Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GGJOYA

Utenti
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

14 Neutrale

Su GGJOYA

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

918 visite nel profilo
  1. Per me essere un tifoso della Juventus significa innanzitutto lealtà e sportività, sostenere squadra e società sempre, nel bene e nel male: tifare, tifare, tifare! Forza Juventus sempre!
  2. In realtà ha detto che quando uno schema non riesce e mancano 3 secondi alla fine dell'azione, si va a far benedire lo schema e si da palla al più bravo.
  3. GGJOYA

    [Video] Conferenza stampa Allegri post Atalanta-Juventus

    Io ricordo i commenti post manchester juve 0-1, sinceramente non capisco come si possa passare da un eccesso all’altro... io credo che passata questa fase di evidente calo fisico( si, per me l’atalanta ha semplicemente corso di più e vinto tutti i duelli e il 95% dei contrasti) torneremo a quelle prestazioni...stiamo pagando fisicamente i carichi di lavoro e mentalmente l’aver vinto il campionato a natale.
  4. GGJOYA

    [Video] Conferenza stampa Allegri post Atalanta-Juventus

    Secondo me invece c'è poco di meglio in giro per l'Europa...
  5. GGJOYA

    [Video] Conferenza stampa Allegri post Atalanta-Juventus

    Ragazzi mi spiegate come mai Allegri è l'allenatore della squadra con una società, a detta di tutti, tra le migliori in europa? Mi spiegate come mai il Real Madrid che vince Champions a raffica lo voleva sulla propria panchina? E invece a quanto pare ne capiscono di calcio più i tifosi che un presidente e dei dirigenti che hanno risollevato una squadra dalla B ad essere tra le prime 3 d'Europa. Secondo il mio modesto parere è lampante che abbiamo effettuato dei carichi di lavoro enormi, tutti o quasi tutti i giocatori sono sulle gambe, ronaldo in primis è "imballato" nella corsa e nei movimenti, un tempo si criticava di non effettuare una preparazione che ti facesse arrivare in forma nel momento che contava, ebbene secondo me quest'anno, grazie anche ai preziosissimi consigli di cr7, è stato fatto proprio questo. Per me a Madrid faremo una partita che sorprenderà molti di voi, SEMPRE FORZA JUVE!
  6. Ciao, qualcuno mi sa dire se a Catania si può ancora vedere la juve al camelot come c’é scritto in prima pagina? Grazie.
  7. Se non erro era su un rinvio dal fondo, e sul calcio di rinvio, come sulla rimessa laterale e calcio d'angolo, non esiste fuorigioco.
  8. In Europa abbiamo riacquistato rispetto (meritatamente), invece a sentire i giornalisti italiani sembra che esista solo il magico napoli di sarri.
  9. https://twitter.com/forumJuventus/status/938709669056565248
  10. Dybala: "La concha de tu hermana" .... in studio: "Cos'è che ha detto?" "Ce ne andiamo a Cardiff" haha haha haha haha
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.