Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Beetgogh

Utenti
  • Numero contenuti

    4.929
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Beetgogh

  1. Beetgogh

    Croazia-Italia 1-1

    Perché, qualche dubbio?
  2. Beetgogh

    Croazia-Italia 1-1

    Ah, dimenticavo: shkoni në Shqipëri!
  3. Beetgogh

    Croazia-Italia 1-1

    "Ajde Hrvatske" è già stato scritto? E comunque è un bene che si giochi nella città di Johann Sebastian Bach. Dopo stasera i vertici della FIGC potrebbero avere un gran bisogno dell'Arte della fuga.
  4. Beetgogh

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Eh, sliding door fondamentale.
  5. Beetgogh

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Nel frattempo, Sinner esce dal Jmedical ed è "da valutare". Forse salterà Parigi. Secondo me, quel centro medico è costruito su un vecchio cimitero sioux. «Essere spiriti maligni.» 😀
  6. Beetgogh

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Questo è lo sport, ragazzi. Questo è lo sport. Cercare di superare l'avversario e, se non ci si riesce, riconoscerne il valore in spirito di fratellanza. Ciò mi fa pensare che il calcio, in Italia, non sia più uno sport.
  7. Uffa. Spero sempre che rifacciano la tuta nera e arancione di qualche stagione fa. Questa con fluo verde e fluo fucsia mi pare una pacchianata. Quindi sarà molto apprezzata 😄
  8. Ho fatto caso adesso al fatto che la third avrebbe il "vecchio" logo. Questo mi pare del tutto escluso, e contro ogni logica di marketing.
  9. È la vera volta che mi compro una third "total black" con i ritocchi in oro. Sembra una Lotus JPS del 1976, quella di Andretti e Peterson. (e adesso, indovinate quanti anni ho... 😀)
  10. Beetgogh

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Certo, forza Sinner. Finché vince, naturalmente. Poi ridiventa un ragazzetto viziato e che non ha più fame.
  11. Dai, su. Che gusto c'è a trollare un compagno di tifo?
  12. Una delle migliori notizie dell'ultimo trimestre. Sarà un piacere esibire questa maglia sui campi di Braga, Liberec, Liegi, Anversa, Nicosia... (un po' di scaramanzia, dai)
  13. Se Khedira sta bene, non vuole andare da nessun'altra parte, ed è disposto ad un ruolo di comprimario, può essere utile anche lui. Farà cinque partite in tutta la stagione? Beh, Rugani non ne farà molte di più, ma nessuno pensa che non ci serva. Una situazione diversa da quella di Higuaìn, che non sarebbe stato disposto a fare, in silenzio, la riserva di Morata.
  14. Ci avevo pensato anch'io. Però va detto che anche Pogba una volta avevo fatto da testimonial per la maglia dell'anno successivo e lo hanno venduto una ventina di giorni dopo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.