Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

borgiabianconera

Utenti
  • Content count

    196
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

49 Neutrale

5 Followers

About borgiabianconera

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 07/12/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    BORGIA

Contatti

Recent Profile Visitors

9,865 profile views
  1. AGGIORNAMENTO 17/11 ORE 12:00: AC Monza informa che tutti i biglietti del Settore Ospiti per la gara Monza - Juventus sono esauriti.
  2. 3 prelazione Juventus Card  Io che ho la J Card posso comprarlo per me e altri 2 che non ce l’hanno o per altri 3 oltre il mio?
  3. Per chi ha acquistato biglietto in ricevitoria, costo compreso di prevendita ?
  4. Sul sito ufficiale dell’Atalanta non riesco a trovare questo comunicato….speriamo di riuscirli a prendere. Causa lavori di ristrutturazione della Curva Nord ci saranno a disposizione meno di 1000 biglietti .
  5. UFFICIALE | DENIS ZAKARIA AL MONACO Denis Zakaria, rientrato dal prestito al Chelsea al termine della stagione 2022/2023, nella prossima annata vestirà la maglia del Monaco. Il centrocampista svizzero si trasferisce in Ligue 1, a titolo definitivo; approdato in bianconero nel gennaio 2022, a settembre dello stesso anno si è trasferito al Chelsea in prestito per una stagione salutando la Juventus dopo 15 presenze e un gol, segnato proprio nella gara d’esordio contro l’Hellas Verona all’Allianz Stadium. Undici, invece, le apparizioni nell'ultima annata ai Blues di cui 7 in Premier League, e 4 tra EFL Cup, FA Cup e Champions League. Ora inizia un nuovo capitolo della sua carriera, nella massima serie francese. In bocca al lupo per il futuro, Zak! Juventus.com ACCORDO CON IL MONACO PER LA CESSIONE DEFINITIVA DEL CALCIATORE ZAKARIA Torino, 14 agosto 2023 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società AS Monaco Football Club per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Denis Lemi Zakaria Lako Lado a fronte di un corrispettivo di € 20,0 milioni, pagabile in quattro esercizi. Tale operazione genera un impatto economico positivo sull’esercizio 2023/2024 pari a € 4,6 milioni, al netto degli oneri accessori (contributo di solidarietà, compensi agli agenti e sell-on fee).
  6. borgiabianconera

    Sporting Lisbona - Juventus 1-1, commenti post partita

    I diffidati rimangono o le ammonizioni si azzerano?
  7. borgiabianconera

    Sporting Lisbona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Andata a Torino di nuovo vero? che p….
  8. IL SETTORE OSPITI, TIFOSI JUVENTUS, È IL TERZO ANELLO BLU ED È SOLDOUT fonte: Inter.it
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.