Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GGJOYA

Utenti
  • Content count

    546
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

235 Buona

About GGJOYA

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

1,569 profile views
  1. Sono il primo ad essere in***ato per parecchi dei nostri che finisco le partite con la maglia asciutta, e sono d'accordo che c'è modo e modo di perdere come c'è modo e modo di fare critica. Il problema non sono i tifosi, ma a che serve mettere una foto del mister (a cui si possono dare anche tutte le colpe e magari ce le ha pure) in un fotogramma con gli occhi chiusi e dirne di ogni? Questo dovremmo lasciarlo fare solo ai tifosi avversari, poi boh ognuno tifa come vuole ma, secondo me, criticare Pirlo per i cambi che fa, per come allena ecc ci sta, criticarlo perchè ha la faccia che non piace non ha senso. Altrimenti quando Chiellini sbaglia un intervento ci mettiamo a parlare del suo naso?
  2. Se c'è un lato positivo in un eventuale NON qualificazione in champions è che magari si riesce a fare un pò di "filtro" tra i tifosi, gente che percula la faccia che fa il proprio allenatore e sputa ***da su tutto e tutti. Siamo diventati forse troppo viziati, un anno all'inferno può darsi faccia riavvicinare di più i tifosi alla squadra per sostenerla e magari eliminare quei tifosi pronti lì a sperare per i fallimenti solo per poter dire: ve l'avevo deeettooooooo11!!!!!!111
  3. Pronto a beccarmi gli insulti, ma se fosse per me riporterei prima di ieri Romero a Torino e lo metterei titolare in coppia con De Ligt. Magari dipende dal modo di giocare dell'Atalanta, ma ogni volta che lo vedo giocare sembrà più forte della volta precedente. Con lui e l'olandese in campo si che ti potresti permettere di tenere la difesa alta e giocartela nell'uno contro uno con gli attaccanti avversari.
  4. Oppure 8 gironi da 4 squadre, con le prime due di ogni girone che vanno a comporre gli ottavi di finale 😁 Scherzi a parte, se togli il concetto dei 12/15 club fondatori fissi si sfalda tutto, nel senso che quello il principio su cui si fonda la generazione massiccia di introiti è proprio quello di tot squadre fisse blasonate e con potenza economica che erano riusciti ad ottenere da JP Morgan un finanziamento molto vantaggioso. Se ogni anno cambiano le squadre chi li restituisce i soldi a JPM? Se un anno si qualificano un elevato numero di squadre mediopiccole? Diventa semplicemente una champions con una formula diversa. Ovviamente parere mio
  5. GGJOYA

    Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

    2 tiri centrali?
  6. Il suo “orgoglio” ci ha fatto stravincere quasi tutto e ci ha portato in pochi anni dai settimi posti alle finali di champions... spero rimanga orgoglioso per altri 10 anni
  7. Bravo? Ti diranno che doveva avere lo stile juve, che ormai equivale a mettersi a 90, portare la vaselina e invitare ad entrare. É successo qualcosa di scandaloso, sarei stato curioso di vedere lo stile della nazione intera se fosse successo a noi, é palesemente ingiusto e ha fatto benissimo a dirlo.
  8. Forse solo tra 20 anni ci renderemo conto di che Allenatore è MAX ALLEGRI! Non so dire se è stato sbagliato esonerarlo, ci sono dinamiche interne che non conosciamo... magari si erano esauriti gli stimoli da ambo le parti. Detto questo, pretendere da lui che la squadra facesse tiki taka e bel calcio dopo lo smantellamento del centrocampo era un po’ come chiedere a un maiale di riuscire a volare... eppure è riuscito a portarci in finale di champions con pjanic khedira. Va messo nell’olimpo degli allenatori! PS: mi mancano terribilmente le sue conferenze stampa.
  9. Possiamo per favore andare a prendere il polpo 🐙 ? Ieri mi son venute le lacrime agli occhi a guardarlo spostare da solo gli equilibri di una partita (a prescindere dal goal fatto) Facciamo all in su di lui vi prego, alla sua ombra poi i nostri cc, che non sono campioni ma ottimi giocatori, aumenterebbero a dismisura il loro rendimento.
  10. Dite tutte le cose negative che volete su Pirlo ma l’idea di formazione non ha proprio potuto averla, da inizio stagione abbiamo sistematicamente almeno un reparto in totale emergenza, spesso 2 in contemporanea. La quadra sembrava averla trovata con benta arthur mckennie e poi si son sfasciati uno dopo l’altro. Continuo a pensare che per com’è andata la stagione anche avendo in panchina un trio guardiola-klopp-bielsa non si faceva chissà quanto meglio.
  11. Credo e spero di no, è un rischio troppo alto mettere cosi tanti giocatori appena rientrati più mckennie non al top. Secondo me sarà questa: Szczesny Cuadrado Bonucci Demiral A. Sandro McKennie Arthur Rabiot Chiesa Morata Ronaldo Bernardeschi per quanto sia migliorato non è il caso di metterlo in campo in una partita cosi importante in un ruolo cosi delicato e che ha iniziato a fare da pochissimo, soprattutto vista la fragilità caratteriale che ha in questo periodo, al primo sbaglio potrebbe andare in bambola totale. Al massimo, secondo me, se tiene Mckennie fuori inizialmente potrebbe partire con chiesa e berna esterni di centrocampo per il più classico dei 442.
  12. Se per assurdo andassero ai quarti (o alle semifinali) quattro italiane e queste stesse quattro si piazzassero dalla quinta posizione in giu in campionato, cosa accadrebbe? La squadra che vince il campionato non andrebbe in champions l’anno dopo?
  13. Mi é venuto un attacco d’asma, mettila una virgola ogni tanto 🤣
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.