Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alex101974

Utenti
  • Numero contenuti

    12.326
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alex101974

  1. Leggo ra su TJ che Repubblica avrebbe pubblicato una notizia secondo cui sarebbero arrivate alla Procura altre 6 denunce di arbitri o ex arbitri sul metodo Rocchi
  2. Importante sia uscito almeno questo nel tentativo in atto di insabbiare, non si potrà far finta di nulla, magari non è abbastanza per farli retrocedere (o meglio, lo sarebbe se ci fosse una giustizia sportiva imparziale) ma almeno lato arbitrale e figc è caduto il sodalizio
  3. Tutto quello che dici è vero, io però vado oltre, all'epoca anche la proprietà Juventus non vedeva l'ora, costasse quel che costasse, di chiudere con Moggi e Giraudo, tanto da dire che una B con penalizzazione era sanzione buona e giusta, cosi come quando qualche anno fa si volle far fuori AA e si parlò di "acqua passata" dopo il primo pronunciamento (facendolo dire peraltro al Dirigente di ritorno cui AA aveva diciamo cosi "creato un problema famigliare"). Qui dubito che le m.rde arretreranno di 1 mm anche di fronte all'evidenza, per cui la Procura, se avrà la volontà di andare fino in fondo, avrà bisogno di molte più evidenze, perché dall'altra parte troverà resistenza, non accondiscendenza
  4. Inutile fare paragoni tra questa situazione ed il 2006 sia dal punto di vista dell'eco mediatico (sappiamo bene quali erano e quali sono ancora oggi gli schieramenti delle varie redazioni) che della velocità della (in)giustizia sportiva (20 anni fa a difendere gli accusati non c'era né società né proprietà). Per la Procura nel 2006 si tratto' di un gol a porta vuota, stavolta tocca aspettare di aver dribblato le difese ed avere un tiro buono prima di sprecarlo, attendiamo.
  5. Proprio cosi....in fondo Gervasoni è stato interrogato solo il 30, mentre Rocchi si è avvalso della facoltà di non rispondere, al momento il procedimento sportivo sarebbe basato su quasi niente, inoltre nanca ancora un pò alla fine del campionato ed alla definizione delle griglie per la prossima stagione....vediamo
  6. Qualche coraggioso entri in fognafans e fingendosi uno di loro lanci un sondaggio sui giocatori che potrebbero restare in serie B
  7. Per loro anche un anno senza soldi CL, visto che non hanno nessuno che ci mette il grano, vorrebbe dire smantellamento e ritorno ai loro livelli, quelli veri, per un sacco di tempo
  8. Quindi siamo passati dalla parte lesa che potrebbe reclamare lo scudetto dello scorso anno a 3 punti di penalizzazione in 48 ore.....molto bene
  9. Secondo me usciranno i carichi e gli addebiti per le blatte dopo che avranno la certezza del titolo, per evitare di falsare anche questa stagione e poter decidere a numeri fermi
  10. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Guarda che nella.loro carriera sia Conte che Allegri, un po meno Spalletti, hanno allebato fior di campioni e non hanno mai alzato un trofeo europeo, mai, mentrebgente come Sarri e Gasperini, che di sicuro con evidenti limiti come allenatori, ma partono prima con l'idea di segnare e poi di non subire, una EL almeno l'hanno alzata, o sbaglio. Da noi gli allenatori top quando arrivano all'apice se la fanno sotto, lo spettacolo di milan juve è paradigmatico, non ci saranno stati in campo Olise e Kane, ma se l'input è palla indietro facile e zero movimenti senza palla, puoi mettere in campo anche Maradona
  11. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è cosi secondo me, lo spettacolo lo puoi fare anche con giocatori meno dotati, a meno di non costringerli a retro
  12. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È proprio questo il punto, guardate Kvara, dopo 6 mesi al top in serie A i maledetti allenatori italici, tanto esaltati ma in realtà vero vulnus del sistema, gli avevano preso le misure ed i suoi numeri ne avevano risentito anche nelle stagioni successive. Se sulle 2 panchine di ieri di Bayern e PSG fossero stati seduti Allegri, Cinte, Spalletti, Limone, ecc col cavolo che ne sarebbe uscito un 5 a 4. Per i nostri "conta solo il risultato", peccato che in europa sono anni che nessuno di loro vince niente, ed il Profeta del "esistono allenatori che vincono ed allenatori che non vincono" negli ultimi 7 anni ha portato a casa 1 Coppa Italia mostrando in calcio abominevole
  13. alex101974

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Sembra la Juve di Allegri contro il milan di Allegri
  14. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rejinders costato 70 mil un anno fa, vedo difficile che arrivi da noi, ha un ruolo simile a Mc appena rinnovato a 4 netti, non credo accadrà.
  15. Ricordo nell'ordine: eliminati dalla CI per un rigore che nessuno aveva né visto né chiesto (e che non c'era) eliminati dalla possibile corsa scudetto invertendo un'espulsione e negando un rigore eliminati dalla CL per un'espulsione a uno che cadeva da un salto Chissà come andrà a finire la rincorsa al secondo posto ? Beh da queste designazioni una mezza idea inizio a farmela....
  16. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ecco, giusto uno cosi ci manca....
  17. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    De Ligt per me è nella top 11 degli acqusiti sbagliato (per qualità, cartellino, ingaggio) del post Marotta, e voi lo rivorreste ?
  18. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ruoli diversi perché uno dx e l'altro sx....ma dai. All'età di Muharemovic Gatti esordiva in Italia Inghilterra bloccando Henry Kane, io il bosniaco in nazionale l'ho visto far fatica a tenere Moise Kean, per dire
  19. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Muharenovic classico caso su cui gli iscritti minorenni del forum creeranno un pandemonio per paura di essere presi in giro sui social o al pub dai conoscenti prescritti. Per me è più forte Gatti, pensate un pò (oltre a Kelly e Bremer ovviamente).
  20. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ragazzi, Vlahovic il prossimo anno è come se rientrasse da un crociato, farà una stagione discontinua sia per presenze che per rendimento. Inoltre, a 26 anni, ha già sofferto pesantemente sia di pubalgia che di questo strappo muscolare, lo volete capire che è marcio fisicamente oltre che debole di testa ? Ma perché lo volete tenere visto che tra l'altro chiede un ingaggio da top che da 2 anni non è?
  21. alex101974

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    Spalletti premio fair play, quando il bologna è rimasto in 10 ha messo Openda, anche se dopo l'ingresso di Zhegrova avevamo già smesso di essere in 11
  22. alex101974

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Bologna

    Sono anni che sbagliamo queste partite, l'ultima contro il sassuolo qualche settimana fa.....vediamo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.