Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Slowpoke Sama

Utenti
  • Numero contenuti

    4.461
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Slowpoke Sama

  1. Piangi pure, godiamoci il momento. Io a breve mi addormenterò abbracciato alla foto incorniciata del Lucianone, ho mandato la donna sul divano per potermi godere il pelatone nostro salvatore senza disturbo
  2. Grandissimo allenatore, gli sono riconoscente perché dopo anni ho un genuino entusiasmo nell'aspettare una nostra partita. Purtroppo per leggere le sue interviste devo concentrarmi e obbligare i miei 2 neuroni a utilizzare tutte le mie limitate capacità di comprensione del testo. Ma se continuiamo così è uno sforzo che continuerà a fare volentieri.
  3. Postare roba di fanpage dovrebbe essere illegale
  4. Slowpoke Sama

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Sassuolo-Juventus

    Dovesse succedere racconterò di te ai miei nipoti
  5. Facevamo prima a tenere Mbangula..
  6. Ma qua dentro ci sono persone incapaci di vedere il pallone rosso? È un fenomeno davvero interessante e per me inspiegabile, mi piacerebbe mi venisse spiegato se proprio è invisibile ai vostri occhi e se ciò si estende al rosso in generale anche nella vita di tutti i giorni.
  7. Negli ultimi mesi si è fatto parecchio "odiare" perché dopo ogni prestazione scandalosa si presentava davanti alle telecamere a dire sempre le stesse cose copia e incolla. Mi spiace anche perché è chiaramente il capro espiatorio ma ogni tanto è meglio dire semplicemente "chiedo scusa, siamo pessimi" invece delle solite sciocchezze. Adesso che le cose sembrano andare meglio che non si azzardi a piantare grane, se lo cambiano muto e in panca, è pure il capitano deve dare esempio.
  8. Slowpoke Sama

    Letterina per Babbo Natale

    Babbo Natale premia i bambini buoni, non i bambini fessi.
  9. Gli insulti in campo sono normali, i pulcinella piangono a ogni occasione, se poi i loro tifosi ci mitragliano di pietre tutto bene, solo folklore, o sole o core o mare a pizza
  10. Slowpoke Sama

    Il Miami di Messi vince la MLS 2025

    Io ho sempre pensato che r9 sia stato il più grande talento che abbia mai calcato un campo di calcio. Opinione un po' impopolare in un sito juventino e capisco perché visto che ha vestito la maglia dei ratti di fogna ma tant'è. Non lo annovero comunque in un ipotetico discorso sui più grandi di sempre perché ci sono vari fattori da considerare come longevità, costanza, reti, assist, trofei ecc ma in una ipotetica classifica sul talento puro per me è primo per distacco.
  11. Slowpoke Sama

    Chi vorreste come proprietario della Juventus?

    Elon Musk, ma ho votato Tetter. Preferirei che gli Agnelli rimanessero comunque parte integrante della Juve ma il lato Elkann della famiglia è complice dei nostri nemici da decenni.
  12. In compenso, apprezzando la tua citazione, aggiungo che uomini deboli creano tempi difficili e tempi difficili creano uomini forti. Speriamo sia questo il caso e dalle macerie arrivi qualcuno con gli attributi, cosa che manca dannatamente in questa rosa. Il nostro punto di riferimento attuale è Locatelli che poraccio sicuramente è un bravo ragazzo ma ha la personalità di un piccione. Le sue interviste post partita al pari delle sue prestazioni in campo sono di una desolazione unica.
  13. La scusa della lingua è un po' una fregnaccia. Parla inglese, lingua che capiscono tutti. A momenti sarà l'italiano la lingua minoritaria in quello spogliatoio.
  14. Slowpoke Sama

    Napoli-Juventus verrà arbitrata da La Penna

    Infatti infatti. Spero che la gente la smetta di scrivere e posi la penna
  15. Questa ricerca del direttore sportivo perduto sembra uno di quei film gialli di serie z realizzati con 50 euro al quale preferisti pure un cinepanettone.
  16. Slowpoke Sama

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Bodo/Glimt-Juventus

    Pronto per l'intervista post partita di Locatelli dove dirà che così non va bene e dobbiamo fare meglio dalla prossima partita Pronto per l'intervista post partita di Locatelli dove dirà che così non va bene e dobbiamo fare meglio dalla prossima partita
  17. Stanno talmente con le pezze che oltre a dover giocare in australia per due spicci risparmiano anche sul nome
  18. Speriamo ce le insegnino, è la nostra unica speranza a sto punto
  19. Benché continui a pensare che questo sistema di qualificazione sia iniquo, ammetto che non mi aspettavo una debacle del genere. Sia chiaro, ho detto in ogni messaggio che siamo pippe, ma non pensavo così tanto da prenderne 4 in casa. Fesso io a credere ancora che un minimo di dignità e patriottismo sia ancora presente in quei milionari viziati. Spero comunque che andremo al mondiale per salvare un minimo la faccia, perché anche in caso di eliminazione ai playoff non cambierebbe comunque nulla. Quel coso di Gravina che non chiamo con altri termini o rischio il ban rimarrà sempre li coi suoi artigli sulla poltrona, il concubino di Ceferin.
  20. Slowpoke Sama

    Tifo Juve perché

    Come vedo molti qui dentro ho iniziato perché mio padre la tifava, e suo padre prima di lui. Non che mio padre mi abbia mai spinto a tifarla, uomo di poche parole specie con me, ma la scintilla fu inevitabile, specialmente per l'eleganza di Alex Del Piero mio idolo da moccioso. Durante la mia infanzia molti sono stati i tentativi di corruzione da parte di mio nonno materno milanista, il quale mi iscrisse anche di soppiatto ad un milan club proponendomi gadget e doni vari che prontamente rifiutai. Conservo ancora oggi la mia prima maglietta di Del Piero taglia 5 anni con gelosia.
  21. Tra Wirtz e Isaak mi sa che sono hanno fatto una sciocchezza. Entrambi deludenti
  22. Il politicamente corretto che io stesso detesto non si applica in questo caso. Non è un gesto o una frase a libera interpretazione o strumentalizzata da qualcuno che non ha di meglio da fare che offendersi. È un gesto mirato e chiaramente offensivo. Libertà di parola non significa libero da ogni conseguenza. Puoi dire quello che vuoi senza finire in galera, ma se qualcuno vuole bandirti dal suo stadio privato è altrettanto libero di farlo.
  23. In inghilterra ti rilasciano se minacci qualcuno con una pistola e ti condannano a 3 anni se scrivi un post sui social che non piace a chi comanda. Paese alla deriva, ma il resto d'Europa è subito dietro.
  24. Qualcuno mi ha già risposto allo stesso modo e gli ho dato ragione come la dò a te, perché è assolutamente vero che il mio stesso ragionamento si applica anche ai portieri. Ma in quel tipo di situazione penso conti di più la bravura di un attaccante rispetto a quella del portiere. Curtois ha fatto il massimo che un portiere può fare in quella situazione, uscire e coprire il più possibile lo specchio della porta. Per quanto abile sia un portiere umanamente non può fare di più. Stesso discorso non vale per Dusan, avrebbe potuto decisamente segnare. Ripeto, non era semplice ma semplicemente non ci è riuscito perché non è un grande giocatore. Discreto e poco più.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.