Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The pretender

Utenti
  • Numero contenuti

    9.486
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di The pretender

  1. Comunque i contratti che fa il Napoli sono geniali. C'è poco da fare. Rinnovi automatici in primis alle stesse condizioni.
  2. The pretender

    Il modello Juve... nelle lotte per non retrocedere

    Bravo... Non abbiamo minimamente equilibrio nei giudizi
  3. Adzic e Cabal si sono rotti alzandosi dalle seggioline della panchina?
  4. Rinnovo di che? J. Mario 20 mln, grazie. Altrimenti si vende ad altri.
  5. The pretender

    (TS) Sbravati, capo delle giovanili Juve, all’Inter

    No attenzione... Yildiz non è roba sua, e non sembrerebbe roba sua manco Licina...
  6. The pretender

    Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    Condivido. Il problema principale e che a centrocampo non hai sostituiti.... non mi dite Adzic vi prego..
  7. The pretender

    (TS) Sbravati, capo delle giovanili Juve, all’Inter

    Considerando la mediocrità dei nostri giovani, il "miglior" dirigente giovanile fatico ancora a trovarlo....
  8. Li sbagliò anche Luciano eh... Si mette Kostic, giocatori di esperienza in quelle partite, non uno che era tra l'altro settimane che non giocava
  9. Ricordo che facevamo gli schizzinosi con lui..... perché i suoi cross non sempre erano molto funzionali Ma quanti polmoni aveva? ❤️ Frecciarossa svizzero....
  10. Abbiamo urgentemente bisogno di soldini e visibilità, quindi se ci pagano per andare a Perth, si andrà a Perth.... non brontoliamo sempre e per forza.
  11. The pretender

    (TS) "Ritorno di fiamma tra la Juventus e Nuñez"

    Tipo David con noi
  12. Perché piaga? Sono soldi privati indirettamente finanziati da noi.
  13. Godevamo perché convinti di riuscire a fargli la squadra intorno... invece non è stato così.
  14. Koop è veramente un'entità sconosciuta. Ogni tanto per farmi del male mi guardo i video di quand'era all'Atalanta....
  15. Concordo. Per me, dovesse arrivare una buona offerta, è da considerarsi cedibile. Mi viene solo il dubbio che possa far bene come esterno destro.
  16. Abbiamo l'airone Milik che mi sembra carico. Dai!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.