-
Numero contenuti
24.227 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
4
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Gion Gis Kann
-
Braccio largo ma non vedo alcun tocco..bohh
-
Era chiarissimo da tempo che mai avremo potuto rientrare tra le.prime 4. Troppo scarsi tutti. Anche spalletti
-
Abbiamo Milan Atalanta Torino fiorentina E tra queste 4 mi aspettavo non 12 ma massimo 7 ..9 punti.....e già quarto non ci arrivavi Se pareggiamo pure col Sassuolo decimato in casa beh...giusto non andare nemmeno in Europa league
-
Ma infatti di spalletti non mi piace questa cosa che anche in vantaggio offre sempre il fianco a pericolose ripartenze. Qua do invece la logica dice che dovrebbe essere il contrario
-
(GdS) "La Juventus investe sul futuro: acquistato il J Hotel per 23 milioni, vantaggi su conti e strategia"
Gion Gis Kann ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Ma non era già nostro? Quindi anche il museo è in affitto? -
Casi di pertosse nel Sassuolo. Grosso in conferenza stampa: "Ci siamo preparati con quelli a disposizione, giocheremo per far bene"
Gion Gis Kann ha risposto a moratazo_ Discussione Juventus forum
Normale dopo aver rinviato a napoli Per-sole E se infettano pure noi? -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
Gion Gis Kann ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Non guardo le altre. Ma stando alle nostre prossime avversarie...tra cui Milan Atalanta Torino fiorentina.....credo che su 12 punti ..in base alle nostre forze ...ne possiamo fare massimo 7..9 Quindi niente Champions suppongo .. Visto che è davvero improbabile che le altre abbiano un crollo verticale. Ma non è vero...nelle ultime sette mi pare ne abbiamo vinto solo due -
Ci vuole calma. Diamogli tempo e vedrete che si adeguerá presto alla mediocrità generale. Appena arrivano sembrano tutti buoni
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese -Juventus
Gion Gis Kann ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Ma cosa non devi svalutare che non lo vogliono manco regalato visti i gol che incassa. E comunque vale più una qualificazione in Champions che non di Gregorio. Con lui non ci arriviamo quarti- 76 risposte
-
- prepartita
- udinese
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
(Cds) "La Juventus ha battuto il Pisa con i dribbling: Spalletti per Udine valuta il tridente leggero"
Gion Gis Kann ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
avrà fatto "due" gol in carriera di testa.. -
(Cds) "La Juventus ha battuto il Pisa con i dribbling: Spalletti per Udine valuta il tridente leggero"
Gion Gis Kann ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
lasciano spazi liberi se tutti e tre si fanno saltare..cosa difficilissima...ma normalmente uno di loro ti ruba palla prima . .e comunque..lo abbiamo visto..anche se yldyz o coicecao ne saltano due ..non è che poi trovi l'area spalancata...sono pur sempre in undici che difendono diverso il discorso in contropiede li si che se ne salti uno li trovi poi tutti sbilenchi. per me ripeto..contro difese chiuse la migliore arma è crossare ...per gente di fisico che sta gia in area. questo poi ti lascia anche degli spazi perché impegni i difensori centrali a marcare i due di prima. -
(Cds) "La Juventus ha battuto il Pisa con i dribbling: Spalletti per Udine valuta il tridente leggero"
Gion Gis Kann ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
si ma con quellesempio volevo sottolineare l'importanza dei cross... uno due veloce coicecao yldyz e cross in area. -
(Cds) "La Juventus ha battuto il Pisa con i dribbling: Spalletti per Udine valuta il tridente leggero"
Gion Gis Kann ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
per me contro le squadre chiuse servono i cross e la punta di peso forte di testa. e noi non l'abbiamo...neanche vlaovic sa colpire di testa. se tenti i dribling ci sarà sempre il secondo e il terzo difensore che comunque ti chiude. non a caso col Pisa l'abbiamo sbloccata di testa ...e solo poi è diventato tutto facile. -
(TS) "Per la Juve finalmente un clean sheet ma i dubbi in porta rimangono per Udine e il prossimo anno"
Gion Gis Kann ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
diciamo che Perin nelle due precedenti ha scontato anche la non abitudine al campo. senza dubbio meglio Perin sia per estensione orizzonta che per le uscite. per i riflessi siamo li...si equivalgono. naturalmente a giugno prima di qualsiasi altro giocatore va preso un portiere ..se non due. -
Juventus - Pisa 4-0, commenti post partita
Gion Gis Kann ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
ma il calcio vive di episodi. a meno che tu non sia 4 spanne sopra l'avversario ..sono gli episodi che spesso sconvolgono gli equilibri..in bene e in male. soprattutto per noi che abbiano una tenuta mentale davvero traballante -
Juventus - Pisa 4-0, commenti post partita
Gion Gis Kann ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
mi spiace come coicecao non riesca a capire che una volta saltato l'uomo non deve chiudere gli occhi e tirare a vanvera. dribbling e tiro...dribling e cross ...in automatico....ma senza guardare se davanti hai un altro uomo ....cosa ci vuole a comprendere che la palla non può penetrare i solidi...cosa ci vuole a capire che se vuoi crossare dovresti prima guardare dove c'è il tuo compagno...e soprattutto se c'è no lui ha il programma automatico pre registrato e amen un minimo di testa per la miseria mi ci arrabbio perché ha molta qualità e pretendo di più da lui. -
Juventus - Pisa 4-0, commenti post partita
Gion Gis Kann ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
beh certo ..se yldyz tira..specie da posizione centrale e quasi sicuramente gol...se tirano gli altri la palla va quasi sicuramente sulla luna -
Juventus - Pisa 4-0, commenti post partita
Gion Gis Kann ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
intendevo per il morale.. per la testa stare sopra di un gol non giochi come se stessi sotto...cambia l'inerzia mentale. -
Juventus - Pisa 4-0, commenti post partita
Gion Gis Kann ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
parlate tutti di gran secondo tempo. ma secondo me contano molto sliding doors ... se Perin non salvava il gol .. e se noi non la sbloccavamo ecco senza il primo gol penso sarebbero stati due tempi uguali. e anzi senza la parata di Perin e sotto di un gol ...magari il secondo tempo sarebbe stato pure peggiore del primo. gli episodi contano..e come se contano. poi vabbè togliere david ha aiutato .. questo si -
Juventus - Pisa 4-0, commenti post partita
Gion Gis Kann ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
salvo solo yldyz che tira finalmente da posizione centrale..anziche doverne prima driblare 4 a partire dalla bandierina del calcio d'angolo -
e niente ..dove vogliamo andare siamo un colabrodo indicibile
-
Openda fa di tutto per la Juventus: prova anche il cupping
Gion Gis Kann ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
non mi riferivo necessariamente al doping...altrimenti credo li avrebbero scoperti..e sospesi. pensavo più a qualcosa di lecito ma bordeline...anche magari nella quantità o nella frequenza di somministrazione di eventuali integratori legalmente leciti. cose che magari alla juve ritengono di non dare. quindi la colpa o la virtù può essere a seconda di come la si vede....magari sbaglia la juve ad essere troppo prudente .. per dire è l'unica spiegazione che riesco a darmi del fatto che tanti giocatori che facevano bene nelle rispettive squadre una volta da noi sembrano tutti scarponi. magari le altre squadre hanno metodi (allenamenti compresi) che la juve non è capace di fare io per dirti vedo più una mancanza della juve che una furbizia degli altri. Per Un semplice motivo..il denominatore comune è la juve ..ma le provenienze dei calciatori sono varie e diversissime. quindi escluderei che tutte le squadre al mondo si dopino. quello che non cambia è la juve...e piu settimane passano e più le prestazioni peggiorano una volta qui ecco sono solo ipotesi...magari non c'è una vera spiegazione...forse è solo sfortuna...o solo incompetenza... chi lo sa. Ma il dato è abbastanza eloquente...e io anche se non ne conosco la risposta qualche domanda me la faccio ..con senso critico. -
Openda fa di tutto per la Juventus: prova anche il cupping
Gion Gis Kann ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
qualcosa che magari prendeva prima di venire da noi .... come tutti gli altri che sono venuti del resto -
(La Stampa) "La battuta di Gatti sui goal? Numeri alla mano non è poi tanto scherzosa: in Europa nessuno ha la sua media goal"
Gion Gis Kann ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
e chi lo sa...magari potrebbe diventare il nuovo luca toni -
(TS) "Richieste più basse e cambio di interlocutori al tavolo: così Vlahovic ha convinto la Juve a riaprire le trattative per il rinnovo"
Gion Gis Kann ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
per tornare a essere la juve devi prima di tutto tenerti quelli meno peggio e vlaovic insieme a bremer yldyz meckenny kalulu rientra tra quelli. intanto inizi a sostituire i vari joa mario digregorio Perin miretti cabal ecc...e poi e poi ricordati una cosa. se a giocatori buoni affianchi gli scarsi trascini il livello verso il basso. se invece a quelli già discreti affianchi i buoni ...l'asticella si alza esponenzialmente. questo per dire che persino yldyz meckenny bremer gia buoni di loro.. messi in un contesto di 11 giocatori buoni potrebbero diventare addirittura fuoriclasse
