Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Slowpoke Sama

Utenti
  • Numero contenuti

    4.290
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Slowpoke Sama

  1. Più che farti forza mi sa che devi partire per un viaggio in Burkina faso e rimanerci per un annetto. Se trovi un bilocale fai un fischio che mi aggrego
  2. Vero ma per come abbiamo giocato contro il Barcellona nel 2015 sono sicuro che avremmo vinto contro chiunque altro. Di fatto abbiamo perso per un episodio controverso ma giocando con coraggio.
  3. La cosa che mi fa rosicare di più è che noi nei nostri anni migliori abbiamo avuto la sfortuna di beccare in finale le due squadre più forti in assoluto. Questi hanno centrato il ciclo in un'era calcistica priva di dominatori. Il city nel 2023 era forte ma non abituato a certe partite infatti in finale hanno fatto abbastanza schifo. E a sto giro beccheranno una tra PSG e Arsenal.
  4. Idem, vicino interista che fa un baccano assurdo quando gli gira bene. Non ho bisogno di guardare i risultati per sapere quando segnano quei ratas de alcantarilla
  5. Si ce lo vedo il romano Chiné o i nostri amati giudici sportivi napoletani tutelare il calcio punendo qualcuno che non sia la Juve.
  6. Magari è vera però ormai è possibile clonare le voci e l'aspetto delle persone con la IA e fargli dire quello che vuoi tu, a breve saranno indistinguibili e sarà un bel casino capire cosa è vero e cosa no.
  7. Ma lascia stare che questi del Barcellona si sono indebitati pure le mutande, dovevano fallire come le fogne di Milano se le regole fossero uguali per tutti. A differenza nostra che le regole non solo per noi valgono ma vengono pure inventate per distruggerci.
  8. Il Barcellona è una squadra di scemi, sono abbastanza sicuro che canneranno il ritorno.
  9. Slowpoke Sama

    L'espulsione di Yildiz, comminate due giornate di squalifica

    Dai ragazzi parlate come se avesse sparato colpi di pistola sulla folla. Ha dato una gomitata, amen, nulla di così raro in un campo di calcio. Il Bayern ha sbagliato come sbagliano tutti, "una società come" non vuol dire nulla, non esiste società che non prenda cantonate. Le hanno prese i crucchi, il real, chiunque.
  10. Slowpoke Sama

    Evra annuncia il suo ingresso nel mondo MMA

    Ma tutti qui pensate che andrà a combattere Jon Jones? Affronterà altri dilettanti come lui mica dei professionisti
  11. Rimandiamolo a casa e puntiamo di meglio per carità
  12. Sarebbe bello ma il problema è che appena giocano mezza partita decente te li valutano 50 milioni.
  13. Slowpoke Sama

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Nel 2012 avevamo uno dei centrocampi più forti in Europa. Vidal, Pirlo, Pogba, Marchisio. 15 milioni in tutto se non ricordo male. Ma anche lasciando stare Pirlo che era già un fuoriclasse affermato e Marchisio che era nato da noi, già solo le operazioni Pogba e Vidal sono la dimostrazione che non servono tanti soldi ma solo tanta competenza.
  14. Che il matrimonio porti ad una vita più breve non è tanto una cavolata però
  15. Ci sono, semplicemente non fanno rumore e non si notano. Magari non ti accorgi di loro perché non marciano per le strade a manifestare violentemente ma ci sono per chi ha gli occhi per vedere.
  16. Sicuramente c'è chi la vede come una scelta politica e altri come spirituale. Non siamo tutti uguali. Puoi vederla come ipocrita e in parte lo capisco, specie per i poveretti che ci hanno rimesso soldi o tempo per la trasferta. Ma ci sono ipocriti peggiori. Tipo quelli che predicano la tolleranza per moda, che ci tengono a farsi vedere pronti a schierarsi a favore delle minoranze per fare vedere al mondo quanto sono bravi e buoni, senza accorgersi che il loro vicino muore di fame ma magari non appartiene a una minoranza quindi chissenefrega. Di ipocriti ne esistono molti, apprezzo il tuo rispetto in ogni caso.
  17. 1- Italia e Vaticano sono due paesi distinti ma dire che non ci sia un legame indissolubile che nulla ha a che vedere con gli altri paesi sarebbe assurdo, lo sai benissimo. Se anche venisse posto il lutto nazionale poi, se smetti di lavorare lo fai su base volontaria, nessuna ti obbliga. La scelta della Figc è autonoma, anche se qua gli utenti come al solito insultano tutto il paese e scadono nei soliti luoghi comuni. Anche nei paesi da te citati ci saranno sicuramente persone che si fermeranno o si sono fermate per lutto. 2- come detto sopra, è una scelta che puoi o meno fare. Ma non credo tu sia a conoscenza di tutte le attività lavorative del paese. Sai dirmi per certo che ogni cinema, teatro e via discorrendo in tutto il suolo Italico continueranno a lavorare? L'azienda di un mio amico domani non lavorerà, per dirne una. La mia si, amen. 3- molti commenti offensivi sono stati cancellati. Ho letto personalmente un simpatico utente chiamare "scimmie" e "babbuini" credenti. E un generale i toni non sono rispettosi. 4- ci ricolleghiamo al punto 1. Italia e religione cattolica sono legati a doppio filo, non sono da un punto di vista teologico ma anche e soprattutto storico. Di fatto è la religione dominante. Non è detto che la maggiorparte degli italiani sia cattolico ma la maggiorparte dei credenti lo è. l'Italia è un paese laico, sì, difatti giorni fa molti hanno festeggiato il ramadan, la gente pratica ciò che vuole. Viviamo nella parte di mondo più tollerante e aperta, la più sicura per minoranze e in generale per chiunque. Non a caso la gente emigra in Europa/nord america e difficilmente il contrario. Perché da noi si sta bene e siamo liberi. Ciò nonostante oltre a prenderci cura delle minoranze abbiamo tutto il diritto di rispettare anche la maggioranza.
  18. Non è lavoro di giuntoli trovare lo sponsor, ma di capellone
  19. Puoi visitare il banco dei pugni
  20. Slowpoke Sama

    Messi o Maradona?

    Nel 1986 l'ha vinto da solo. Ha dato sicuramente una grossa mano alla sua squadra si. Una grandissima mano 😏 enorme talento, forse il più grande potenzialmente, pessimo individuo, pessimo atleta, pessimo imbroglione
  21. Vedo che vi mancano le più basilari basi di comprensione del testo. Intendeva dire che se mentre sei ferito in modo mortale, diciamo ad esempio dopo un grave incidente nel quale ti recidi la carotide, e vagando in cerca di aiuto incontraste altri due feriti, anch'essi infortunati mortalmente, tale incontro purtroppo non vi aiuterà nella guarigione, visto che se anche per pura fortuna uno dei due fosse un medico essendo anche lui ferito non potrebbe aiutarvi, specie se la sua ferita è alle mani. Ma essendo tutti feriti e quindi accomunati da tale singolare circostanza potrete almeno consolarvi a vicenda tenendovi in vita per un po' l'un l'altro, scambiandovi ricordi ed emozioni nei vostri ultimi momenti. Magari non epitaffi e ultime volontà perché alla fine nessuno sopravviverà per consegnarle ai posteri. La morale della storia è che non importa quanto tu sia ferito, c'è sempre qualcuno che è ferito peggio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.