Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juveology

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2 Neutrale

Su juveology

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Per me, e vedo giustamente anche per la Società, tutti i partecipanti alla finale di Cardiff sono potenzialmente cedibili. La Juve non dimentica.
  2. La società Juve ha seri problemi nella gestione delle partite secche. Iniziò con la finale con l'Aiax persa 1-0 quando impose all'allenatore nella notte della vigilia di togliere Cuccureddu dal centrocampo per inserire Altafini. La squadra entrò in campo sapendo di aver perso prima di giocare. Continuò Lippi togliendo il fuoriclasse Del Piero (talmente infortunato che entrò nel 2 tempo segnando) contro il Borussia e facendolo invece giocare, realmente infortunato, col Real Madrid non toccando palla. Manca Nedved con il Milan? Non importa, Montero terzino (!). Speriamo che a nessuno venga in mente di fare i playoff nel campionato, mi raccomando!
  3. Tutto vero quello che dite, giornali ridicoli, mafianesi ecc. Sta di fatto che in una sperduta cittadina ungherese di nome Hajduszobozlo le bancarelle di fronte alle terme vendevano maglie e bandiere del Real Madrid, Barcellona, Bayern, Manchester Uniter e... Milan purtroppo. Le nostre non c'erano, evidentemente non spevano che avevamo vinto la Coppa... Italia.
  4. Alla Juve nulla accade per caso... E se ha firmato un rinnovo che solo una settimana fa sembrava difficile 4 giorni dopo la finale persa non è un caso... Missione compiuta. Arrivare in finale e perdere, si stappa lo champagne. Dybala (attaccante fatto giocare in difesa) lo ha capito, come Pogba e Vidal. Non la vinceranno neanche loro? Forse.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.