Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The pretender

Utenti
  • Numero contenuti

    9.485
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di The pretender

  1. The pretender

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Fischiare si sta iniziando a farlo? Magari si svegliano... O il coro fuori le p.... Non lo so eh, ma vi invitiamo a rappresentare quello che stiamo in maniera oscena assistendo tutti. GRAZIE!
  2. The pretender

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    ME LO LEVATE ACECOSO?!?
  3. The pretender

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Yildiz è da giornate che è sparito.
  4. The pretender

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Chi non ha da perdere nulla è giusto che faccia così.
  5. The pretender

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Purtroppo quando non hai animali sotto porta è dura...
  6. The pretender

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Bremer
  7. The pretender

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Verona

    Puntare al secondo posto.. e poi si spera nel miracolo!
  8. Vincerle tutte per arrivare secondi. Dopodiché si spera nel miracolo
  9. Si ma anche te fino a 8 anni fa eri nella condizioni di spendere.... l'hai fatto male e quindi ti sei rovinato con le tue stesse mani. Il Bayern ha mantenuto la sua filosofia senza spendere cifre folli con stipendi assurdi ed ha avuto una sua continuità, nonostante qualche annetto lo scudetto l'abbia perso lo stesso...
  10. Prestito con obbligo di riscatto a 40, cercando di limitare i danni dell'investimento....
  11. Tra lui e Koop investiti circa 150mln. Tolto il costo dei loro stipendi finora... Una roba folle.
  12. Ha senso a 0 ovviamente. Dovessimo sborsare anche 1 € verso il Liverpool, per me si rimane con Di Gregorio..
  13. The pretender

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh?!
  14. The pretender

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Noi però poca roba eh, molto timorosi.
  15. The pretender

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Wesley della Roma andava preso ai tempi di Giuntoli Poteva tornarci comodissimo.
  16. Per me da vendere da un'altra parte. Ovviamente il giocatore farà ostruzione perché vorrà rimanere all'Atletico...
  17. Credo che nel suo caso, sia più un problema di "testa" che altro. Anche perché se prendiamo Lookman ad esempio, fuori da Bergamo sta comunque fornendo prestazioni importanti.
  18. Esatto. C'ho riso quando mi è venuto in mente domenica sera.
  19. The pretender

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me lo riprendiamo in prestito con diritto di riscatto, stile Openda per intenderci. Chissà se il PSG vuole Openda
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.