Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alex101974

Utenti
  • Numero contenuti

    12.326
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alex101974

  1. alex101974

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Meglio cosi, sta squadta è in netto calo e il doppio impegno è insostenibile, al ritorno mettiamo l'U23 e pensiamo a como e roma, la nostra dimensione è quella al momento
  2. alex101974

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Meglio cosi, sta squadta è in netto calo e il doppio impegno è insostenibile, al ritorno mettiamo l'U23 e pensiamo a como e roma, la nostra dimensione è quella al momento
  3. Io l'ho letta come minaccia mafiosa, "occhio che per un episodio posso farvi guadagnare o perdere 70 mil" , chi ha orecchie per intendere intemda
  4. alex101974

    Conferenza pre Galatasaray, McKennie e Spalletti

    Proprio cosi purtroppo, buon giocatore, con potenziale ancora esprimere, ma molto fragile
  5. Lo stesso punto in cui viene dolore a me quando lo vedo giocare
  6. alex101974

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    È un portiere ridicolo, ogni partita che ho visto quest'anno l'avversario ne aveva uno più forte, anche quello del sassuolo, dell'udinese, del cagliari e del.parma è meglio di lui ed avrebbero parato quello che ha parato lui ieri sera impedendo anche 2 dei 3 gol
  7. alex101974

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Mettere Pinsoglio fino anfine stagione
  8. alex101974

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Quanti punti ci deve costare ancora Di Gregorio ?
  9. alex101974

    Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

    Può essere, o magari 433 con entrambi ai lati di Loca per avere parità a centrocampo
  10. alex101974

    Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

    Credo che il risultato non sia cosi scontato dai tempi dell'inter di Breme e Mattheaus
  11. alex101974

    I convocati per Inter-Juventus. Thuram non ce la fa

    Mancheranno le sue sgroppate con finale a scelta tra 1) tiro potenza "retropassaggio" 2) scelta sbagliata 3) passaggio fuori misura. Per conto mio uno di quelli da cedere per comprare un centrocampista "vero", con tiro da fuori, concentrazione per tutta la partita, piedi montati dritti, il suo livello è Brighton/Nottingham Forrest, massimo Everton, medie squadre di premier dove si gioca con continui ribaltamenti di fronte
  12. Speriamo non sia vero, l'olandese già fa fatica contronle squadrette, figuriamoci se regge la pressione della grande sfida, inoltre porta pure sfortuna, quando gioca lui non si vince quasi mai
  13. Concordo su entrambi i punti, Thuram se non è al top fisicamente è un uomo in meno, Cambiaso invece, normalmente, gioca per l'avversario
  14. Cabal in campo non si può sentire, e se Thuram nin ce la facesse piuttosto metterei Miretti a 2 con Loca, quando giica Koop non si vince mai
  15. Spalletti esce più stremato dalle interviste e conferenze che dalle partite
  16. Se Chicovsta bene partirei con lui che deve tenere Di Marco nella propria metacampo, come fece lo scorso anno Ranieri mettendo Soulè largo che fece i solchi, anche perché Boga dall'inizio, sull'altra fascia, non lo abbiamo ancora visto
  17. alex101974

    Gol subiti a cavallo dell'intervallo

    Purtroppo molti giocatori sono da.piccola squadra, fanno grandi partite contro le squadre più forti, per poi avere clanorosi cali con le piccole, mentalità da lecce, torino, fiorentina, cagliari, che sono le squadre dove dovrebbero giocare
  18. I giocatori di questa squadra commettono errori incredibili di concentrazione, spesso alla fine del primo tempo o quando stiamo vincendo, mamcano della qualità più importante per stare ad alti livelli, il saper gestireni momenti, non è un caso che quando la partita si prepara da sola spesso vinciamo, come le squadrette che contro di noi overperformano
  19. alex101974

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Spalletti è fuso forte....sta predicando da 10 minuti a dazn in modo assurdo
  20. alex101974

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Proprio cosi, Thuram gira spesso svagato in campo, anche sul gol sbagliato da Dele coso non marca nessuno, pascola guardando il pallone, purtroppo è calcisticamente ignorantissimo
  21. alex101974

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Proprio cosi, la faccia di Kalulu, in gol al 96esimo e col premio di migliore in campo, è la cosa migliore che ho visto stasera
  22. alex101974

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Con la complicità di Cambiaso, preventiva orrenda
  23. alex101974

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Anche Bremer ne sta combinando almeno 1 a partita.....stasera per me ha le stesse colpe di Locatelli sul gol, è andato molto molle e poi quella deviazione non aveva senso
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.