-
Numero contenuti
2.473 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
572 EccellenteSu teojuve89

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
4.088 visite nel profilo
-
Ha giocato li francamente senza alcuna logica, consentimelo, penso sarai d'accordo. Il suo ruolo era terzino, poteva fare l'esterno di fascia, prima che lo colpisse la pubalgia non sembrava un cattivo giocatore, tutto da valutare si, sembrava piu bravo in fase offensiva (nello specifico negli inserimenti) che in fase difensiva.
-
Savona non c'entra nulla con Rugani, completamente diversi. Miretti Douglas ok. Kostic Weah proprio tirato per la corda, uno è mancino l'altro destro. Ricordo è uscito anche Mbangula.
-
Resto convinto non ci siano interpreti ne titolari (opinabile) ne di riserva (qua penso sia meno opinabile) sulle fasce. Joao Mario, Cambiaso e? Vogliamo metterci Kostic, che temo non abbia proprio nulla da dare, ma ok fanno 3. La riserva, o forse meglio dire il titolare, sulla destra chi è? Joao Marioe poi? non c'è nessun altro di ruolo, lacuna gravissima, è un ruolo fondamentale per questo modulo.
-
Potenziali esterni di centrocampo partiti: Weah Costa Savona - Entrati: Joao Mario Centrocampisti/trequartisti/ali partiti: Douglas Mbangula - Entrati: nessuno Attaccanti Partiti: nessuno, Vlahovic resta - Entrati David, forse Kolo Emerge chiaramente una una carenza strutturale impressionante e una confusione strategica. Sugli esterni di centrocampo vi è il nulla (solo due mezzi titolari), a centrocampo ci sono lacune ma si puo restare cosi pregando non vi siano infortuni, sulla trequarti benissimo i titolari, unica alternativa Nico e Miretti, poco, molto rischioso. In attacco, ok non è ancora arrivato, ma se arrivasse il buon Kolo (contro il quale non ho nulla, mi piace e mi è simpatico), avremmo 3 potenziali titolari che, per ingaggi e per costi, rasenterebbero la follia visto il resto della rosa. Difesa e Portieri invece ok, avrei sperato in un difensore mancino, ma infortuni premettendo il reparto è completo. Teniamo conto che ahinoi gli infortuni sono una variabile molto probabile vista la grande quantità di partite, la Next Gen è stata trascurata, non vedo giocatori per fare il salto ( anche dei nuovi Savona e Mbangula). Mancano 4 giorni, se vuoi una rosa potenzialmente pronta ad affrontare il numero di partite che ci aspettano servono almeno 2 esterni di fascia e una ala/trequartista. Ad oggi il mio giudizio, che conta nulla, è un netto 4-.
-
Ormai è tardi, ne sono consapevole. Esprimo il mio dissenso per quella che ritengo una totale inoperativita di chi è lautamente pagato per fare questo. Bloccavi Giuntoli togliendogli ogni possibilita di muoverti sul mercato ed era la stessa cosa, non avevi anche questo Comolli (boh) sul groppone. Bastavano uno Zortea e un Valeri, giocatori medi ma di ruolo, per farti esempi di giocatori di rendimento, medio, ma piuttosto che niente andavano bene. Poi io non seguo il campionato francese, Comolli si, che l'unico giocatore che è arrivato sia David (gia cercato e trattato da sciagura Giuntoli) dovrebbe quantomeno far riflettere. Spero sia solo un anno cosi.
-
Io dico di tenere Dusan, mollare Kolo, e sistemare questa benedetta rosa, incompleta in maniera clamorosa.
-
Ma lo vedono che mancano i ricambi (sono buono, potrei dire i titolari, che non posso considerare joao mario e cambiaso, ma questo è) sulle fasce? No perche mi sembra di essere pazzo. E Zeghrova, inutile continuare a temporeggiare, prendiamolo e diamo Gonzales anche in prestito, non se ne puo piu di questo immobilismo, come se avessimo una rosa completa, o dovessimo giocare solo il campionato. Per le prime 4 puo anche bastare, ma ci sono 3 competizioni, possono succedere infortuni, a cosa è servito andare in Champions o fare il mondiale? I disastri di Giuntoli e tutto quello che volete, ma trovare giocatori validi a 10/15 dovrebbe essere l'abc di chi è pagato fior di soldi per fare questo mestiere. Altrimenti ci sono tante squadre dove poter operare secondo le proprie capacita.
-
Amico mio, siamo sulla stessa linea di pensiero. Tognozzi rappresenta un mistero a cui nessuno sa dare una risposta.
-
Il calcio italiano è talmente di basso livello che basterebbe azzeccare 3 acquisti senza spendere 60 milioni l'uno per tornare a competere. Il problema è che non vedo la minima conoscenza di giocatori, nemmeno nel parco italico, tanto è vero che Comolli è sui giocatori gia visionati e scelti da Giuntoli (tristezza). Bisogna capire di calcio, conoscere la materia prima, e purtroppo quelli ferrati in materia stanno in altre citta, Inter e Napoli si contenderanno lo scudetto per molti altri anni, sono rassegnato.
-
Ma mi tengo Vlahovic e vado a spendere sugli esterni, non abbiamo ricambi (sono buono, dovrei dire titolari). E comunque si, mi sarei aspettato da questo Comolli qualche giocatore forte sconosciuto ai piu, ma sembra aver preso la lista di Giuntoli e chiuso i suoi affari, ne piu ne meno. Vedi David.
-
Seriamente ragazzi, se le cifre sono confermate, non vi pare una autentica follia Kolo tra costo e ingaggio? Ma a che servono i dirigenti nuovi se devono prendere solo i giocatori della precedente gestione disastrosa? A me sembra tutto surreale, contano che i ruoli scoperti sono ben altri, zero cambi sulla trequarti, non un solo titolare degno di questo nome dei terzini o che dir si voglia. Sinceramente di farmi bagnare il naso da inter e Napoli mi sta stancando, fossimo in crisi economica capirei, ma non è questo il caso.
-
L'importante è non spendere 60 milioni per KM, ne vale al massimo la meta e prende un grosso ingaggio. Ma non sono per nulla fiducioso.
-
Rosa terribilmente incompleta, bisogna pregare non vi siano infortuni e che gli allenamenti di Tudor permettano ai nostri giocatori senza sostituti di correre 90 minuti per tutta la stagione. Peccato, il livello della serie A è decisamente sempre piu basso, un'altra stagione nei bassifondi (per me lottare a fatica per il 4 posto con la proprieta piu ricca d'Italia è bassifondi) sarebbe quantomeno umiliante per chi gestisce il club e si vede regolarmente bagnare il naso da chi opera con pochi spicci.
-
Se fosse vero che stiamo perdendo una sessione di mercato per aspettare di far uscire Vlahovic per pochi spicci per prendere Kolo (buon attaccante, spot) a cifre completamente fuori mercato significa che non si è imparato nulla. No cambi sulle fasci, no cambi sui trequartisti/ale, manca un centrocampista centrale. Ma io dico, ti tieni Dusan fino a fine stagione e spendi dove servono i soldi no? troppo complesso?
-
Chi i mercati sono stati retti dal suo lavoro. Quindi è bravo e sa vedere i giovani forti prima degli altri, qualita rarissima. Potrebbe benissimo, ma questa è una mia deduzione, saper portare giovani gia pronti per la prima, oppure utili nelle rotazioni, e magari uno di questi sarà il nuovo Yldiz.