Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The_Goat_CR7

Utenti
  • Numero contenuti

    3.076
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di The_Goat_CR7

  1. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La Juve ha SEMPRE speso più dell'inter da quando non c'è più Moratti. L'Inter nella sua miglior stagione (l'anno scorso, con fatturato da Record), ha fatturato poco più della Juve in una delle sue peggiori stagioni. Forse non vi rendete conto di cosa è la Juve a livello economico. Se parliamo solo del lato sportivo, ok, ti do ragione
  2. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    l'Olanda ha la metà del PIL Italiano. La metà.
  3. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chiediamoci perché gli Arabi non vengono ad investire in Italia. Dai su...siamo un paese che non attrae capitali e vive di nicchie di mercato e turismo. STOP Spendevano di più gli ex proprietari che gli stranieri che hanno comprato le squadre. Friedkin investe meno di Sensi, Kruse investe meno di Tanzi, i proprietari dell'Inter non si sa chi sono e pur di non venire più in Italia hanno eletto Marotta presidente. Il Como bella favoletta finché si fanno dare Paz in apprendistato. vediamo ora se tirano fuori i 60 mln per il Real e se davvero vogliono costruire una stadio. Il calcio è solo lo specchio del nostro paese.
  4. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    SINTESI: GENNAIO 2025: Dammi Kolo in prestito con diritto. PSG: Si ma poi te lo riscatti. LUGLIO 2025: Dammi Kolo in prestito con diritto. PSG: No, con obbligo si GENNAIO 2026: Dammi Kolo in prestito con diritto. PSG:No, con obbligo si GIUGNO 2026: Dammi Kolo in prestito con obbligo: PSG: No. Compratelo
  5. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Volete la verità? In Italia siamo tutti con le pezze ar cul. Fino a qualche anno fa, c'erano sussulti da parte delle big italiane che compravano dalle provinciali e riempivano di soldi le varie Atalanta, Udinese, Sassuolo, Bologna e Fiorentina di turno. I prescritti sono quelli che hanno avuto i maggiori introiti negli ultimi anni ma hanno bilanci farlocchi, ed infatti non riescono a competere con nessuno sul calciomercato. Non sono attrattivi. 1 mese per trattare Palestra e poi il chelsea chiude in 2 giorni. Ricordatevi Bremer, 1 mese a trattarlo poi arriviamo noi ed in 48 ore chiudiamo l'affare. La verità è che il carrozzone si è fermato in serie A da quando la Juve ha iniziato ad avere i problemi di bilancio (e subire gli affossamenti della giustizia sportiva). Le medio-piccole devono pregare le squadre di premier se campano ancora, vedi il Chelsea con palestra, o Liverpool con leoni o ancora Arsenal con calafiori..... una volta tutti questi calciatori rimanevano in Italia. è un declino senza fine. Poi che ci siano i prescritti delusi a me fa solo piacere ma se allarghiamo gli orizzonti la situazione è decisamente deprimente
  6. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Palestra al Chelsea? non era già fatto con l'inter???
  7. The_Goat_CR7

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    Immenso ronaldo
  8. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    vero ma il taglio degli stipendi prosegue. va via dusan che pesava un botto. purtroppo rientrano tanti prestiti ma credo che nessuno di questi voglia rimanere
  9. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ragazzi però capisco che la Juve non sia più la Juve, ma c'ha il fatturato (vero, non quello fasullo delle milanesi) più alto d'Italia. Prima o poi i soldi usciranno ed è impensabile fare mercato solo con le cessioni. Non mi aspetto un deficit di 100 mln, ma un 40/50 secondo me lo tiriamo fuori
  10. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    SCHIRA: si lavora per Kolo muani prestito con obbligo di riscatto in caso di CL a 30/32 mln Mi sembra sensato
  11. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    stesse cose dell'anno scorso quando dovevamo vendere Iling junior per fare cassa e poi li ha rimessi Elkan.
  12. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il problema è che la juve offre 5 mln di stipendio a tutti. le medio squadre italiane è già tanto se pagano 2 mln il loro calciatore migliore. ovvio che è facile il trasferimento in crescita, viceversa no. Di Gregorio prendeva 700k di stipendio al monza. Da noi ne prende 2 mln. Sai quante squadre possono permettersi in Italia di dare 2 mln a Di Gregorio? forse 3/4. Carnesecchi ne prende 1.5 mln adesso
  13. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non potevamo non esserci, se Gila è sul mercato bisogna provarci seriamente
  14. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    forse non abbiamo capito che non siamo il real madrid o il psg
  15. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mica il club è suo. Se Percassi vuole tirare su dei soldi, Giuntoli farà in modo che succeda.
  16. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Onestamente spendere 10 mln per Martinez non ha senso, però con tutte le mosse no-sense degli ultimi anni, prendere un portiere decente e buttare 10 mln lo posso anche accettare.
  17. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    GG 23-25 devastante GG 26 è entrato nel secondo tempo ma la juve ha vinto GG 27-29 non ha timbrato il cartellino ma sono state le 2 partite che hanno fatto esonerare Motta GG 30 : non ha giocato GG31-32: è entrato nel secondo tempo ma la juve ha comunque portato a casa 4 punti nonostante la trasferta di Roma GG33 a 38, media di 1 gol in 2 partite. Ha numeri paragonabili a Vlahovic senza rigori. Oh, se poi trovano di meglio bene
  18. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il problema di berardi è che occupa la stessa posizione di Coincecao e N.Gonzalez (per adesso facciamo finta che resti)
  19. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma mi sembra ovvio che dipende dai 6 mesi avuti con noi. Altrimenti nemmeno lo valuteremmo
  20. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    lo so, infatti chi l'ha preso non fa più parte della società, giustamente
  21. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si va bene, ma siamo arrivati dietro Inter, Napoli, Roma, Como e Milan. Se fosse solo l'Inter il problema saremmo tranquilli
  22. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Parere mio, KM lo stanno trattando solo perché lui spinge per venire. Carnevali non spenderà mai 40 mln per un singolo calciatore, stiamo con le pezze ar cul. Se strappano un PCODR allora lo prendono. Ormai il calciatore è come Arthur da noi. Lo cedi solo in prestito, nessuno te lo paga.
  23. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se l'inter spende 50 per palestra non fa alcun colpo in entrata in difesa a meno che non esce Bastoni
  24. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si però così son bravi tutti eh, se ci attacchiamo al "bisogna servirlo meglio", "bisogna usarlo in altro modo" ecc.... non si va molto avanti. I grandi calciatori sono pure quelli che si adattano. Altrimenti ogni calciatore può avere l'alibi che non è sfruttato al meglio. Koopmeiners ad esempio l'abbiamo provato Terzino, Mediano, Mezz'ala, Ala e Trequartista, ha fatto schifo dappertutto. Openda avrà pure avuto poche occasioni ma ogni volta che ha giocato non mi sembra abbia fatto vedere qualcosa di tecnicamente rilevante. Poi dei gol in Bundesliga togli la metà, visto le difese aperte che hanno e che da noi non troverà mai. David avrà anche fatto una stagione sotto-tono, ma almeno 8 gol e 5 assist li ha fatti.
  25. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    é più la paura di prendere altri bidoni. Come per dire, meglio Pellegrino che Lucca
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.