Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jack_TR

Utenti
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Neutrale

Su Jack_TR

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. perchè se vado su fai da te non me lo fa togliere sky calcio mi dice che togliendolo perderei l'offerta in quanto ho attivo il pacchetto completo con sky sport e cinema che non posso disdire perchè è mio padre intertriste che paga l'abbonamento!
  2. Jack_TR

    Disdette DAZN/Sky 2.0: la situazione attuale

    Io ho disdetto DAZN l'anno scorso precisamente dopo Juve Inter del 3 Aprile 2022 per la rabbia visto che ci avevano rubato la partita in quanto Lautaro doveva essere espulso 3 volte, il rigore su dzeko regalato poi pure fatto ribattere e il rigore netto non dato per fallo Zakaria. Io non pago più per essere preso in giro così e ormai è un anno che guardo le partite su BT Sport comodo sul divano. Ho SkY tipo dal 2006 ma sono i miei genitori che pagano e mio padre guarda la moto gp su skyport quindi non lo potevo disdire ma ho provato a disdire sky calcio che ho da qualche anno dal sito di sky ma non ci sono riuscito è cmq un pacchetto inutile tanto le partite sono tutte su DAZN!
  3. Jack_TR

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    in realtá ci hanno rubato la supercoppa pareggiando con un rigore invetato e pure eliminato dalla lotta scudetto sempre con un rigore inventato quindi come minimo i trofei rubati sono due!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.