Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juveology

Utenti
  • Content count

    10
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7 Neutrale

About juveology

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Abbiamo tutto da perdere in questa proposta e assolutamente niente da guadagnare. Da respingere assolutamente. Ci converrebbe invece un play off in Champions invece della finale secca.
  2. juveology

    E se il trequartista fosse Dybala?

    Ancora con la storia di Dybala trequartista. Questo poveretto (si fa per dire…) o lo facciano giocare nel suo ruolo (che è uno solo, seconda punta con divieto di arretrare oltre i 30 metri della porta avversaria) o lo vendano.
  3. Gamba, il gol di Ronaldo sta facendo il giro del mondo, il tuo articolo il giro dei gabinetti. Ah, quando il Barcellona con Messi e Neymar (800 milioni contro i nostri parametri zero) ci ha battuto eri contento...
  4. Per me, e vedo giustamente anche per la Società, tutti i partecipanti alla finale di Cardiff sono potenzialmente cedibili. La Juve non dimentica.
  5. La società Juve ha seri problemi nella gestione delle partite secche. Iniziò con la finale con l'Aiax persa 1-0 quando impose all'allenatore nella notte della vigilia di togliere Cuccureddu dal centrocampo per inserire Altafini. La squadra entrò in campo sapendo di aver perso prima di giocare. Continuò Lippi togliendo il fuoriclasse Del Piero (talmente infortunato che entrò nel 2 tempo segnando) contro il Borussia e facendolo invece giocare, realmente infortunato, col Real Madrid non toccando palla. Manca Nedved con il Milan? Non importa, Montero terzino (!). Speriamo che a nessuno venga in mente di fare i playoff nel campionato, mi raccomando!
  6. Alla Juve nulla accade per caso... E se ha firmato un rinnovo che solo una settimana fa sembrava difficile 4 giorni dopo la finale persa non è un caso... Missione compiuta. Arrivare in finale e perdere, si stappa lo champagne. Dybala (attaccante fatto giocare in difesa) lo ha capito, come Pogba e Vidal. Non la vinceranno neanche loro? Forse.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.