quello che hanno in mano è solo roba tipo "è ovvio che si erano già messi d'accordo" allora si tratta di una polemica imbarazzante e ridicola.
  10. Vegliardo

    Nuove stelle allo Stadium: a chi darle?

    Su Chiellini e Pirlo penso che nessuno abbia nulla da ridire. Personalmente metterei anche Barzagli che con Conte è stato fondamentale, e forse anche Marchisio ma principalmente perché è juventino da sempre e lo sarà per sempre. Poi ci sono i giocatori che la meriterebbero ma hanno qualche macchia: Lich promesso all'Inter, Bonucci spostatore di equilibri al Milan. Diciamo che non firmerei una petizione per assegnare loro la stella ma non griderei allo scandalo se gliela dessero, specie a Lich. Per il resto sono tanti i giocatori che ho amato, i vari Vidal, Tevez, Morata, Pogba, ma nessuno di questi merita un riconoscimento così importante. Sulla rosa attuale, l'unico realmente papabile è Dybala, ma tutto dipende dall'immediato futuro, quindi da come (e se) Sarri riuscirà a valorizzarlo.
  11. Va bene se fatta con criterio, specialmente per il girone di ritorno, quindi evitare di mettere i big match prima dei turni di coppa, cosa fattibilissima perché a dicembre sai già chi è qualificato e quando giocherà. Poi non griderei allo scandalo per un Inter-Juventus il 30 aprile, uno scontro diretto alle ultime giornate rende la cosa più interessante. Se vogliono può essere un'ottima riforma, ma sono capacissimi di mandarla in vacca
  12. Vegliardo

    Cuadrado verso il rinnovo fino al 2021

    Non è uno scandalo, è un allungamento di un solo anno, vuol dire che non riescono a piazzarlo oppure non hanno una adeguata alternativa, o ancora rinnovano per avere un maggiore potere contrattuale in una trattativa di vendita (lo scrivo ma non ci credo minimamente ). Se Sarri non metterà veti andrà via l'anno prossimo
  13. Quando la presunta anima si piega alle scelte logiche e ragionevoli, è lì che si sbaglia. Comunque Barzagli e Chiellini resteranno nella Juve anche dopo la carriera da giocatore, come ha fatto Nedved, mentre la bandiera in campo a vita alla Totti è incompatibile con una società ai massimi livelli, ed è per questo che non abbiamo tenuto Marchisio. È dispiaciuto, certo, ma questo non lo ha reso meno necessario o più ingiusto.
  14. Vegliardo

    Il topic del Basket Italiano ed Europeo

    Eccolo Non seguo il basket ma ho visto per caso questa partita, una rimonta veramente di carattere. Pozzecco in lacrime pareva un cucciolone Per gara 7 si tifa Dynamo!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.