- 
				Numero contenuti174
- 
				Iscritto
- 
				Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Huffer
- 
	Metti Conceicao e si presenta una gran bella squadra, Thuram, Yildiz, Conceicao sono la base di questa Juve che fa gol...Comunque è un calcio trepidante rispetto al calcio vero e bello anni 1990-2010, si passa dalla difesa all'attacco in 2 secondi. Se miglioriamo in difesa è pronta. I centrocampisti di oggi fanno fatica ad esprimersi. Difficilmente trovi un centrocampista che recupera palla e fa un assist. Mi dispiace...quello era il bello del calcio, secondo me. Oggi, forse l'aspetto fisico supera l'aspetto tecnico-tattico. Insomma, speriamo bene.
- 
	Zoff, Tacconi, Peruzzi e Buffon avevano davanti Gentile, Cabrini, Tardelli, Scirea, Platini...poi Baggio...Deschamps, Jugovic, Vialli, Ravanelli, Davids, Nedved...Cannavaro, Pirlo...ed in fine Del Piero per quasi 20 anni...Ieri 2-3 gol li prendeva subito qualsiasi portiere al suo posto e non ci sarebbe stata piú partita...Di Gregorio ha mantenuto da solo le chance della squadra fino alla fine. L'ho anche sentito nelle varie interviste post partita ed è anche preciso, umile, intelligente e educato. Spero rimanga a lungo.
- 
	  Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partitaHuffer ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025 Di Gregorio mi ricorda Buffon ai primi anni alla Juve... soprannaturale. Ottima notizia...Squadra da costruire intorno a Thuram (centrocampista), Yildiz e Conceicao.
- 
	  Globe Soccer Awards alla carriera per Del Piero: "Con la Juve è una storia d'amore. Ritornarci in altre vesti? Guardiamo avanti con positività"Huffer ha risposto a Giannij Stinson Discussione Juventus forum Cuando la dirigenza si dimostri seria, magari ci pensa...ma per adesso abbiamo Motta...Pazienza.
- 
	  ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminileHuffer ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport Federer: il Del Piero del Tennis... Del Piero: il Federer del Calcio... Il colpo genialex? L'infortunio di Federer che ha costretto Nadal a "non poter fermarsi mai"... Tutta la saggezza di una creatura mitica, metà uomo e metà Federer...che spettacolo!
- 
	  video CLAUDIO ZULIANI: "Nessuno parla degli errori arbitrali contro di noi, sono stufo di essere preso in giro"Huffer ha risposto a paolo65 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino Assolutamente, Rincón sicuramente partirà titolare la prossima partita. Abbiamo bisogno di accelerazioni a centrocampo. Con delle lumache dormienti non andiamo da nessuna parte...
- 
	e se Agnelli sapeva tutto quello che faceva Moggi? io non credo lui fosse così "ignorante" dell'azione della triade...
- 
	io credo che le prime vittime siano i giocatori che hanno vinto quegli scudetti (e hanno avuto danni irreparabili sia dal punto di vista psicologico, morale e patrimoniale), che di sicuro non sapevano ne parlavano con nessuno, ma sudavano sul campo. le seconde vittime i tifosi, che hanno sotenuto la squadra e pagato anche degli abbonamenti e oggetti del tifo... faccio la domanda: non potrebbero associarsi calciatori e tifosi dell'epoca e introdurre una domanda al TAR? Le penalizzazioni dovevano essere individuali e non punire tutta la Juventus come concetto "collettivo e universale"...è un ragionamento semplice, ma spesso questi ragionamenti hanno più forza di quelli complessi in materia giudiziaria.
- 
	Agnelli con la relazione di palazzi (prescrizione dell'illecito dell'inter) doveva e deve recuperare gli scudetti a tutti i costi, altrimenti da ragione a chi dice che calciopoli fu iniziato dalla stessa società juventina. Non è possibile che la società e squadra più forte d'Italia si faccia togliere due titoli così facilmente...i dubbi sono leggittimi.
- 
	  VIDEO - Le giocate in Nazionale dei nostri giovani fenomeni: Morata e Coman con le rispettive U21Huffer ha risposto a *Michel le Roi* Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino questa Juve antidelpierista non darà mai opportunità ai giovani fenomeni, non sia che sbocci un altro del piero, altri 19 anni di record, trofei, e videomessaggio. questa Juve aziendalista deve sempre far scendere in campo i calciatori che potranno essere ceduti per ottenere una plusvalenza. questa Juve mette il calcio in secondo piano. Il tridente Coman-Morata-Tévez sarebbe fantastico, ma non è possibile per una società che pensa ai soldi sicuri e non vuol prendere il rischio di divertire e incantare. mi dispiace.

 
					
						