Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GGJOYA

Utenti
  • Content count

    513
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

222 Buona

About GGJOYA

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

1,516 profile views
  1. Sisi non era per dire "è impossibile ma che dici", era per iniziare una riflessione. Ha gamba per farlo, certo è che perderemmo inevitabilmente qualcosa in fase offensiva, d'altra parte sarebbe rischioso anche metterci Dragusin vista l'età. Siamo veramente sfigati, non ne posso più, vorrei chiudere gli occhi riaprirli e avere la rosa al completo, almeno se non vincessimo nulla non avrei da recriminare, per assurdo mi farebbe meno male.
  2. Non ho mai visto Correia ma Rafia mi ha fatto una gran impressione anche dal punto di vista della personalità... e il fatto che abbia segnato all'esordio, nonostante fosse una partita di coppa italia, non è da sottovalutare. In linea generale sono favorevole a questa politica però poi da parte dei tifosi bisogna evitare il linciaggio in caso di (probabilissimi) errori. Questo lo reputo l'anno 0 per noi, stiamo stravolgendo una filosofia che vigeva praticamente dal 1897 e sfortuna ha voluto che lo facessimo nella stagione più complicata e strana possibile, altrimenti eravamo lo stesso primi in classifica a questo punto (ps io ci credo ancora e ci crederò fino alla fine). Ho la netta sensazione che nei prossimi anni, ancora una volta, noi saremo al passo con le grandi d'europa e le altre rimarranno indietro come sempre. Poi posson vincere quest'anno e magari il prossimo ma saranno vittorie estemporanee.
  3. GGJOYA

    (Video) L'esordio di Fagioli in Serie A

    Non vorrei dire una sciocchezza ma lo sto riguardando e mi sembra più Berna ad aver calciato, fagioli ha le scarpette rosse e sembrano invece blu quelle di chi calcia.
  4. GGJOYA

    (Video) L'esordio di Fagioli in Serie A

    😲😲😲 Però teoricamente il suo piede preferito è il destro giusto? Il primo calcio d'angolo lo batte di destro. Stiamo parlando di una cosa per nulla comune, mi da un altro motivo in più per volerlo vedere sempre più spesso e magari titolare tra qualche partita. E' elegante e bello da vedere, e ha una pulizia nei passaggi notevole e non mi sembra il tipo da soffrire pressioni, pare avere una grande personalità; poi è chiaro che l'abbiamo visto in gare non probanti però ho tanta curiosità su questo ragazzo e secondo me bisogna insistere anche a costo di farlo sbagliare.
  5. GGJOYA

    (Video) L'esordio di Fagioli in Serie A

    Ma perché viene riproposto il calcio d’angolo verso la fine del video? É lui a batterlo con il sinistro?
  6. E c’é chi lo idolatra... il calcio é strano beppe cit.
  7. Basta guardarlo giocare, é mediocre tecnicamente... questo non significa che nel complesso sia un calciatore mediocre. Ripeto fa la differenza in serie a per il fisico ma son convinto che se l’avessimo in squadra ci farebbe smadonnare ogni santa partita, prova a chiedere ai tifosi del man utd quanto pregassero per buttarlo via...contro di noi ha mai segnato o ci é mai andato vicino? Ha deciso qualche sfida di champions che non sia contro squadrette nel girone? Con il belgio contro chi ha segnato? 3/4 dei goal nelle qualificazioni contro gli azerbaigian di turno... 300 goal in carriera li ha fatti pure hubner
  8. Se leggo che ronaldo con i piedi fa tenerezza faccio sarcasmo si. Lukaku continua a non piacermi e continua ad essere parecchio sopravvalutato, io un attaccante che ha i piedi montati al contrario in squadra non lo voglio, specialmente in champions e nelle sfide che contano. Detto questo in serie a fa la differenza grazie allo strapotere fisico e all’allenatore che ha che sa valorizzare (solo) questo tipo di giocatore, d’altra parte ha fatto diventare buono pure pellé.
  9. Magari avessimo romelu al suo posto...🤣🤣
  10. Ovviamente è di tutta la squadra, diciamo solo che lui è quello più visibile (insieme ai due cc che ci mettono troppo a scendere) perché de ligt esce e lui non scala a stringere su marega, infatti se rivedi l’azione danilo rimane senza uomo perché avrebbe dovuto prendere quello che gli lasciava demiral. E l’ho visto male anche nell’azione in cui abbiamo fatto partire palla al piede il loro centrocampista fino a farlo tirare, ha indietreggiato troppo e si é girato sulla finta. Ripeto a me piace dal primo giorno che l’abbiamo preso e sono il primo che spera giochi sempre piu con continuità, non è affatto un processo. Probabilmente ha pagato anche lui un poco di emozione per l’ottavo, con l’ulteriore scusante di esser entrato a gara in corso.
  11. Infatti il secondo goal è per lo più colpa di demiral ( e premetto che stimo tantissimo merih)
  12. Però quello che dico io, l’inter ad esempio credo abbia un’età media maggiore alla nostra (almeno dei titolari)e son sempre tutti sani, che hanno? * o pozione magica? O noi una sfiga cosmica? Che poi ultimamente abbiamo fatto anche parecchio turnover.. mah che nervi
  13. Non voglio trovare scusanti all'oscena prestazione di ieri, però io puntualmente ogni anno arrivati a questo punto della stagione vedo una squadra completamente a terra fisicamente e con tanti infortunati... e non riesco a spiegarmi il motivo visto che abbiamo eliminato la maggior parte dei fragili e ringiovanito la rosa
  14. Fidati che vedo più commenti faziosi antijuve da alcuni utenti qui sul forum che da parte di amici tifosi di altre squadre... persino dei tifosi del napoli si sono spinti a dire che era molto generoso il rigore su chiellini e netto quello di ieri su cr7. A conti fatti il 2-1 è un lusso per come abbiamo giocato, però nonostante l'indecente prestazione si poteva finire 2-2 se l'altrettanto indecente arbitro fischiava un rigore solare anche come dinamica (guardare che su griezmann è rigore e questo no mi fa uscire il sangue dagli occhi). Detto questo sinceramente non credo sia cosi tanto determinante, nel senso che al ritorno dovevamo in ogni caso scendere in campo per vincere e magari invece reduci da un 2-2 entravamo con la mentalità dello 0-0 e prendevamo una "siringa" al 90esimo. Ora voglio una squadra al ritorno che si impone 2-3 a 0 al primo tempo, o che almeno ci provi... se non si acquisisce questa mentalità inutile proseguire il cammino.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.