Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LucaIceman

Utenti
  • Numero contenuti

    49
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

112 Buona

Su LucaIceman

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1.739 visite nel profilo
  1. EDIT Non avevo letto il messaggio che invitava a smettere. Mi scuso!!
  2. Ho anche lo screen fatto al telefono e inviato all'amico che doveva venire con me con l'orario "17.08"..non so caricarlo qui purtroppo.....ma tanto hai ragione tu!!!
  3. Ah be se abbiamo il guru dei biglietti mi inchino...... Se i tuoi preziosi consigli però consistono nel dire "ci sono un sacco di biglietti" quando il sito alle ore 17 circa dava disponibilità nulla per tutti i settori penso se ne possa fare a meno!! Un consiglio te lo do anch'io però....quando si parla su un forum bisognerebbe essere abbastanza maturi da non offendersi se qualcuno vede le cose in maniera diversa da te.... detto ciò...buona serata!!
  4. Senza offesa ma stai dicendo cose inesatte o quantomeno imprecise...alle ore 17.30 di ieri pomeriggio su internet dava tutto lo stadio con disponibilità nulla...verso le 18 sono riapparsi dei posti in nord ma c'erano di nuovo problemi sul sito e, arrivato al pagamento, non sono riuscito a completare l'acquisto..tempo di riprovare e non ce n'erano di nuovo più! Se ti riferisci a posti in curva sud non saprei visto che su internet non si potevano acquistare..e non penso tu possa sapere quanti posti ci fossero ancora..a meno che tu non lavori in una ricevitoria..... Per quanto riguarda la ricevitoria, nella mia città, come ho già scritto, non mi hanno stampato il biglietto causa "carta terminata"..la più vicina era distante circa mezz'ora di macchina ecausa lavoro non mi sono potuto recare fin li!!
  5. Rispetto il tuo punto di vista...come ho scritto in uno dei miei messaggi, volevo sfruttare l'occasione di andare con amici milanisti a vedere la mia squadra contro la loro! Per me la volta all'anno che vado allo stadio basta che ci sia la mia Juve..lo scorso anno sono andato a Juve-Genoa, due anni fa a Juve-Atalanta, tre anni fa a Juve-Lione! Quindi capisco il tuo punto di vista!!!
  6. Si be certamente..se c'è una regola uno si adegua e stop..ma io vivo in Piemonte e volevo sfruttare l'occasione della Coppa per vedere Juve-Milan con amici milanisti, visto che i biglietti per il campionato da noi solitamente sono introvabili o molto cari e a San Siro non possiamo andare proprio perché sprovvisti di tdt!!
  7. Hai ragione!! Però devi considerare, e ti parlo direttamente di me, che se so che per motivi miei posso andare allo stadio una volta all'anno cerco di andarci per Juve-Milan a 25 euro piuttosto che per Juve-Pescara a 30! E penso di fare una cosa normale e comprensibile...ovviamente se non trovo il biglietto amen, non è colpa di nessuno e non posso farci nulla. La cosa che non mi sta bene però è che questo sito, ogni volta che mette in vendita biglietti diciamo ambiti (come quelli di oggi), dia problemi perché ritengo che sia una cosa inaccettabile nel 2017 e per i biglietti della JUVENTUS..come è inaccettabile che un rivenditore non mi stampi il biglietto perché ha finito la carta!!! Se tutto funzionasse bene e io non riuscissi a prendere il biglietto perché sono finiti non mi lamenterei...ma se non riesco a prenderli perché si blocca il sito o perché il rivenditore non ha la carta mi girano!! Tutto qui...
  8. Scusate ma se una persona per motivi logistici o economici può permettersi di andare allo stadio una sola volta all'anno allora deve pagare la sua colpa facendosi andare bene un sistema che presenta evidenti limiti e problemi? O deve per forza farsi una tessera che ha anche un costo (che diventa "stupido" sostenereper andare appunto a vedere solo una partita all'anno)? Questa mattina il sito di listicket ha avuto problemi continui, ha dato errori in continuazione, si bloccava ogni due minuti..a voi pare normale? E vi pare normale che dopo essermi dovuto arrendere via internet e essermi recato dal rivenditore mi senta dire "biglietti ce ne sarebbero ancora ma io oggi ne ho stampati 300 e ora non ho più carta"? A me non sembra normale.....però sarà come dite voi...chi vuol vedere una partita deve farsi la tessera e non deve rompere perché è meno tifoso di chi va allo stadio ogni settimana!!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.