Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The_Goat_CR7

Utenti
  • Numero contenuti

    3.076
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di The_Goat_CR7

  1. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    va bene tutto ma dobbiamo preparare la stagione 26/27. L'ultimo chiesa forte era 5 anni fa...... dai su
  2. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    bah... io sta roba dei progetti non l'ho mai capita. Il mondo va avanti per i soldi e basta
  3. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se ci sono davvero offerte dalla premier, lo lascerei andare
  4. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma l'operato di Comolli, su cosa si valuta?
  5. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non ha alcun senso mettere sullo stesso piano Pirlo ed Allegri, la rosa era di gran lunga più forte di quella di Spalletti. Mentre il paragone con Tudor ci sta
  6. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Alisson, Lewandowsi e B.Silva. Peccato che non è il 2020
  7. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Alisson viene perché abbiamo fallito di Gregorio. Speriamo bene vah…
  8. Beh lo scorso anno avevamo il Venezia…. Eppure
  9. Non capisco come Como-Napoli sia considerata una partita semplice per il Como. Tra l'altro, se il Napoli perde, non è più scontato per loro andare in Champions, anzi....
  10. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Interessante. Era un pacco fino a 12 mesi fa
  11. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per 50 mln Kelly lo vendereste?
  12. Ci basta anche il terzo se l’Inter va in finale
  13. Un’annata amara come questa, vincere domani per consolidare la CL ed aprire speranze per il secondo posto
  14. Pure a 60 li vende quelli scarsi
  15. Ci sta il rinnovo, se mario fa bene ce lo devono pagare, altrimenti lo diamo a qualche altra squadra.
  16. insomma... c'è Bologna e poi Milan. Vediamo tra 2 giornate dove siamo. mettere 4 punti sotto il como sarebbe meglio, visto che non abbiamo nemmeno lo scontro diretto a favore
  17. Secondo Opta, la Juve è la favorita per arrivare quarta, ma c'è addirittura un 23.77 % di arrivare terza.
  18. Ha cambiato procuratore a febbraio, quasi una bocciatura per non aver portato alcuna offerta decente, se non un'offerta da parte del Milan (se fosse vera). Probabilmente pensava che lo cercassero Real e Barça. Il rischio è fare come Dybala o Rabiot, ovvero chiedere troppo per finire in squadre come Roma e Marsiglia, inferiori sulla carta rispetto alla Juve. Noi, invece, per via dell'ennesimo mercato sbagliato con Openda e David, abbiamo capito che non è semplice trovare attaccanti validi, e che tutto sommato Dusan, a cifre oneste, può essere più utile di gente strapagata. Insomma, un fallimento da entrambe le parti. Ha più le sembianze di un matrimonio riparatore.
  19. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma forse non abbiamo capito che il problema non è "far giocare gli italiani". Anche perché se ci sono dei raccomandati italiani, il problema non si risolve. Come dice del piero, va messa la tecnica individuale al primo posto, no schemi, tattiche o cose inutili per ragazzi dagli 8 anni in su.
  20. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    mammagariiii
  21. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pensi che Hujsen oggi costi meno di 1 anno fa? mmh....
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.