Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sela69

Utenti
  • Content count

    127
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

114 Buona

About Sela69

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 03/20/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Novara

Recent Profile Visitors

2,135 profile views
  1. Se doveva servire un ulteriore esempio concreto di come gli allenatori devono fare gavetta per imparare il mestiere, ha sbagliato chi gli ha proposto la guida della prima squadra e lui ha sbagliato ad accettare visto che sembrava destinato all'under 23. Anche Guardiola un anno ha allenato il Barcellona B , allo stesso modo Zidane si è fatto le ossa nel Castilla. Adesso la frittata è fatta, l'augurio è che la mancata qualificazione alla Champions diventi l'opportunità di fare un bel repulisti sia nella rosa sia nei quadri tecnici per rifondare davvero.
  2. Pirlo doveva farsi le ossa in U23 in Lega Pro, è scontato che paghi dazio all'inesperienza ma sicuramente le responsabilità non sono tutte sue.
  3. Sela69

    Che soluzioni reali per il futuro?

    I cicli finiscono quando sbagli li acquisti e quindi il ricambio non assicura la stessa qualita' .. se continuiamo a prendere i Bernardeschi, Rabiot, Ramsey spendendo troppo in stipendi e qualche volta anche di cartellino di futuro non ne abbiamo. Forse e' ora di salutare Paratici e magari anche Nedved ...
  4. Sembrerebbe a titolo definitivo : https://www.juventusnews24.com/calciomercato-juve-barbieri-novara-rinforzo-under-23/
  5. Lamanna va al Novara nell'operazione Barbieri
  6. Sfigati. Ronaldo meritava il gol, abbiamo giocato bene su un campo difficile. Avanti così !
  7. Il mio voto è 5, non tanto per la qualità del mercato in sè ma perchè ha innescato una bomba ad orologeria non cedendo i giocatori meno graditi al tecnico.
  8. Vero, anche Conte quando allenava in B l'Arezzo disse Però è ben diverso fare il dito alla curva avversaria ...
  9. Un'unica considerazione, questi allenatori sono professionisti strapagati, dovrebbero capire che è implicito nella loro professionalità avere atteggiamenti pacati e non esprimersi aizzando i tifosi avversari o denigrando le società avversarie ... perchè un domani la professione li potrebbe portare lì. Se fosse stato un poco più intelligente molte delle polemiche di questi giorni non ci sarebbero state , certo non l'accoglienza con il tappeto rosso, forse una sopportazione mal celata o un tapparsi il naso. Ben inteso non è l'unico fessacchiotto che si comporta così.
  10. Abbiamo visto Ancelotti, Capello, tiferemo anche Sarri. Spero che arrivi anche qualche buon giocatore e che si ringiovanisca la squadra, magari cedendo Mandzukic, Cuadrado e Khedira. Certo il passato non lo favorisce, ma Acciuga quante ne aveva dette dopo il gol di Muntari ?? Piuttosto di Simone Inzaghi o Giampaolo ben venga Sarri !!!!
  11. Conta più il mercato calciatori, che arrivino campioni, poi li può allenare anche Sarri.
  12. Sela69

    (HBO) Chernobyl

    Vista. Lenta lenta, sembra davvero un mattone "russo" anche se non lo è. Grande valore "documentaristico" ma non per tutti a mio avviso.
  13. No, da quello che so la lista calciatori è una e può essere variata solo durante le finestre di trasferimento ovviamente nel rispetto dei vincoli (14 over, un giocatore bandiera, ecc. ecc)
  14. Confondere l'eccezione con la regola mi sembra di nuovo mistificare la realtà. Se i soldi a priori non determinano i risultati sul campo allora spiegami come mai l'anno scorso sono retrocesse Crotone e Benevento (ultime 2 per monte ingaggi) e sono andate in CL Roma,Inter e Napoli (che insieme a Juventus che ha vinto e Milan che ha speso male) sono quelle che per monte ingaggi . L'eccezione è che il Milan non si sia qualificato per la CL e che il Chievo (ma qualcosa di losco pare averlo fatto ...) si sia salvato a discapito del Verona. Statisticamente la vittoria del campionato e la qualificazione in CL è appannaggio delle prime 6 squadre per monte ingaggi, la retrocessione se la giocano le ultime 6 squadre come monte ingaggi, il resto è poesia ....
  15. Maronna che batosta, rosa inadatta per la categoria, con i 2 mln di Mavididi prendevi 6 giocatori da B alta e passava la paura...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.