-
Numero contenuti
2.539 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
599 EccellenteSu teojuve89

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
4.567 visite nel profilo
-
A mio parere la priorita è un terzino sinistro titolare (che manca) e un terzino destro di riserva (che manca pure questo) per questo gennaio. A centrocampo dubito ci possa essere qualcosa di sostanzioso. Si può chiudere l'anno cosi, con Mckennie finto trequartista, ruolo che con Spalletti per me puo ricoprire con notevole successo (giocatore veramente sottovalutato) Digregorio Kalulu(X) Bremer Kelly X (Cabal) Loca Thuram Chico Mckennie Yldiz David(Openda) Poi chiaro, se si puo migliorare con un regista tanto meglio, ma nei ruoli dei terzini siamo troppo scoperti, troppo.
-
Supercoppa Italiana • Semifinali: Napoli-Milan 2-0, Bologna-Inter 4-3 dcr
teojuve89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Criticheranno Chivu per questa figura di m oppure Marotta non da il permesso? -
Supercoppa Italiana • Semifinali: Napoli-Milan 2-0, Bologna-Inter 4-3 dcr
teojuve89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Ma quanto sono manovrati i telecronisti e addetti vari? È fallo netto e lapalissiano di Bonny, peraltro a gamba tesa. -
Dubito, ci fossero solo Napoli e Milan ti direi di si, ma l'Inter quest'anno vincerà in carrozza pur perdendo anche tutti gli scontri diretti. Per quanto mi sia piaciuta la Juve ieri, riterrei il quarto posto un miracolo di Spalletti.
-
Ma, posso sbagliarmi, prima venne incaricato Agnelli che scelse prima Marotta e poi di testa sua Conte. Non mi sembra sia stata una decisione di Elkann. Su Giuntoli prenderlo fu corretto, ma fu sciagurato incaricarlo di pieni poteri, un ds è un ds, quello deve fare, se deve fare tutto fara sicuramente tanti errore e una gestione economica disastrosa, vedi Paratici, l'errore di AA.
-
Io spero resti Exor, è l'unica proprietà seria e senza cose strane o cinesi inventati (ogni riferimento è puramente voluto). Il problema enorme è Elkann, se non avesse voce in capitolo e delegasse qualcun altro (come fu AA) sarebbe la soluzione migliore. Poi se Elkann riuscisse ad azzeccare il management, sarebbe fantastico, ma è piu probabile che io faccia una cosa a 3 con la Leotta e la Giusy Meloni (imbattibile). Ripongo però fiducia in Chiellini, juventino doc e simbolo (anche se inspiegabilmente da molti bistrattato). Gia portarci Spalletti è stata una mossa da persona saggia.
-
Pero Hjusen se non sbaglio non sta facendo per niente bene a Madrid, il Bornemouth è una piazza che esalta i difensori per come giocano, è stata sbagliata la sua cessione, ma è stato sbagliato l'acquisto del Real Madrid a quelle cifre per un anno buono. Io in lui continuo a vedere lacune enormi difensive, certo il tempo è dalla sua. Sarò impopolare, ma ad oggi (e ripeto, oggi), siamo cosi certi che Kelly, che ha limiti ma tutto sommato è affidabile e mi sono parzialmente ricreduto su di lui, sia inferiore? Detto questo, se ci sono giocatori forti e giovani in Italia, vanno presi, soprattutto come da te detto Palestra. Atta devo vederlo meglio.
-
Marotta lo prese Agnelli. Marchionne c'era già mi pare.
-
Dubito Comolli ne conosca uno di talento nazionale. Ma nemmeno di semi talento. E cosa preoccupante, visto il mercato, non ne conosce nemmeno in Francia, fucina di talenti a ripetizione.
-
Finalmente qualcuno di grosso e mediatico che ha il coraggio di dirlo
-
A me Frattesi piace, con Inzaghi non si è trovato (Chivu sta facendo copia incolla, quindi difficile potesse cambiare il suo apporto). E' un giocatore che fa gol pesanti in partite difficili, questo significa avere carattere. E come tipologia di giocatore è sicuramente "spallettiano".
-
Il principale errore è stato Calafiori, con tutti i soldi che aveva Giuntoli, aver preso Koop invece che lui è stato uno spartiacque in negativo. Su Palestra, per quanto sia solito dare contro Comolli, non dava questi segnali di potenziale (poi beh, ci sono gli addetti ai lavori).
-
No beh, so gia che non arriverà nulla di buono, ma quello che ha in testa Spalletti mi piace ecco. Solo che dietro di lui c'è il vuoto, o meglio, Comolli. Mhh vorrei rivederlo, ma mi sembra troppo lento proprio nei movimenti, poi lo saltano sempre. Non riesce proprio a convincermi.
-
Spalletti è stato chiaro: no Cambiaso terizino, e sono piu' che d'accordo, quindi a gennaio servira' in primis uno in quel ruolo. Da capire se vuole Yldiz in posizione defilata o trequartista. Molti storceranno il naso ma ad oggi metterei trequartista McKennie perche ha facilita di inserimento e senso del gol, se invece vai sul Yldiz, sulla sx probabilmente si giocano il posto Kostic e Cambiaso. La linea a 4 è la seguente: Kalulu Bremer Kelly X (Cabal) I due cc si giocano il posto tutti, penso solo Thuram sia di ruolo, anche li serve un uomo d'ordine, un regista si ma che sappia difendere. Sulla trequarti due opzioni: Conceicao/Zeghrova Mckennie/Miretti Yldiz Oppure Conceicao/Zeghrova Yldiz Kostic/Cambiaso Sicuramente una visione che mi intriga, ma che va supportata con 3 acquisti a gennaio: terzino dx di riserva, terzino sx titolare, Regista o meglio uomo d'ordine a cc.
-
Calciomercato, i migliori giocatori in scadenza a giugno 2026 | Sky Sport Ci sono tantissimi giocatori di livello top in questa lista (poi magari qualcuno nel frattempo ha rinnovato). 2/3 parametri zero di esperienza e valore assoluto (vedo Rudiger, giocatore che mi fa impazzire anche se spesso alle prese con infortuni), piu giovani di qualità (se italiani come Palestra meglio). Bisogna ripartire come fatto in passato, basta buttare via soldi per giocatori che non hanno dimostrato nulla e che nemmeno sono giovani come Luis Koop Openda ecc.
