alex101974
Utenti-
Numero contenuti
12.326 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di alex101974
-
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ RIFLESSIONI SPARSE E NON "DEFINITIVE", GIUSTO PER INTAVOLARE IL NOSTRO DIBATTITO POST JUVE-SASSUOLO (vedi post in evidenza)
alex101974 ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Spalletti che se la prende con Yldiz poi, cosa poteva farebdi diverso ? Non vorrei che sia iniziata l'operazione cessione per rientrare dal mancato approdo in CL il prossimo anno....Lucianone è bravo in queste cose, basta vedere come fece ritirare er cappetano -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ RIFLESSIONI SPARSE E NON "DEFINITIVE", GIUSTO PER INTAVOLARE IL NOSTRO DIBATTITO POST JUVE-SASSUOLO (vedi post in evidenza)
alex101974 ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
È proprio questo il punto, hai messo una squadra piena di mediani e terzini, e l'uomo più forte degli avversari nel primo tempo era sempre 1 vs 1.....come è possibile ? Quando giochiamo in casa contro le squadrette (che comunque almeno 1 punta la mettono) Yldiz e Chico sono sempre raddoppiati, quasi mai hanno l'1 vs 1, se vuoi giocare da provinciale almeno fallo nel modo giusto -
Questi è il problema vero.....
-
Ieri Spalletti ha fatto capire ai giocatori che ne ha già le scatole piene, ha parlato di singoli e detti che ormai sono diverse partite che sono assieme e si attende altro. Vedremo se ci sarà una reazione o l'implosione definitiva
-
Ezio Greggio: “Povera Juve. Fino alla fine… ma ci siamo vicino”
alex101974 ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
Loca, Thuram, Mc Kennie, Cambiaso, Kostc, tutta gente che ha fallito sia con l'allenatore giochista, che con quello agonista che con quello da verticalizzazione e spettacolo, che il problema non stia in panca non lo capisce nessuno ? -
Il vero e principale problema è il centrocampo, Thuram, Loca, Koop, Kostic, Cambiaso, Mc Kennie, li abbiamo provati con l'allenatore giochista da tiki taka, con quello tutto pressing e corsa, ed ora con quello che vuole tecnica e verticalizzazioni, hanno fallito con tutti, di quali prove abbiamo ancora bisogno ?
-
Non so che dire, Spalletti è un bravo allenatore, ma se si presenta con la formazione di ieri per me vuol dire che evidentemente sa che ha materiale veramente scarso a disposizione, molto peggio di quello che pensiamo qui dentro, dove ogni 2 per 3 leggi "con 2 o 3 innesti ce la giochiamo nella mediocre serie a"
-
Ogni partita un errore inspiegabile dietro, stasera Mc Kennie
-
Loro andavano attaccati stasera, per giocare sulle loro debolezze, già con la formazione iniziale avevi fatto capire che te la stavi facendo sotto
-
I giocatori sono inguardabili, d'accordo, ma credo che perfino Pisa e Cremonese vanno a napoli con una punta in campo, Spalletti sta umiliando la nostra storia, a prescindere da come finirà e al netto delle mancanze dei giocatori
-
Come.depotenziare l'unico campione che hai, assurdo
-
Siamo pieni dinterzini e mediani e in 7 minuti già 2 volte neres 1 vs 1
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli- Juventus
alex101974 ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Juve con un tasso tecnico più basso fatico a ricordarla- 285 risposte
-
- pre-partita
- juventus
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli- Juventus
alex101974 ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Metà squadra fuori ruolo, altra costante dei nostri allenatori, chiunque siano, devono averlo nel contratto- 285 risposte
-
- pre-partita
- juventus
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli- Juventus
alex101974 ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Dopo Kalulu a tutta fascia è il turno d8 Cabal, che dire, cambiano gli allenatori ma non la fifa che prende chi arriva a torino, teno che anche zeman rinuncerebbe al tridente e metterebbe 6 difensori- 285 risposte
-
- pre-partita
- juventus
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli- Juventus
alex101974 ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Veramente, anche stasera un'ammucchiata di terzini, mediani e difensori centrali che Tudor spostati proprio- 285 risposte
-
- pre-partita
- juventus
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Serie A • 14ª Giornata: Sassuolo-Fiorentina, Inter-Como, Verona-Atalanta, Cremonese-Lecce, Cagliari-Roma, Lazio-Bologna, Pisa-Parma, Udinese-Genoa, Torino-Milan
alex101974 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Curioso di vedere come Gasp gestirà col suo caratterino il primo momento di crisi in una piazza che già parlava di scudetto, quando infilava strisce negative a Bergamo, e ce ne sino state diverse negli anni, era sempre molto protetto dalla società -
I numeri impietosi dal 2006 ad oggi per la trasferta a Napoli
alex101974 ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Purtoppo abbiamo una squadra che difetta della qualità più importante, la personalità, non si vince di sicuro -
Lo venderà a 2 mil al suo amico Marotta.per farci un dispetto
-
Pastorello smettila subito ed esci dal forum
-
Quando pensi che peggio di cosi non possa andare..
-
Kalulu ha vinto uno scudetto giocando da DC accanto a Tomori, ha bisogno di un compagno di reparto dominante fisicamente, uno stopper, per fargli fare il libero, visto che è veloce nel breve e bravo a chiudere quelli che scappano negli spazi, nonnlo devi mettere a marcare la prima punta uno vs uno perché fisicamente e di testa paga con quasi tutti, questo è vero
-
(La Stampa) "Le tre mosse di Spalletti per rompere con il passato e ridare vigore alla Juve"
alex101974 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Vero, ma se nelle prossime 3 perdi troppi punti e arrivi alla fine del girone d'andata a 12 punti dalla prima, è quello il destino che ci aspetta -
(La Stampa) "Le tre mosse di Spalletti per rompere con il passato e ridare vigore alla Juve"
alex101974 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Infatti, il calendario di Spalletti è stato molto più semplice (Tudor ha giocato pure contro milan, atalanta e lazio) e contro fiorentina e torino che quest'anno fanno pure più pena del solito non ha fatto meglio di quanto avrebbe fatto Tudor. Vero che era arrivato da poco, nelle prossime 3 partite capiremo se un miglioramento effettivo c'è stato o se siamo condannati ad un campionato da fondo della prima colonna della classifica
