Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GGJOYA

Utenti
  • Content count

    45
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

23 Neutrale

About GGJOYA

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

1,172 profile views
  1. Abbiamo diffidati praticamente tutti i giocatori fondamentali oltre Ronaldo (de ligt, cuadrado, bentancur e dybala). Considerando che è improbabile non prendano nessun giallo fino allo scontro diretto con la lazio (forse solo dybala), quale partita pensate sia meglio che saltino?
  2. GGJOYA

    Kulusevski vs. Bernardeschi

    Non ho guardato la partita, ho visto solo il goal negli highlights... potresti dirmi qualcosa in più? Perchè più di una persona mi ha detto queste stesse parole e sono curioso, io non vedo l'ora di vederlo a torino
  3. GGJOYA

    Kulusevski vs. Bernardeschi

    Doveva prenderlo l'inter per poter leggere su questo forum che è uno dei migliori prospetti d'europa...
  4. Probabilmente non ha la tecnica di De Bruyne però secondo me è proprio quel tipo di centrocampista, ci darà dinamismo, forza fisica e aumenterà il numero di goal del centrocampo (che da quando abbiamo perso IL centrocampo che avevamo è un numero troppo basso per poter competere in europa). Sono abbastanza convinto che ci metterà davvero poco a diventare un titolarissimo e tapperà parecchi buchi, poi ovvio ci vuole un altro sforzo a cc.... se prendiamo anche zaniolo svoltiamo parecchio!
  5. Probabilmente è colpa del fatto che siam abituati troppo bene, però solo noi tifosi della Juve possiamo mettere in discussione l'acquisto di Kulu... un classe 2000 di una personalità assurda e prototipo perfetto del centrocampista moderno. Trovatemi qualcosa che non ha.... fisico, corsa, dribbling, visione di gioco, inserimenti e realizzazione sia sotto porta che da fuori area..... solo io non vedo l'ora di vederlo con la nostra maglia?
  6. Davvero lo pensi? 😮 Automaticamente significherebbe che pure chi li sceglie questi allenatori è incompetente, e di conseguenza anche chi sceglie chi deve scegliere l'allenatore e cosi via...
  7. E' ovviamente stato il più forte della storia e tutt'ora è un grande portiere (parlo di gigi ovviamente) ma rimanendo sul tema del topic sono abbastanza convinto che su quel retropassaggio di De Ligt con Buffon in porta avremmo preso goal... Tek ha piedi da centrocampista e una calma olimpica, a volte eccede proprio perchè si fida tanto dei suoi mezzi.
  8. La cosa divertente è che sull'azione della sua cappellata siamo andati a segnare 😆
  9. Qualcuno sa dirmi dove posso rivedere la replica integrale della partita di ieri? Ero ad un compleanno 😠 e l'ho vista a spezzoni con skygo
  10. Pensa che grazie a molti qui sul forum ho scoperto di tifare per la pergolettese (ero convinto tifassi per la Juve) di aver perso 5-0 una finale di coppa italia (pensavo fosse terminata 0-0 contro una squadra per 70 minuti nella propria area di rigore) e guardando meglio la classifica ho scoperto che stiamo lottando per un posto in europa league (anche qui non so perchè credevo fossimo ancora primi in classifica). Speriamo almeno che stasera il bologna non ci umili, farei un 5-4-1 perchè un punticino sarebbe fondamentale visto che siamo nettamente inferiori.
  11. Mi fa sempre piacere quando viene colto il senso di un'affermazione 😊
  12. Tralasciando lo schifo di partita che abbiamo fatto e le preoccupazioni lecite per il resto della stagione, almeno di una cosa possiamo essere orgogliosi: e poi chiamano noi antisportivi 🤦‍♂️
  13. Una curiosità che mi è venuta in mente l'altro giorno, secondo voi durante la quarantena hanno fatto magari dei meeting online i calciatori con lo staff e l'allenatore per discutere magari di tattica o rivedere gli errori commessi e parlare di come risolverli ecc??
  14. Per me essere un tifoso della Juventus significa innanzitutto lealtà e sportività, sostenere squadra e società sempre, nel bene e nel male: tifare, tifare, tifare! Forza Juventus sempre!
  15. In realtà ha detto che quando uno schema non riesce e mancano 3 secondi alla fine dell'azione, si va a far benedire lo schema e si da palla al più bravo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.