Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alex101974

Utenti
  • Numero contenuti

    12.326
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alex101974

  1. alex101974

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Ma quelli che parlano di squadra sbilanciata che partita hanno visto ? Sul 2 a 0 cosa avremmo dovuto fare ?
  2. alex101974

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Non è vero, in ottica quarto posto serve per restare almeno a pari della roma, guarda la classifica
  3. alex101974

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Guarda che eravamo sbilanciati per cercare il pari, nel pt come al solito non abbiamo subito tiri in porta, come a bg
  4. alex101974

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Io mi chiedo come mai gli avversari non commettano mai queste ingenuità contro di noi
  5. alex101974

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Squadra sulle ginocchia
  6. alex101974

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Il masochismo di questa squadra andrebbe studiato
  7. alex101974

    Quasi ridicola l'incapacità di finalizzare negli ultimi 20 metri

    Si ma abbiamo dominato il gioco semza subite niente fino ai cambi, poi nin ha colpa Spalletti sembra Chico e Mc si sono mangiati gol facili, tatticamente lui ha stravinto il confronto, l'atalanta ha fatto la partita più difensiva di sempre in casa
  8. Piantala, gioca in uno dei club più gloriosi al mondo, che fino a pochi anni fa ha avuto una striscia di vittorie che ha scritto la storia del calcio, con una proprietà tra le più antiche e solide al mondo, che gli affida a 20 anni la maglia num 10, vestita da calciatori leggendari, e la fascia da capitano. Poi i cicli iniziano e finiscono, seguo la Juve da 45 anni e quelli vincenti sono stati molti di più di quelli di quasi tutte le squadre al mondo. Adesso basta umiliarci o sminuirci da soli, ci pensano già i falliti ed invidiosi che di cui siamo circondati
  9. alex101974

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Spalletti ha criticato neanche troppo velatamente Coincencao, parla di caratteristiche che non li rendono decisivo
  10. alex101974

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Spalletti si sta lamentando.dei giocatori....prima.volta
  11. alex101974

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Partita dominata ma persa, questa squadra deve crescere dal punto di vista del cinismo
  12. alex101974

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus

    È l'11 titolare con Yldiz in meno e Gatti in più....strana formazione, vediamo come si dispongono
  13. alex101974

    VIDEO Il primo allenamento di Boga e Holm in bianconero

    Ma Zhegrova e Openda cosa si dicono ad inizio allenamento con la mano davanti alla bocca ? Mah....
  14. Meglio cosi, lo lascerei a casa per la CI, in panca con la lazio (da utilizzare solo se necessario), titolare con blatte e Gala
  15. alex101974

    Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

    Il vero lavoro di Spalletti lo vedi quando gente come Kelly, Loca, Kalulu tenta qualcosa di più del passaggio indietro di 2 mt o si muove senza palla per farsi trovare. Dopp anni di halma halma o di possesso fine a se stesso, fatto per difendere e non per offendere, è un salto in avanti incredibile. Il quarto gol è in capolavoro di questa filosofia, mi.ricorda quello fatto a firenze dalla Juve di Lippi nel 95-96 (mi pare che segnò Jugovic)
  16. alex101974

    Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

    Grande vittoria nonostante l'arbitraggio killer, Cambiaso che gioca per l'avversario, Coincencao che sbaglia tutto quello che si può sbagliare negli ultimi 16 mt
  17. E questo come al solito, i prescritti invece a parte noi chi hanno ? Pistoiese e Cuio Pelli ?
  18. Nel girone il Gala ha battuto in casa il Liverpool ma ha perso, sempre in casa, con l'Uniin SG, prendendo 5 pere a Francoforte, per dire, di sicuro sino quanto meno discontinui
  19. Il Bodo in casa comunque ha dato 3 pere al Manchester City...
  20. Massimo 3 cambi all'inizio, poi gli altri 5 dal 60esimo
  21. Anche il coccodillo sotto invoglia la barriera a saltare più in alto
  22. Mamma mia quante belle cose che leggo: da Allegri (5 scudetti e finali di CL) peggior personaggio della nostra storia, a rimpiangere Milik "sano" (che al suo top da noi ha fatto mi pare 7 gol in una stagione) e addirittura Fagioli (che tanto bene sta facendo a Firenze....) a Openda meglio di David (anche se qui è veramente una guerra tra poveri), sorvolo poi su Adzic in campo sempre (in virtù di cosa poi se non un jolly da fuori area) e Miretti mai.....che dire, rispetto le tue opinioni come quelle di tutti ma raramente mi è capitato di non essere d'accordo su nulla, ma il calcio è bello anche per questo.
  23. alex101974

    Tra le prime 8 di Champions se…

    Ma il play off sarebbe contro il Quarabg attualmente o si sorteggia ?
  24. alex101974

    Juventus - Benfica 2-0, commenti post partita

    La partita di ieri ha confermato quello che penso di Miretti: ottimo giocatore, jolly ideale ma per la panca, una specie di Tucu Pereyra che può fare vari ruoli, ma per essere titolare alla Juve, per me, gli manca un mezzo tempo di gioco (vedasi anche le occasioni a cagliari), avesse quello sarebbe Nico Paz
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.