-
Numero contenuti
3.076 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di The_Goat_CR7
-
La Juve ha SEMPRE speso più dell'inter da quando non c'è più Moratti. L'Inter nella sua miglior stagione (l'anno scorso, con fatturato da Record), ha fatturato poco più della Juve in una delle sue peggiori stagioni. Forse non vi rendete conto di cosa è la Juve a livello economico. Se parliamo solo del lato sportivo, ok, ti do ragione
-
l'Olanda ha la metà del PIL Italiano. La metà.
-
Chiediamoci perché gli Arabi non vengono ad investire in Italia. Dai su...siamo un paese che non attrae capitali e vive di nicchie di mercato e turismo. STOP Spendevano di più gli ex proprietari che gli stranieri che hanno comprato le squadre. Friedkin investe meno di Sensi, Kruse investe meno di Tanzi, i proprietari dell'Inter non si sa chi sono e pur di non venire più in Italia hanno eletto Marotta presidente. Il Como bella favoletta finché si fanno dare Paz in apprendistato. vediamo ora se tirano fuori i 60 mln per il Real e se davvero vogliono costruire una stadio. Il calcio è solo lo specchio del nostro paese.
-
SINTESI: GENNAIO 2025: Dammi Kolo in prestito con diritto. PSG: Si ma poi te lo riscatti. LUGLIO 2025: Dammi Kolo in prestito con diritto. PSG: No, con obbligo si GENNAIO 2026: Dammi Kolo in prestito con diritto. PSG:No, con obbligo si GIUGNO 2026: Dammi Kolo in prestito con obbligo: PSG: No. Compratelo
-
Volete la verità? In Italia siamo tutti con le pezze ar cul. Fino a qualche anno fa, c'erano sussulti da parte delle big italiane che compravano dalle provinciali e riempivano di soldi le varie Atalanta, Udinese, Sassuolo, Bologna e Fiorentina di turno. I prescritti sono quelli che hanno avuto i maggiori introiti negli ultimi anni ma hanno bilanci farlocchi, ed infatti non riescono a competere con nessuno sul calciomercato. Non sono attrattivi. 1 mese per trattare Palestra e poi il chelsea chiude in 2 giorni. Ricordatevi Bremer, 1 mese a trattarlo poi arriviamo noi ed in 48 ore chiudiamo l'affare. La verità è che il carrozzone si è fermato in serie A da quando la Juve ha iniziato ad avere i problemi di bilancio (e subire gli affossamenti della giustizia sportiva). Le medio-piccole devono pregare le squadre di premier se campano ancora, vedi il Chelsea con palestra, o Liverpool con leoni o ancora Arsenal con calafiori..... una volta tutti questi calciatori rimanevano in Italia. è un declino senza fine. Poi che ci siano i prescritti delusi a me fa solo piacere ma se allarghiamo gli orizzonti la situazione è decisamente deprimente
-
Palestra al Chelsea? non era già fatto con l'inter???
-
2^ Giornata ● Highlights e commenti
The_Goat_CR7 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Immenso ronaldo -
vero ma il taglio degli stipendi prosegue. va via dusan che pesava un botto. purtroppo rientrano tanti prestiti ma credo che nessuno di questi voglia rimanere
-
Ragazzi però capisco che la Juve non sia più la Juve, ma c'ha il fatturato (vero, non quello fasullo delle milanesi) più alto d'Italia. Prima o poi i soldi usciranno ed è impensabile fare mercato solo con le cessioni. Non mi aspetto un deficit di 100 mln, ma un 40/50 secondo me lo tiriamo fuori
-
SCHIRA: si lavora per Kolo muani prestito con obbligo di riscatto in caso di CL a 30/32 mln Mi sembra sensato
-
stesse cose dell'anno scorso quando dovevamo vendere Iling junior per fare cassa e poi li ha rimessi Elkan.
-
il problema è che la juve offre 5 mln di stipendio a tutti. le medio squadre italiane è già tanto se pagano 2 mln il loro calciatore migliore. ovvio che è facile il trasferimento in crescita, viceversa no. Di Gregorio prendeva 700k di stipendio al monza. Da noi ne prende 2 mln. Sai quante squadre possono permettersi in Italia di dare 2 mln a Di Gregorio? forse 3/4. Carnesecchi ne prende 1.5 mln adesso
-
non potevamo non esserci, se Gila è sul mercato bisogna provarci seriamente
-
forse non abbiamo capito che non siamo il real madrid o il psg
-
Mica il club è suo. Se Percassi vuole tirare su dei soldi, Giuntoli farà in modo che succeda.
-
Onestamente spendere 10 mln per Martinez non ha senso, però con tutte le mosse no-sense degli ultimi anni, prendere un portiere decente e buttare 10 mln lo posso anche accettare.
-
GG 23-25 devastante GG 26 è entrato nel secondo tempo ma la juve ha vinto GG 27-29 non ha timbrato il cartellino ma sono state le 2 partite che hanno fatto esonerare Motta GG 30 : non ha giocato GG31-32: è entrato nel secondo tempo ma la juve ha comunque portato a casa 4 punti nonostante la trasferta di Roma GG33 a 38, media di 1 gol in 2 partite. Ha numeri paragonabili a Vlahovic senza rigori. Oh, se poi trovano di meglio bene
-
il problema di berardi è che occupa la stessa posizione di Coincecao e N.Gonzalez (per adesso facciamo finta che resti)
-
Ma mi sembra ovvio che dipende dai 6 mesi avuti con noi. Altrimenti nemmeno lo valuteremmo
-
lo so, infatti chi l'ha preso non fa più parte della società, giustamente
-
Si va bene, ma siamo arrivati dietro Inter, Napoli, Roma, Como e Milan. Se fosse solo l'Inter il problema saremmo tranquilli
-
Parere mio, KM lo stanno trattando solo perché lui spinge per venire. Carnevali non spenderà mai 40 mln per un singolo calciatore, stiamo con le pezze ar cul. Se strappano un PCODR allora lo prendono. Ormai il calciatore è come Arthur da noi. Lo cedi solo in prestito, nessuno te lo paga.
-
Se l'inter spende 50 per palestra non fa alcun colpo in entrata in difesa a meno che non esce Bastoni
-
Si però così son bravi tutti eh, se ci attacchiamo al "bisogna servirlo meglio", "bisogna usarlo in altro modo" ecc.... non si va molto avanti. I grandi calciatori sono pure quelli che si adattano. Altrimenti ogni calciatore può avere l'alibi che non è sfruttato al meglio. Koopmeiners ad esempio l'abbiamo provato Terzino, Mediano, Mezz'ala, Ala e Trequartista, ha fatto schifo dappertutto. Openda avrà pure avuto poche occasioni ma ogni volta che ha giocato non mi sembra abbia fatto vedere qualcosa di tecnicamente rilevante. Poi dei gol in Bundesliga togli la metà, visto le difese aperte che hanno e che da noi non troverà mai. David avrà anche fatto una stagione sotto-tono, ma almeno 8 gol e 5 assist li ha fatti.
-
é più la paura di prendere altri bidoni. Come per dire, meglio Pellegrino che Lucca
