Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GGJOYA

Utenti
  • Content count

    669
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

273 Buona

About GGJOYA

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

1,706 profile views
  1. Concordo su Berna, non sa nemmeno dove mettersi in mezzo al campo, tatticamente ciuccio come pochi (oltre ad altri difetti); Rabiot invece mi da più l'impressione di avere proprio dei limiti caratteriali, sembra che non abbia proprio voglia di giocare, quando vuole (pochissime volte) sa fare la differenza.
  2. Parole sagge, adesso è tutto rose e fiori per gli altri (milan in particolare) e buio e tenebroso per noi... ma il vento ritornerà a girare. Io continuo a nutrire dubbi sull'exploit di questo Milan, mi da l'impressione di una squadra sulle ali dell'entusiasmo che non sa che sta per andare a sbattere contro un muro.
  3. Dovrebbe farsi dare il numero del motivatore da Bonucci. Non è possibile che fa intravedere a sprazzi delle qualità molto importanti, sia Pirlo che Allegri dicono che non immagina manco lui quanto è forte e alla fine invece ha un rendimento da centrocampista mediocre.
  4. Credo che questa formazione la vedremo almeno fino a gennaio, rispetto a ieri le uniche variazioni potranno esserci sul versante destro con Chiesa e Cuadrado a giocarsi quel posto e la punta che potrà essere Morata o Kean. Per quanto riguarda Cuadrado io credo (e soprattutto spero) che Allegri non voglia più metterlo terzino, sono dell'idea da tanto tempo che è una delle principali cause dei tanti goal subiti, non perchè non torni a difendere anzi, ma perchè non ha proprio i tempi da terzino e manda in tilt tutta la linea difensiva.
  5. E' vero ma non ha alcuna valenza, io ti pago per avere un servizio, non basta semplificare dicendo disdici l'abbonamento. Se vai al ristorante e paghi per 1 primo 1 secondo e 1 contorno e il cameriere arriva e ti porta solo l'acqua che fai? Ti alzi e te ne vai o chiedi quantomeno che ti vengano restituiti i soldi?
  6. Quindi non son tifosi ma solo amanti dello spettacolo, se sei tifoso di una squadra, per me, preferisci anche un'amichevole a bayern - barcellona. Adesso invece cercano solo lo show, e più che tifosi di una squadra son tifosi dei calciatori, ad esempio uno che ama cr7 adesso è passato a guardare le partite del manchester utd e non più quelle della juve.
  7. Ho usato un’esagerazione per intendere che, sotto il punto di vista tecnico, è senza dubbio il migliore in rosa e forse in italia, è l’unico che ci può farci giocar bene e far da collante tra cc e attacco. Che poi dopo 1 anno altalenante sul piano fisico debba ritrovare la condizione migliore è palese, ma ieri ha disegnato calcio e trame di gioco, ovviamente giocavamo contro una squadra piu che modesta e deve riconfermarsi nelle prossime partite.
  8. Se dybala è un buon comprimario allora i suoi compagni sono al massimo idraulici e carpentieri che nel tempo libero giocano a calcio. Non c’è nessun top club su di lui? C’è di sicuro la fila che aspetta una rottura con noi, ovviamente spero di non poterti dimostrare che hai torto.
  9. Quoto tutto. Se fosse ancora nostro sarebbe assolutamente da portare a Torino, ha tutto il dinamismo (abbinato ad ottima tecnica) che nel nostro cc sarebbe come acqua nel deserto
  10. Assolutamente si, almeno un paio di partite per far capire al polacco che deve cacciare le pelotas. Poi a gennaio andrei a bussare al psg per prendere keylor navas, cosi almeno gli ultimi mesi non giochiamo a portiere volante
  11. GGJOYA

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Altri 2 goal regalati dal palo in porta, anche sulla ca**ta di kean la palla era sua ma ovviamente é rimasto a ridere in porta
  12. Ho l'impressione che ancora una volta ci stiamo ca***do sotto per eventuali ripercussioni su protocolli covid per rientro dall'estero ecc ecc altrimenti non si spiega dybala non convocato visto che non ha giocato
  13. E invece conta perchè è proprio quello che ha fatto intendere Cherubini, non siamo l'udinese che dobbiamo far crescere giovani della primavera per venderli. Il progetto a cui si riferiva Cherubini è di giovani si, ma giovani con potenzialità e già in parte affermati, il Vlahovic della situazione per intenderci, e non più acquisti invece di gente avanti con l'età e con ingaggi monstre. Quindi per quello che ci serve: prendere un giovane di grandissima potenzialità e farlo diventare calciatore (cosa fatta con i vari dybala, morata che non alzava la testa neanche per mangiare, kean, coman ecc) lo ritengo non solo adatto, ma uno dei migliori in circolazione.
  14. Penso debba essere pronunciato in base alla lingua a cui appartiene il cognome, non la persona. Se fosse nato da genitori inglesi e il cognome fosse stato brown per dire, qualcuno lo pronuncerebbe brovvn?
  15. Forse hai letto la notizia che c'è un solo stadio a non esser stato costruito da zero. Detto ciò, concordo in ogni caso sulla vaccata 😆
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.