Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Slowpoke Sama

Utenti
  • Numero contenuti

    4.422
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Slowpoke Sama

  1. Slowpoke Sama

    Convocati per Cremona: out Yildiz e Kelly, c'è Thuram

    Se succede davvero vado in pellegrinaggio a Torino
  2. Slowpoke Sama

    (VIDEO) Spalletti arrivato alla Continassa

    Hai perso l'occasione per dire che certe situazione dobbiamo prenderle di petto netto! Non magari, non forse, è petto netto! Solo per intenditori
  3. Slowpoke Sama

    Firmata la legge anti-Inter (e Monza)

    Dal titolo della discussione avevo sperato che mettessero fuori legge l'inter. Avrei anche in mente di proporre degli squadroni di inquisizione col compito di entrare di casa in casa, ovviamente anche senza il permesso del proprietario, e verificare che non vi siano nascosti stemmi, bandiere, maglie, gagliardetti e tutto ciò che può essere ricollegato al mondo Inda. Anche avere un divano blu e nero, se la tinta è troppo simile ai colori dei ratas de alcantarilla porterebbe a una punizione, che a seconda della gravità dell'infrazione porterebbe dai 5 ai 50 calcioni nel sedere del malfattore.
  4. Si parlavo in generale come ho scritto. Comune situazione triste per ambo le parti
  5. Dipende, ovviamente non parlo della situazione nello specifico visto che non né so nulla, ma se in un centro abitato corri a 100kmh e investi qualcuno per me è volontario eccome.
  6. Io andrei da Klopp nella sua tana in RedBull e gli farei un'offerta che non può rifiutare.
  7. Nel dubbio io mando il mio curriculum
  8. La ricordo come se fosse ieri, ma c'è da dire che semplicemente l'arbitro Ovrebo era osceno oltre ai vari rigori non visti ai danni del Chelsea, comminò anche un'espulsione ad Abidal completamente inesistente. Fra l'altro fu lo stesso arbitro che penalizzò i violacei contro il Bayern, col famoso fuorigioco di un metro e mezzo di Klose
  9. Eh vabbè però mi sembra che non ti sforzi nemmeno di capire il mio concetto, se non svilendolo a discorsi da bar dall'alto di non so quale superiorità morale o intellettuale. Le due cose c'entrano perché la necessità di raccattare due soldi da Koalalandia deriva dal fatto che lavoriamo male. Se avessimo un minimo di lungimiranza non servirebbe. Tu continui a dire che indipendentemente da ciò occorrono soldi nell'immediato e l'ho capito, nondimeno la critica è assolutamente doverosa.
  10. Quel che volevo dire è ben chiaro. La mentalità che caratterizza il calcio italiano da anni è il mediocre subito invece dell'eccellenza futura. Fanno i salti mortali per raccattare un milioncino come i mendicanti, sono penosi. Mettessero tutte ste energie per lavorare decentemente sul nostro campionato partendo dal basso
  11. La fonte di introito maggiore sarebbe lavorare decentemente sulle giovanili in Italia, lavorare a testa bassa per arrivare ad avere una lega piu competitiva. Avuto questo tutto il resto vien da sé , soldini sponsor tutto quello che vuoi. Perfino i marocchini che fino all'altro ieri avevano una cultura calcistica pari a 0 ci sono arrivati. La partitella a Perth o dove ti pare non porta nessun beneficio, è una boiata indifendibile.
  12. Non è la prima volta che passiamo anni di crisi. Risorgeremo come abbiamo sempre fatto.
  13. Più che altro, se hai un fenomeno in squadra devi creare un sistema a lui funzionale, non certo il contrario. Non sopporto gli allenatori incapaci di cambiare che si ostinano con un solo modulo come dei ciucci.
  14. Slowpoke Sama

    Leo Messi o Cristiano Ronaldo?

    Tutto giusto, anche se in vita mia il giocatore più forte che ho mai visto è Ronaldo Nazario. Superiore a entrambi, ma è durato troppo poco per essere considerato il più grande di tutti. Il più talentuoso probabilmente sì
  15. Ad oggi incontreremo in semifinale una tra Svezia, Galles, Irlanda del Nord e Moldavia. In finale una tra queste: Ungheria, Scozia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Macedonia del Nord, Bosnia, Albania, Kosovo. Il nostro peggiore nemico siamo noi stessi. In condizioni normali dovremmo vincere facilmente contro ognuna di queste, se si fanno prendere dal panico però..
  16. A meno di clamorosi miracoli Estoni, c'è poco da fare. Vincere contro Israele è il minimo sindacale.
  17. Ricordo quando segnò la famosa doppietta contro la Germania agli europei del 2012, di pregevole fattura a essere onesti, e il telecronista rai disse "questa sera inizia l'era di Mario Balotelli" e invece era appena finita.
  18. Slowpoke Sama

    Pinsoglio pensa al ritiro a fine stagione

    Non stavo facendo polemica, è una triste constatazione buon per lui che ha questa possibilità, ci mancherebbe
  19. Slowpoke Sama

    Pinsoglio pensa al ritiro a fine stagione

    Noi invece per avere un figlio dobbiamo lavorare il doppio e ritirarci a 67 anni per goderci la vista di nostro figlio che deve lavorare il doppio per darci un nipotino e ritirarsi a 67 anni per godersi nostro nipote che dovrà lavorare il doppio per darci un bisnipote che non vedremo mai perché saremo morti.
  20. A bilancio avete una truffa, punto. Non avete mai fatto beneficenza a differenza della Juve che ha finanziato tutto il campionato per anni, al massimo l'avete pretesa con metodi da bulli. Se avete aiutato il Lille ne avete tratto vantaggio. Siete la stessa società capace di non presentarsi ad una partita e farla franca, di che parliamo. Truffe e raggiri alla luce del sole impunemente e ti attacchi ai dettagli su un forum di gente che ha visto la propria squadra con un processo in corso in mezzo alla stagione. Oltre al danno la beffa
  21. Slowpoke Sama

    Monte Rushmore juventino

    Per ragioni anagrafiche ho iniziato a seguire il calcio da fine anni 90, ma senza dubbio ho chiaro come Boniperti, Platini, Bettega, Scirea ecc.. siano meritevoli dei primi posti. Ho visto coi miei occhi altri grandi campioni ma per me, bravura a parte, un posto speciale lo occupano Alex, Nedved, Buffon, Camoranesi, Trezeguet. Uomini che scesero con noi all'inferno e sono tornati per raccontarlo, mentre altri pessimi individui ci hanno tradito senza pensarci troppo. Buffon ha praticamente rinunciato al pallone d'oro scendendo in B con noi, non dimenticatelo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.