Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The_Goat_CR7

Utenti
  • Numero contenuti

    3.076
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di The_Goat_CR7

  1. The_Goat_CR7

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    oh raga, non so voi ma almeno per me è già un risultato seguire la partita fino al 90esimo. Comunque il lille è forte. Più che altro dovremmo iniziare a trovare un'alternativa tattica al nostro gioco, altrimenti non segniamo mai con le squadre chiuse. ieri l'unica occasione di contropiede si è trasformata in rigore. Ma potevamo fare anche il 90% di possesso palla ma non avremmo mai segnato
  2. The_Goat_CR7

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Non mi sembra che con la Juventinità degli anni passati abbiamo fatto meglio. Anzi, ci ha portati qui
  3. Oh comunque il pezzotto si vede una bellezza. Bloccato Google drive ma la partita no. Incredibile che bello strumento hanno messo in piedi
  4. The_Goat_CR7

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Bene, allora si può accomodare in panchina. La prossima volta ci gioca cambiaso 100 minuti
  5. The_Goat_CR7

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    L’unica cosa che pogba ha di superiore oggi è solo la ciola. Il resto è da antiquariato
  6. The_Goat_CR7

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Non possiamo sapere se sono incidenti di percorso o semplicemente abbagli
  7. The_Goat_CR7

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Sempre fuori ruolo sti fenomeni. Doveva stare accanto al portiere dello Stoccarda mentre la squadra subiva gli attacchi ?
  8. The_Goat_CR7

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Yildiz ha la 10. E gioca sempre. Ricordiamocelo
  9. The_Goat_CR7

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Beh era tecnicamente impossibile. Non abbiamo ancora affrontato big
  10. Tutto calcolato e logico. Pogba non vedrà mai più il campo. Penso che a Gennaio andrà via, se non prima. Credo la Juve voglia evitare situazioni scomode a Marzo
  11. Posa il fiasco. Nico ha già più minuti giocati, gol e assist di pogba da quando è tornato
  12. Ovvio. Non scherziamo. Dovrebbe dare lui dei soldi alla società se l’avesse denunciato
  13. La Juve avrebbe dovuto fargli causa.
  14. Infatti ripeto per la terza volta che non c’è niente di male. Ma osannarlo come juventino vero o uomo del popolo anche no. la verità è che con lo stipendio della Juve non lo voleva nessuno
  15. Aveva un anno di contratto tra i più folli in Serie A. Non giustificato. Ovviamente non è colpa sua ma di chi ha proposto quel contratto. Detto questo, non è andato via gratis ma ha preso una bella buonuscita. Poi voleva smettere ma arriva il Barcellona. è un po’ come il tipo che dice di aver smesso di fumare però poi durante una serata con gli amici si fuma l’ultimo pacchetto. Non è coerente. Ma non c’è niente di sbagliato sia chiaro. Però ecco non lo farei un santo del Piero non ha mai dichiarato di voler smettere
  16. Vabbè non mi aspetto che un calciatore rimanga umile. Per me si è dimostrato quello che è. Opportunista. Che ci sta. Però non lo rende una persona migliore di altre ecco
  17. Credo che sia più una scelta della società . Se non fa parte della rosa non ha senso farlo allenare
  18. Bah, speriamo rescinde oppure trova una squadra in Arabia e va via
  19. The_Goat_CR7

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lipsia-Juventus

    fare 6 punti nelle prima 2 ti mette in una posizione moooolto comoda
  20. Diciamo che la richiesta di accedere agli atti di solito è fatta da chi ne ha interesse. Ad esempio Sala come sindaco di Milano ha chiesto di poter accedere. Poi non so, potresti farlo anche tu da cittadino ma non so se potresti accederci solo per "curiosità".
  21. Credo che gli atti sono pubblici. ci puoi accedere anche tu. Però non siamo ancora arrivati a questo
  22. l'impatto di Ronaldo non puoi calcolarlo. Perché oggi sui social la Juve è una tra le prime al mondo grazie a lui. Quando i ragazzini vedono le magie di ronaldo (immagina i TOP 20 gol di ronaldo) ci sono immagini con la nostra maglia. Facciamo così, immaginati l'impatto di Maradona a Napoli per i ragazzi Argentini. Un domani, un calciatore probabilmente davanti ad una scelta di mercato potrebbe preferire la Juve solo per il fatto che ci ha messo piede Ronaldo. Questa cosa potrebbe farti risparmiare sul cartellino perché ottieni la volontà del calciatore. Magari coincecao potrebbe essere uno di questi. Oppure quante persone nel mondo conoscono la juve solo grazie a Ronaldo? O magari hanno iniziato a seguire il calcio o sono diventati juventini grazie a lui? (mi riferisco a gente nata nel 2006-2008). Magari è gente che un domani comprerà il biglietto ed andrà allo stadio ( e quindi + ricavi) perchè un giorno ha visto Ronaldo vs L'atletico madrid ed ha iniziato a seguire la Juve. Gli impatti nel marketing non sempre sono misurabili
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.