Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

borgiabianconera

Utenti
  • Numero contenuti

    196
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di borgiabianconera

  1. AGGIORNAMENTO 17/11 ORE 12:00: AC Monza informa che tutti i biglietti del Settore Ospiti per la gara Monza - Juventus sono esauriti.
  2. 3 prelazione Juventus Card  Io che ho la J Card posso comprarlo per me e altri 2 che non ce l’hanno o per altri 3 oltre il mio?
  3. Per chi ha acquistato biglietto in ricevitoria, costo compreso di prevendita ?
  4. Sul sito ufficiale dell’Atalanta non riesco a trovare questo comunicato….speriamo di riuscirli a prendere. Causa lavori di ristrutturazione della Curva Nord ci saranno a disposizione meno di 1000 biglietti .
  5. borgiabianconera

    Ufficiale: Zakaria al Monaco per 20 milioni

    UFFICIALE | DENIS ZAKARIA AL MONACO Denis Zakaria, rientrato dal prestito al Chelsea al termine della stagione 2022/2023, nella prossima annata vestirà la maglia del Monaco. Il centrocampista svizzero si trasferisce in Ligue 1, a titolo definitivo; approdato in bianconero nel gennaio 2022, a settembre dello stesso anno si è trasferito al Chelsea in prestito per una stagione salutando la Juventus dopo 15 presenze e un gol, segnato proprio nella gara d’esordio contro l’Hellas Verona all’Allianz Stadium. Undici, invece, le apparizioni nell'ultima annata ai Blues di cui 7 in Premier League, e 4 tra EFL Cup, FA Cup e Champions League. Ora inizia un nuovo capitolo della sua carriera, nella massima serie francese. In bocca al lupo per il futuro, Zak! Juventus.com ACCORDO CON IL MONACO PER LA CESSIONE DEFINITIVA DEL CALCIATORE ZAKARIA Torino, 14 agosto 2023 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società AS Monaco Football Club per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Denis Lemi Zakaria Lako Lado a fronte di un corrispettivo di € 20,0 milioni, pagabile in quattro esercizi. Tale operazione genera un impatto economico positivo sull’esercizio 2023/2024 pari a € 4,6 milioni, al netto degli oneri accessori (contributo di solidarietà, compensi agli agenti e sell-on fee).
  6. borgiabianconera

    Sporting Lisbona - Juventus 1-1, commenti post partita

    I diffidati rimangono o le ammonizioni si azzerano?
  7. borgiabianconera

    Sporting Lisbona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Andata a Torino di nuovo vero? che p….
  8. IL SETTORE OSPITI, TIFOSI JUVENTUS, È IL TERZO ANELLO BLU ED È SOLDOUT fonte: Inter.it
  9. Ragazzi martedì 4 andrò allo Stadium per la semifinale contro l’Inter, arrivo da Agrate A4, mi consigliate uscita da prendere e zona parcheggio più comoda? calcolando che sarò in tribuna nord. grazie
  10. Ragazzi scusate, dovessimo andare in semifinale giochiamo l’andata ancora in casa ?
  11. Mai il ritorno in casa mia, è incredibile
  12. Grazie mille. basta che non ho quel pezzo davanti , insomma come quel posto ignobile e spero che il vetro degli accessi non sia ingombrante in quella fila specifica
  13. Ragazzi sapete dirmi come si vede dal settore 106 fila 25 posto 5? grazie
  14. Guarda io la penso esattamente come te, da anni vado allo stadio e negli ultimi ci vado solo quando ci sono biglietti popolari quindi in partite con squadre minori(mai visto big match allo stadio in vita mia). Questa volta lo faccio per due miei colleghi che mi hanno chiesto questo favore.
  15. Non avevo visto che avevano aumentato prezzi per vendita libera….. non è detta l’ultima parola però anche a questo prezzo sarà difficile tutti punteranno quel settore
  16. borgiabianconera

    Juventus - Monza 2-1, commenti post partita

    Con la Lazio a Roma o Torino ?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.