Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alex101974

Utenti
  • Numero contenuti

    12.326
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alex101974

  1. Spalletti che se la prende con Yldiz poi, cosa poteva farebdi diverso ? Non vorrei che sia iniziata l'operazione cessione per rientrare dal mancato approdo in CL il prossimo anno....Lucianone è bravo in queste cose, basta vedere come fece ritirare er cappetano
  2. È proprio questo il punto, hai messo una squadra piena di mediani e terzini, e l'uomo più forte degli avversari nel primo tempo era sempre 1 vs 1.....come è possibile ? Quando giochiamo in casa contro le squadrette (che comunque almeno 1 punta la mettono) Yldiz e Chico sono sempre raddoppiati, quasi mai hanno l'1 vs 1, se vuoi giocare da provinciale almeno fallo nel modo giusto
  3. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questi è il problema vero.....
  4. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ieri Spalletti ha fatto capire ai giocatori che ne ha già le scatole piene, ha parlato di singoli e detti che ormai sono diverse partite che sono assieme e si attende altro. Vedremo se ci sarà una reazione o l'implosione definitiva
  5. Loca, Thuram, Mc Kennie, Cambiaso, Kostc, tutta gente che ha fallito sia con l'allenatore giochista, che con quello agonista che con quello da verticalizzazione e spettacolo, che il problema non stia in panca non lo capisce nessuno ?
  6. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il vero e principale problema è il centrocampo, Thuram, Loca, Koop, Kostic, Cambiaso, Mc Kennie, li abbiamo provati con l'allenatore giochista da tiki taka, con quello tutto pressing e corsa, ed ora con quello che vuole tecnica e verticalizzazioni, hanno fallito con tutti, di quali prove abbiamo ancora bisogno ?
  7. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non so che dire, Spalletti è un bravo allenatore, ma se si presenta con la formazione di ieri per me vuol dire che evidentemente sa che ha materiale veramente scarso a disposizione, molto peggio di quello che pensiamo qui dentro, dove ogni 2 per 3 leggi "con 2 o 3 innesti ce la giochiamo nella mediocre serie a"
  8. alex101974

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Ogni partita un errore inspiegabile dietro, stasera Mc Kennie
  9. alex101974

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Loro andavano attaccati stasera, per giocare sulle loro debolezze, già con la formazione iniziale avevi fatto capire che te la stavi facendo sotto
  10. alex101974

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    I giocatori sono inguardabili, d'accordo, ma credo che perfino Pisa e Cremonese vanno a napoli con una punta in campo, Spalletti sta umiliando la nostra storia, a prescindere da come finirà e al netto delle mancanze dei giocatori
  11. alex101974

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Come.depotenziare l'unico campione che hai, assurdo
  12. alex101974

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Siamo pieni dinterzini e mediani e in 7 minuti già 2 volte neres 1 vs 1
  13. alex101974

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli- Juventus

    Juve con un tasso tecnico più basso fatico a ricordarla
  14. alex101974

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli- Juventus

    Metà squadra fuori ruolo, altra costante dei nostri allenatori, chiunque siano, devono averlo nel contratto
  15. alex101974

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli- Juventus

    Dopo Kalulu a tutta fascia è il turno d8 Cabal, che dire, cambiano gli allenatori ma non la fifa che prende chi arriva a torino, teno che anche zeman rinuncerebbe al tridente e metterebbe 6 difensori
  16. alex101974

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli- Juventus

    Veramente, anche stasera un'ammucchiata di terzini, mediani e difensori centrali che Tudor spostati proprio
  17. Curioso di vedere come Gasp gestirà col suo caratterino il primo momento di crisi in una piazza che già parlava di scudetto, quando infilava strisce negative a Bergamo, e ce ne sino state diverse negli anni, era sempre molto protetto dalla società
  18. alex101974

    I numeri impietosi dal 2006 ad oggi per la trasferta a Napoli

    Purtoppo abbiamo una squadra che difetta della qualità più importante, la personalità, non si vince di sicuro
  19. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo venderà a 2 mil al suo amico Marotta.per farci un dispetto
  20. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pastorello smettila subito ed esci dal forum
  21. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quando pensi che peggio di cosi non possa andare..
  22. alex101974

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kalulu ha vinto uno scudetto giocando da DC accanto a Tomori, ha bisogno di un compagno di reparto dominante fisicamente, uno stopper, per fargli fare il libero, visto che è veloce nel breve e bravo a chiudere quelli che scappano negli spazi, nonnlo devi mettere a marcare la prima punta uno vs uno perché fisicamente e di testa paga con quasi tutti, questo è vero
  23. Vero, ma se nelle prossime 3 perdi troppi punti e arrivi alla fine del girone d'andata a 12 punti dalla prima, è quello il destino che ci aspetta
  24. Infatti, il calendario di Spalletti è stato molto più semplice (Tudor ha giocato pure contro milan, atalanta e lazio) e contro fiorentina e torino che quest'anno fanno pure più pena del solito non ha fatto meglio di quanto avrebbe fatto Tudor. Vero che era arrivato da poco, nelle prossime 3 partite capiremo se un miglioramento effettivo c'è stato o se siamo condannati ad un campionato da fondo della prima colonna della classifica
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.