-
Numero contenuti
2.514 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
592 EccellenteSu teojuve89

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
4.497 visite nel profilo
-
Stavolta Comolli, che come i piu avranno notato è il mio bersaglio da giugno, ha agito nella maniera migliore possibile, prendendo il miglior allenatore in circolazione disponibile, dotato di esperienza e carisma. Ora andrà supportato al 100%, con Spalletti non ci sono scuse, e a gennaio andrà fatto quello che (volutamente?) non è stato fatto a giugno. Ciò non cancella un insediamento degno dei migliori film horror, raccapricciante, ma agendo ad ottobre, con tutta la stagione davanti, denota comunque la volontà di ripartire, la stagione è lunghissima e nulla è perduto. Spero Luciano lavori su un 433, la rosa è fatta per quel modulo, e a gennaio si proceda a prendere ciò che manca.
-
Non è impazzito, è proprio cosi, ci hanno rifilato una sola che Elkann ha preso tutto contento. Grotteschi.
-
Finche comanda Elkann sarà cosi, Spalletti sarebbe una luce nel buio a cui aggrapparsi. Ma temo Comolli stia consultando l'agenzia interinale e qualche algoritmo.
-
Ma cosa sta aspettando? Dai su Comolli, non mettere becco e fai decidere gli altri, anche un qualsiasi tifoso preso al bar va bene, basta che non ci metta del suo
-
I risultati di Marotta sono distanti anni luce
-
No no, penso arriverà Spalletti, e sarebbe drammatico se dovesse saltare. Ciò non cambierebbe la mia considerazione su di lui.
-
Mica tanto, lo hanno promosso ad amministratore delegato. Una scalata senza senso, senza alcuna logica. Dovrebbero girare una serie sulla nostra gestione, del genere tragicomico, sarebbe sicuramente di grande successo.
-
Esattamente. Sembra un personaggio grottesco tipo in The Office. Solo che è a capo della nostra Juve. Aiuto.
-
Conte aveva lanciato messaggi ben chiari, secondo me il colloquio è andato male e Conte ha capito che non era cosa. Con Gasperini non so se sia vera la chiamata tragicomica che circola, mi auguro di no, da Gasp non è stata smentita. Nutro veramente zero fiducia in Comolli, anche solo leggendo la sua carriera, poca roba per essere dove si trova ora.
-
Stessa mia sensazione, mi da proprio l'impressione di essere l'uomo sbagliato nel posto sbagliato e con l'incarico sbagliato, ma con le giuste conoscenze. Non in materia calcistica. Dopo Conte e Gasp se riesce a prendere il 2 di picche pure da Spalletti, senza concorrenza alcuna, batte tutti i record.
-
Male, malissimo, nemmeno con la superiorità mumerica contro un' Atalanta impresentabile. Meravigliosa la statistica dei tiri in porta: un solo tiro un gol della dea, continua l'impressionante ruolino di marcia di Di Gregorio, l'irreprensibile Di Gregorio, che non fa una parata, anzi nemmeno ci prova, da quanto c'erano ancora i dinosauri.
-
Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0
teojuve89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Manteniamo la calma, 45 minuti sono lunghi, non devono concedere calci d'angolo o piazzati. Non smettiamo di gufare, è lunghissima -
Uefa Nations League • Quarti ritorno: Germania-Italia 3-3, Spagna-Olanda 3-3 (5-4 dcr), Francia-Croazia 2-0 (5-4 dcr), Portogallo-Danimarca 5-2 dts
teojuve89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Mmh qua mi sembra più una giocata superlativa di Lamal. In ogni caso, si, avremo tantissimi rimpianti per colpa di Giuntoli, voleva far mercato per far vedere quanto fosse bravo (sigh) e ha svenduto tutti i giocatori che l'ottimo Tognozzi aveva portato a due spicci. -
A me piaceva Motta, ha fatto grandi lavori prima a Spezia e poi sopratutto a Bologna, un capolavoro. La più grande delusione però è Giuntoli, ad oggi ha fatto più danni della grandine, con autentiche follie che nemmeno Secco avrebbe partorito, in più non lo vedi mai se non per dire le solite banalità prepartita. Un DG serio ieri sarebbe apparso in TV e ci avrebbe messo la faccia.
-
Cambiaso ci è costato 4 punti nell'ultimo periodo. È fuori forma. Purtroppo i giocatori da Juventus in squadra sono veramente pochi. Che brutta fine abbiamo fatto. Con Elkann è sempre un circo, qualsiasi cosa prenda in mano la distrugge. Giuntoli incommentabile, e se sbaglia il terzo mercato di fila se ne deve andare (peccato non si possano chiedere i danni). Motta deludente, ma dare per due volte di fila la colpa all'allenatore è un errore. Solo una cosa, se ti liberi di un grande portiere e uomo come Sczezny (reduce dalla sua miglior stagione) in questo modo per prendere Di Gregorio (piango), sai già cosa aspettarti. La Juve è un'altra cosa. Nel bene e nel male, forza Juve sempre, che ci vogliano 1, 5 o 20 anni per risorgere.
