Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Sela69

Utenti
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

85 Buona

Su Sela69

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 20/03/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Novara
  1. Mah, ha fatto una partenza stratosferica, poi da Ottobre ha faticato ed ha fatto solo una buona partita (contro il Carpi , 1 gol e 2 assist). Metterci dei soldi ci può stare se l'operazione è alla Orsolini, pagarlo per un giocatore vero sarebbe un azzardo.
  2. Io ho richiesto a Tim la migrazione "gratuita" da ADSL a Fibra 30Mb, speriamo bene ....
  3. Un giocatore che ha 50 presenze in Nazionale francese e segna circa 4 gol regolarmente a campionato, pur essendo un centrocampista di rottura, lo accolgo a braccia aperte. Spero comunque che arrivi anche una ciliegina da mettere sulla torta.
  4. Juventus - Lazio 2-3, commenti post partita

    Mah, a parte il fatto che sembrava chiaro che fossero tutti imballati, e in parta sembra essere giustificato dai carichi di lavoro della settimana, non capisco : - Marchisio sembrava il più in forma, perchè privarsene ? - Adesso gli esterni li abbiamo e anche validi, basta con questo Manzo all'ala sinistra per favore !!!! - Giochiamo a 4 dietro che è meglio.
  5. Sicuramente una scommessa, nulla a che vedere con Baggio ma un giocatore che ha fatto bene e che potrebbe consacrarsi con noi.
  6. Detto poi che Ordine e Progresso il Brasile ce l'ha scritto nella bandiera, non è che nei fatti poi ...
  7. Certo va da Marotta. Agnelli e Nedved non contano nulla. Quando vi fa comodo pensarla così. Infatti Conte lo ha spedito via Marotta. Maddai siamo seri davvero !!!!
  8. Ma guardate che Lippi che citate ad esempio e Deschamps sono venuti quasi alle mani !!! Il fatto è che Allegri aveva teso una mano a Leo con l'intervista di qualche settimana fa, lui ha preferito andarsene ma invece di finire in una squadra dove poteva competere da subito per la Champions ha preferito andare dove non lo metteranno in discussione e dove sarà il leader indiscusso , buon preliminare di EL in Romania comunque ...
  9. Alla fine è stato allontanato e lui ha scelto quello che sapeva avrebbe dato più fastidio a società e tifosi. Io ho fiducia in Agnelli e Nedved, e auguro al Milan cinese di fallire tra un paio di anni. Probabilmente Leo ha esagerato in certe posizioni nei confronti di Barzagli , Dybala, ecc. ecc. erano oltre il suo ruolo e la sua percezione di leader nello spogliatoio. Qualcosa la società doveva fare. Questa maledetta Champions ci sta distruggendo, ma sono andati via Vidal, Pirlo, Pogba e siamo sempre lì a provarci.
  10. Ahahahaha, al confronto di chi è rimasto anche in B un ridicolo mercenario che si è svenduto per 30 denari. Lo abbiamo allevato, da noi è diventato calciatore, ma l'unico nostro torto è di non averlo fatto diventare un uomo. Perchè non è uomo.
  11. Sole se il giocatore ha espresso la decisa volontà di partire e solo all'estero.
×